Olivier di Parigi

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Parigi

Olivier di Parigi

Messaggio da Parigi » 05/12/2006, 10:44

Salut à tous. Moi c'est Olivier, je suis de Paris mais j'adore l'Italie. Je souhaite rencontrer des personnes qui habitent sur Milan ou bergame. Je connais bien ces deux villes pour y avoir habité durant 1 an. Si vous souhaitez discuter je suis là :-)

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 05/12/2006, 11:30

Benvenuto Oliver,

Spero qualcuno capirà il tuo messaggio :-) Ti devo chiedere però di scrivere anche in italiano anche se non perfetto, perchè non possiamo accettare qui messaggi scritti in altre lingue senza una traduzione.

Ti ringrazio.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Parigi


Messaggio da Parigi » 05/12/2006, 11:35

Andyphone ha scritto:Benvenuto Oliver,

Spero qualcuno capirà il tuo messaggio :-) Ti devo chiedere però di scrivere anche in italiano anche se non perfetto, perchè non possiamo accettare qui messaggi scritti in altre lingue senza una traduzione.

Ti ringrazio.
ok va bene con il tradutore

WOMAN77

Re: Olivier di Parigi

Messaggio da WOMAN77 » 05/12/2006, 13:33

Parigi ha scritto:Salut à tous. Moi c'est Olivier, je suis de Paris mais j'adore l'Italie. Je souhaite rencontrer des personnes qui habitent sur Milan ou bergame. Je connais bien ces deux villes pour y avoir habité durant 1 an. Si vous souhaitez discuter je suis là :-)
Salut Olivier.
Benvenuto tra noi. Sarebbe bello un riapsso del francese. Ho studiato la tua lingua a scuola, ma non ho mai messo in pratica le mie conoscenze.
Purtroppo, anche se mi piacerebbe, non sono mai stata in Francia.
Forse un giorno........
Ciao ciao

Cherry

Re: Olivier di Parigi

Messaggio da Cherry » 05/12/2006, 14:24

Parigi ha scritto:Salut à tous. Moi c'est Olivier, je suis de Paris mais j'adore l'Italie. Je souhaite rencontrer des personnes qui habitent sur Milan ou bergame. Je connais bien ces deux villes pour y avoir habité durant 1 an. Si vous souhaitez discuter je suis là :-)
bienvenu Olivier!! :mangahello: !!

sweet_manu

Re: Olivier di Parigi

Messaggio da sweet_manu » 05/12/2006, 14:49

Parigi ha scritto:Salut à tous. Moi c'est Olivier, je suis de Paris mais j'adore l'Italie. Je souhaite rencontrer des personnes qui habitent sur Milan ou bergame. Je connais bien ces deux villes pour y avoir habité durant 1 an. Si vous souhaitez discuter je suis là :-)
bienvenue Olivier! :ciao:

Parigi

Re: Olivier di Parigi

Messaggio da Parigi » 05/12/2006, 15:25

sweet_manu ha scritto:[...]

Ciao a tutti! Non so se il mio traduttore sarà ok ma ecco. Io voi remrcie per questo acceuil. L'Italia è un paese favoloso e molto bello. Che preferisco questo sono l'inverno verso Milano in moto con la nebbia questo è extra! Ne più le ragazze sono molto più belle che in Francia!

bienvenue Olivier! :ciao:

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: Olivier di Parigi

Messaggio da Sims » 05/12/2006, 16:15

Parigi ha scritto:Salut à tous. Moi c'est Olivier, je suis de Paris mais j'adore l'Italie. Je souhaite rencontrer des personnes qui habitent sur Milan ou bergame. Je connais bien ces deux villes pour y avoir habité durant 1 an. Si vous souhaitez discuter je suis là :-)

Bienvenu, Olivier.
J'écrirais volontier en francais pour améliorer mon lexique... :D

Ma la moderazione è inflessibile :rolleyes: , per cui resta da queste parti e magari avremo occasione di conversare più avanti in privato... :chatman: Se hai necessità di qualche chiarimento o traduzione, je suis là! Beh, con qualche difficoltà di tanto in tanto :shy:
A presto,

Sims

Parigi

Re: Olivier di Parigi

Messaggio da Parigi » 05/12/2006, 16:48

Sims ha scritto:[...]

Ciao!

è trèsgentil da parte tua. Puoi unirmi senza nessuno problema per smalto. Per il resto, ricerco degli amici con che discutere ed anche un amico che ho perso di vista qualche anno fa. Lavorava allo Studio zeta a Carravaggio.

PS: adoro la fine del tuo messaggio! :-)

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: Olivier di Parigi

Messaggio da paperita » 05/12/2006, 16:54

Parigi ha scritto:Salut à tous. Moi c'est Olivier, je suis de Paris mais j'adore l'Italie. Je souhaite rencontrer des personnes qui habitent sur Milan ou bergame. Je connais bien ces deux villes pour y avoir habité durant 1 an. Si vous souhaitez discuter je suis là :-)
:ciao: a te Olivier !!!
Io abito nella provincia di bergamo, ma x shopping giracchio sia bergamo che milano :!:
Benvenuto a te :)
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

Parigi

Re: Olivier di Parigi

Messaggio da Parigi » 05/12/2006, 16:59

Ciao!

in Francia le persone dicono che gli italiani sono freddi coi francesi. Io non sono di accordo del tutto! Quando abitavo in Italia, e stesso oggi sul foro, sono sempre stato buono accolto. È anche per ciò che amo l'Italia;) Soprattutto il loro caffè è bravo, concentrato ed extra!

Pas facile d'écrire en Italien avec le logiciel de traduction mais j'essaie, j'essaie... :-)

elypv

Re: Olivier di Parigi

Messaggio da elypv » 06/12/2006, 10:19

Parigi ha scritto:Ciao!

in Francia le persone dicono che gli italiani sono freddi coi francesi. Io non sono di accordo del tutto! Quando abitavo in Italia, e stesso oggi sul foro, sono sempre stato buono accolto. È anche per ciò che amo l'Italia;) Soprattutto il loro caffè è bravo, concentrato ed extra!

Pas facile d'écrire en Italien avec le logiciel de traduction mais j'essaie, j'essaie... :-)

secondo me i francesi sono odiosi...magari non è il tuo caso..ciao!

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46

Re: Olivier di Parigi

Messaggio da Shadow » 06/12/2006, 11:10

elypv ha scritto:[...]




secondo me i francesi sono odiosi...
Seguirono 90 minuti di applausi , supplementari esclusi


:DD


welcome

8)

Cherry

Re: Olivier di Parigi

Messaggio da Cherry » 06/12/2006, 12:25

Shadow ha scritto:[...]



Seguirono 90 minuti di applausi , supplementari esclusi


:DD


welcome

8)
ecco così oltre che maschilista sei pure razzista... :))) :)))!!!
scusa è stato più forte di me... :DD :DD :DD :DD

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46

Re: Olivier di Parigi

Messaggio da Shadow » 06/12/2006, 12:40

Cherry ha scritto:[...]



ecco così oltre che maschilista sei pure razzista... :))) :)))!!!
scusa è stato più forte di me... :DD :DD :DD :DD
ahahahahahah

:DD

Come mi conosci te cherry ...NIUNA! :DD

Parigi

Re: Olivier di Parigi

Messaggio da Parigi » 06/12/2006, 13:58

Non sono certo di comprendere tutto ma se intendo comprendere sono stupito di questa reazione. Io non amo il razzismo e lo condanno. Adesso penso che Cherry a ragione. I membri di ieri mi hanno accolto molto bene...

WOMAN77

Re: Olivier di Parigi

Messaggio da WOMAN77 » 06/12/2006, 14:03

Parigi ha scritto:Non sono certo di comprendere tutto ma se intendo comprendere sono stupito di questa reazione. Io non amo il razzismo e lo condanno. Adesso penso che Cherry a ragione. I membri di ieri mi hanno accolto molto bene...
Ma non era razzismo! penso.... era rivalità calcistica. Si riferiva ai mondiali.
Tutto qui! :)

Parigi

Re: Olivier di Parigi

Messaggio da Parigi » 06/12/2006, 14:08

:shy:

Cherry

Re: Olivier di Parigi

Messaggio da Cherry » 06/12/2006, 15:31

Parigi ha scritto::shy:
niente razzismo, olivier!!!Era una battuta per shadow, per scherzare.Mia mamma è francese originaria di Scionzier, conosci?Non ti preoccupare, tutti sono i benvenuti!!!
:mangahello:

elypv

Re: Olivier di Parigi

Messaggio da elypv » 06/12/2006, 16:00

Parigi ha scritto:Non sono certo di comprendere tutto ma se intendo comprendere sono stupito di questa reazione. Io non amo il razzismo e lo condanno. Adesso penso che Cherry a ragione. I membri di ieri mi hanno accolto molto bene...

Non intendevo nè rivalità calcistica nè tanto meno razzismo...sono stata una volta a Parigi e ho trovato i francesi troppo "perfettini" per i miei gusti tutto qui. Poi come in tutte le cose c'è sempre l'eccezione..ciao!

Parigi

Re: Olivier di Parigi

Messaggio da Parigi » 06/12/2006, 17:50

Ciao Cherry, no non conosco questa città, è vicino a quale grande città? Io sono di Parigi.

Parigi

Re: Olivier di Parigi

Messaggio da Parigi » 06/12/2006, 17:55

Cherry, perché c'è sempre questa frase quando voglio mandare un smalto? "Devi partecipare maggiormente ai forums prima di potere inviare email. Partecipa maggiormente ai forums prima di potere inviare messaggi privati!" :O

Cherry

Re: Olivier di Parigi

Messaggio da Cherry » 06/12/2006, 18:01

Parigi ha scritto:Cherry, perché c'è sempre questa frase quando voglio mandare un smalto? "Devi partecipare maggiormente ai forums prima di potere inviare email. Partecipa maggiormente ai forums prima di potere inviare messaggi privati!" :O
prima di poter mandare PM,mail o entrare in chat bisogna mandare più messaggi, tu sei ancora un nuovo iscritto!!Partecipa al forum e potrai usare tutte le funzioni!!
Scionzier, principalmente noi italiani ci andiamo a sciare, Rodano-Alpi, Alta Savoia.

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46

Re: Olivier di Parigi

Messaggio da Shadow » 06/12/2006, 18:02

Parigi ha scritto:Cherry, perché c'è sempre questa frase quando voglio mandare un smalto?
prima dei fare piu' messaggi sul forum, poi potrai inviare smalto, cipria quello che vuoi...

:DD

Cherry

Re: Olivier di Parigi

Messaggio da Cherry » 06/12/2006, 18:05

Shadow ha scritto:[...]



prima dei fare piu' messaggi sul forum, poi potrai inviare smalto, cipria quello che vuoi...

:DD
ma..sti.. sei proprio un cucciolotto!

Shadow
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 281
Iscritto il: 19 agosto 2006
Età: 46

Re: Olivier di Parigi

Messaggio da Shadow » 06/12/2006, 18:06

Cherry ha scritto:[...]



ma..sti.. sei proprio un cucciolotto!
Come sempre leggi nel mio animo Cherry XD

Ospite

Re: Olivier di Parigi

Messaggio da Ospite » 06/12/2006, 18:12

Parigi ha scritto:Salut à tous. Moi c'est Olivier, je suis de Paris mais j'adore l'Italie. Je souhaite rencontrer des personnes qui habitent sur Milan ou bergame. Je connais bien ces deux villes pour y avoir habité durant 1 an. Si vous souhaitez discuter je suis là :-)
Bienvenu mon nouveau amis!

Moi aussi, je etudié francais a l'ecole mais c'est passé beaucoup de temp, c'est pourtaint que te ecrive en italien, c'est mieux! ;)

Bevenuto e buona partecipazione al forum!

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: Olivier di Parigi

Messaggio da paperita » 06/12/2006, 18:49

elypv ha scritto:[...]
Non intendevo nè rivalità calcistica nè tanto meno razzismo...sono stata una volta a Parigi e ho trovato i francesi troppo "perfettini" per i miei gusti tutto qui. Poi come in tutte le cose c'è sempre l'eccezione..ciao!
:thinking: mi domando loro che cosa avranno pensato di te :DD ?

Oliver :) non farci tanto caso anche qui cè gente che apre bocca solo per prendere aria ;)
Anche io è poco che sono in questo forum e posso dirti che per poter usare posta e chat devi almeno partecipare al forum con circa 20 risposte.
:ciao:
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

elypv

Re: Olivier di Parigi

Messaggio da elypv » 06/12/2006, 19:02

paperita ha scritto:[...]



:thinking: mi domando loro che cosa avranno pensato di te :DD ?

Oliver :) non farci tanto caso anche qui cè gente che apre bocca solo per prendere aria ;)
Anche io è poco che sono in questo forum e posso dirti che per poter usare posta e chat devi almeno partecipare al forum con circa 20 risposte.
:ciao:

si infatti come te.....

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: Olivier di Parigi

Messaggio da paperita » 06/12/2006, 20:36

elypv ha scritto:[...]
si infatti come te.....
:rolleyes: ma comeee permalosetto l'amicoo che fa ti tutt'un erba un fascio ;)

nonostante tutto era una battuta.... senza rancore :)
che dici qua la mano ? :cheers:
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!