Ci vediamo per scrito!!! (Nos vemos por escrito!!!)
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da argentina » 20/12/2006, 9:20
Messaggio da Ospite » 20/12/2006, 10:09
Hola amiga y bienvenida en esto forum de amistad!argentina ha scritto:Ciao ragazzi: è la prima volta che mi iscrivo in un forum de italiani. Sono argentina, mamma de tre fligli, vivo nella regione di Abruzzo è voglio compartire con voi questo spazio virtuale. Vedrano che scribo male(ma parlo un po meglio
) Lavoro nella asistenza a gli anziani e me trovo bene con loro. Pure ho cominciato da poco con un corso de spagnolo... e quello è lo che mi piace da vero: sono insegnante da proffesione è da anima.
Messaggio da catia » 20/12/2006, 10:48
Ciao!!Argentina,argentina ha scritto:Ciao ragazzi: è la prima volta che mi iscrivo in un forum de italiani. Sono argentina, mamma de tre fligli, vivo nella regione di Abruzzo è voglio compartire con voi questo spazio virtuale. Vedrano che scribo male(ma parlo un po meglio
) Lavoro nella asistenza a gli anziani e me trovo bene con loro. Pure ho cominciato da poco con un corso de spagnolo... e quello è lo che mi piace da vero: sono insegnante da proffesione è da anima.
Messaggio da argentina » 20/12/2006, 12:25
Messaggio da Ospite » 20/12/2006, 12:38
argentina ha scritto:che gioa che mi hanno risposto!!! Axel, sarà un piacere potere darte una mano..al meno per ricordare. Devo dirti che lo che esto facendo è un corso come insegante de spagnolo. La prima cosa che ho fatto al arrivare a Italia, è un corso de italiano per stranieri, dentro un CTP da questa zona. Adesso...mi trovo nel stesso CTP..ma come insegnante!!! vedi che la vita è bella!!! sempre se trova la strada per essere quello che uno è nella esenzia. Ho lavorato in Argentina come professoressa di storia e geografia per 15 anni...e qua..da voi, posso dare quello che non avette..la mia lingua madre spagnola. Se volete apro qui un corso di spagnolo basico![]()
![]()
..sarebbe bello e un modo per ringraziare la oportunità che mi ha dato Italia per ricominciare da capo.
Catia...ce la fai a imparare??? non è tanto dificile!!!
Baci a tutte due
(besos a los dos)
Messaggio da Andyphone » 20/12/2006, 12:47
Messaggio da argentina » 20/12/2006, 12:56
Messaggio da Ospite » 20/12/2006, 13:08
Si Andy,Andyphone ha scritto:Per cortesia se scrivete in lingue diverse dall'italiano includete anche la traduzione in italiano assieme.
Grazie.
Messaggio da catia » 20/12/2006, 16:02
Ci proverò. Anzi ce la metterò tutta.argentina ha scritto:che gioa che mi hanno risposto!!! Axel, sarà un piacere potere darte una mano..al meno per ricordare. Devo dirti che lo che esto facendo è un corso come insegante de spagnolo. La prima cosa che ho fatto al arrivare a Italia, è un corso de italiano per stranieri, dentro un CTP da questa zona. Adesso...mi trovo nel stesso CTP..ma come insegnante!!! vedi che la vita è bella!!! sempre se trova la strada per essere quello che uno è nella esenzia. Ho lavorato in Argentina come professoressa di storia e geografia per 15 anni...e qua..da voi, posso dare quello che non avette..la mia lingua madre spagnola. Se volete apro qui un corso di spagnolo basico![]()
![]()
..sarebbe bello e un modo per ringraziare la oportunità che mi ha dato Italia per ricominciare da capo.
Catia...ce la fai a imparare??? non è tanto dificile!!!
Baci a tutte due
(besos a los dos)
Messaggio da linux » 21/12/2006, 23:53
Salve ragazzi!!!Axel70 ha scritto:[...]
Si Andy,
é proprio quello che le ho scritto, cioé che se continuiamo a scriverci in spagnolo alla fine scriveremo soltanto noi due e che, quindi, scriverò pure io in italiano (come é giusto che sia).
Ciao e grazie!
Messaggio da sandrone » 22/12/2006, 12:44
Ciao e ben arrivata e comunque non ha importanza come scrivi ci sono italiani che scrivono e parlano pegio di teargentina ha scritto:Ciao ragazzi: è la prima volta che mi iscrivo in un forum de italiani. Sono argentina, mamma de tre fligli, vivo nella regione di Abruzzo è voglio compartire con voi questo spazio virtuale. Vedrano che scribo male(ma parlo un po meglio
Messaggio da nello75 » 28/12/2006, 19:09
argentina ha scritto:Ciao ragazzi: è la prima volta che mi iscrivo in un forum de italiani. Sono argentina, mamma de tre fligli, vivo nella regione di Abruzzo è voglio compartire con voi questo spazio virtuale. Vedrano che scribo male(ma parlo un po meglio
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]