nuova

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Ospite

nuova

Messaggio da Ospite » 24/10/2004, 20:05

salve a tutti,
io sono galassia, vorrei crearmi nuove amicizie, anche perchè spesso sono derisa dal mio ragazzo che non ne ho, sono piuttosto timida, vorrei ma vorrei superla e diventare diversa.
spero che mi rispondiate per parlare di qualsiasi cosa.
galassia :)

Gabry


Messaggio da Gabry » 25/10/2004, 21:15

ciao galassia,sono nuova ??? io di qui e come te sono una ragazza timida infatti ho ???? amici ma veri amici!il mio raga invece x questo motivo(cioe' x la mia timidezza)mi dice di inserirmi di + nelle discussioni cn gli amici cn cui ho poca confidenza,ma il mio problema e' sempre l'inizio,la mia timidezza mi blocca!spero ??? di intrattenermi qui quando posso x conoscervi tutti!ciao.

Avatar utente
Zenigata
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 38
Iscritto il: 14 settembre 2004
Età: 45


Messaggio da Zenigata » 25/10/2004, 22:28

Ciao e benvenute a tutte e due. :) Cosa vi spinge a non parlare con le persone che non conoscete? Perchè siete timide, avete paura di fare una brutta figura?

Gabry


Messaggio da Gabry » 26/10/2004, 11:01

probabilmente..almeno x me e' cosi,a volte mi blocco ???' penso ?? quello ?? sto x dire ?? e' qualcosa di simpatico o ?? possa ?? interessare a nessuno...e quindi mi concentro sul cosa dire e + faccio cosi' e + ?? mi viene niente da dire :? !non e' normale eh?

Avatar utente
Zenigata
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 38
Iscritto il: 14 settembre 2004
Età: 45


Messaggio da Zenigata » 26/10/2004, 12:14

Gabry, non pensare a quello che pensano gli altri. Sii pià impulsiva alcune volte.

Gabry


Messaggio da Gabry » 26/10/2004, 15:33

grazie,ci provero'...e' quello ?? mi dice ???? una mia amica...ma ?? ci riesco :roll: ,a meno ?? ?? ci siano condizioni particolari in cui mi sento particolarmente a mio agio!penso ??' ?? prima o poi riusciro' a superarla! :)

Ospite


Messaggio da Ospite » 26/10/2004, 17:42

Grazie per il benvenuto e per i consigli!!!
Comunque non è questione di essere impulsive, è peggio parlare se non si ha niente da dire meglio stare zitti.........mi è capitato a volte che pur di parlare e inserirmi ho detto stupidaggini con tempo voglio migliorare pure io....nonostante l'età.

Gabry


Messaggio da Gabry » 27/10/2004, 0:05

???? a me e' capitato..?? me ne parlare!e purtroppo questo ci inibisce!

d.rieudi

Amicizia

Messaggio da d.rieudi » 29/10/2004, 17:46

Qualcuno ha detto che gli unici limiti che abbiamo sono quelli che noi stessi ci poniamo.
La paura di fare brutte figure penso che sia comune a tutti, e' l'isicurezza che la porta. Se vogliamo comunicare qualcosa facciamolo, non sara' perfetta, conterra' errori di dizione, grammaticali, ma e' il nostro pensiero, siamo noi, quindi deve essere detta.


un caro saluto
Dino

Gabry


Messaggio da Gabry » 29/10/2004, 19:52

si ma il punto e' ?? capita di dire delle sciokkezze ???' ?? si sa ?? dire,e si rischia di sembrare stupidi! :roll:

Ospite


Messaggio da Ospite » 29/10/2004, 20:11

E' proprio così....e con l'imbarazzo delle persone che ti conoscono che si vergognano di te

stefano


Messaggio da stefano » 26/11/2004, 12:38

ciao galassia,mi chiamo Stefano,di al tuo ragazzo che non è una cosa bella quella che fa!Non devi essere timida,sappi che la forza migliore è quella che deriva dalla semplicità e dall'audacia,visto che ti sei iscritta credo che tu le abbia entrambe!.....per qualsiasi argomento io ci sono!ciao un bacione

stefano


Messaggio da stefano » 26/11/2004, 12:40

accidenti quasi mi dimenticavo....ciao anche a Gabry e atutti quelli che hanno partecipato a questo topic,ne è venuta fuori una bella discussione!

paperina

ciao

Messaggio da paperina » 07/12/2004, 9:24

Grabry...tutto bene?

Ciao a tutti e buona giornata :lol:

harry_potter_76


Messaggio da harry_potter_76 » 03/02/2005, 17:19

ciao galassia, sono nuovo e vorrei poter contribuire ad aumentare il numero delle tue amicizie...se vuoi fammi un cenno