SALVEEEEE
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
SALVEEEEE
Messaggio da dinda » 10/04/2007, 21:58
spero di trovarmi bene con voi!!!!!!Un bacio a tutti
Re: SALVEEEEE
Messaggio da Marco7 » 10/04/2007, 22:19
Benvenuta!11dinda ha scritto:Buonasera.......eccomi.......ho 29 anni,sono una leoncina......abito a Roma da sei anni per lavoro......ho un pò sbirciato in questo forum.mi è sembrato interessante e serio!!!!Mi piacerebbe fare amicizia......

Spero ?? ti troverai bene!!
Ricambio il bacione
Ciiao!!
- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 10/04/2007, 23:28
Ciao Dinda!!!!dinda ha scritto:Buonasera.......eccomi.......ho 29 anni,sono una leoncina......abito a Roma da sei anni per lavoro......ho un pò sbirciato in questo forum.mi è sembrato interessante e serio!!!!Mi piacerebbe fare amicizia......

Benvenuta tra amci (spero)!!!

Catia.
Messaggio da vannik » 11/04/2007, 8:28
Un Benvenuto da parte mia...amche se latito ogni tantocatia ha scritto:[...]
Ciao Dinda!!!!![]()
Benvenuta tra amci (spero)!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Catia.

mi fa piacere che la comitiva dei capitolini si infoltisca

a leggerti presto...
Messaggio da Power » 11/04/2007, 23:17
Ciao Dindadinda ha scritto:Buonasera.......eccomi.......ho 29 anni,sono una leoncina......abito a Roma da sei anni per lavoro......ho un pò sbirciato in questo forum.mi è sembrato interessante e serio!!!!Mi piacerebbe fare amicizia......

Ti trovi bene a Roma?.Spero di si

Vabbè,ormai,dopo sei anni,gia dirai "aho" eheh
Benvenutaaaaaaaaaa
Messaggio da yago » 18/04/2007, 13:42
ciao dinda... sei la benvenuta in questo forum... spero ti diverta.. siamo in tanti .. ciaoooodinda ha scritto:Buonasera.......eccomi.......ho 29 anni,sono una leoncina......abito a Roma da sei anni per lavoro......ho un pò sbirciato in questo forum.mi è sembrato interessante e serio!!!!Mi piacerebbe fare amicizia......
Messaggio da HANAMICHI » 18/04/2007, 14:51
dinda ha scritto:Buonasera.......eccomi.......ho 29 anni,sono una leoncina......abito a Roma da sei anni per lavoro......ho un pò sbirciato in questo forum.mi è sembrato interessante e serio!!!!Mi piacerebbe fare amicizia......

Che bello un'altra persona di Roma...

Messaggio da Ospite » 18/04/2007, 22:32
Ciao Dinda....e Benvenuta....; anchio è da poco che alloggio qui' e mi trovo benissimo...si...insomma...c'è rispetto e intelligenza....ad interagire allora!!......dinda ha scritto:Buonasera.......eccomi.......ho 29 anni,sono una leoncina......abito a Roma da sei anni per lavoro......ho un pò sbirciato in questo forum.mi è sembrato interessante e serio!!!!Mi piacerebbe fare amicizia......

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]