Chi siamo?

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Chi siamo?

Messaggio da Andyphone » 15/09/2004, 15:10

Non che si pretenda la vostra intera biografia e nemmeno il curriculum :lol: Ma è meglio sapere con chi si parla no? Dunque inizio brevemente io:

Sono Andrea o Andy, toscano di Livorno, anni 32, consulente informatico (o meglio nel mio caso specifico si direbbe Web Services Consultant), passione Internet e tutto ciò che la riguarda, compreso MailAmici, per cui curo gestione e moderazioni praticamente dai primi tempi (quando aveva un altro nome).

Non sono però colpevole di avere ideato questo gruppo 'virtuale' perciò in ogni caso non rifatevela con me :wink:

A rileggerci presto!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Io chi sono ????????

Messaggio da Sabrina » 15/09/2004, 21:49

Io sono Sabrina ho 34 anni vivo in emilia/lombardia e gia da un annetto son iscritta a Mailamici. Diciamo che ho andamento altalenante .. a volte scrivo scrivo scrivo ... a volte non mi si sente per mesi.. ora pero son in fase chiacchierona :lol:
Un saluto a tutti! :wink:

marco5x

Re: Io chi sono ????????

Messaggio da marco5x » 15/09/2004, 22:35

Sabrina ha scritto: .. a volte scrivo scrivo scrivo ... a volte non mi si sente per mesi..
Un po come me, allora! :D
Ben ritrovata :)

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 16/09/2004, 23:39

Io invece scrivo sempre poco! Ma quando lo faccio indica che sono ispirato! :D Di solito preferisco parlare parlare...

Ciao!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *