Io sono Misterya

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
Misterya
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 04 dicembre 2006
Età: 65

Io sono Misterya

Messaggio da Misterya » 05/12/2006, 8:13

Salve, sono entrata per caso nel forum da visitatore alcune volte e ho trovato molti spunti interessanti. Sono Misterya, di Roma, ho 3 figli, sono divorziata e risposata. Amo leggere, andare a teatro, al cinema, nei musei, viaggiare, anche se da 5 anni ho rallentato molto queste attività a causa della nascita della mia terza figlia. Lavoro come impiegata nella P.A. Ciao a tutti
il sole è di tutti...

vannik

Re: Io sono Misterya

Messaggio da vannik » 05/12/2006, 9:11

Misterya ha scritto:Salve, sono entrata per caso nel forum da visitatore alcune volte e ho trovato molti spunti interessanti. Sono Misterya, di Roma, ho 3 figli, sono divorziata e risposata. Amo leggere, andare a teatro, al cinema, nei musei, viaggiare, anche se da 5 anni ho rallentato molto queste attività a causa della nascita della mia terza figlia. Lavoro come impiegata nella P.A. Ciao a tutti
Benvenuta Misterya...un nick affascinante :D

Cherry

Re: Io sono Misterya

Messaggio da Cherry » 05/12/2006, 10:01

Misterya ha scritto:Salve, sono entrata per caso nel forum da visitatore alcune volte e ho trovato molti spunti interessanti. Sono Misterya, di Roma, ho 3 figli, sono divorziata e risposata. Amo leggere, andare a teatro, al cinema, nei musei, viaggiare, anche se da 5 anni ho rallentato molto queste attività a causa della nascita della mia terza figlia. Lavoro come impiegata nella P.A. Ciao a tutti
Benvenuta!

Avatar utente
Misterya
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 04 dicembre 2006
Età: 65


Messaggio da Misterya » 05/12/2006, 12:25

Grazie siete molto carini... :)
il sole è di tutti...

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: Io sono Misterya

Messaggio da paperita » 05/12/2006, 16:46

Misterya ha scritto:Salve, sono entrata per caso nel forum da visitatore alcune volte e ho trovato molti spunti interessanti. Sono Misterya, di Roma, ho 3 figli, sono divorziata e risposata. Amo leggere, andare a teatro, al cinema, nei musei, viaggiare, anche se da 5 anni ho rallentato molto queste attività a causa della nascita della mia terza figlia. Lavoro come impiegata nella P.A. Ciao a tutti
Salve a te !
Leggo che sei una persona molto attiva :applause:
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

Avatar utente
tigro67
Utente Escluso
Messaggi: 40
Iscritto il: 24 novembre 2006
Età: 56

Re: Io sono Misterya

Messaggio da tigro67 » 05/12/2006, 20:54

Ciao benarrivata e complimenti per il nome
ognuno è solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole ed è subito sera