Ciao a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Triskell75

Ciao a tutti!

Messaggio da Triskell75 » 28/11/2006, 10:51

Ciao a tutti! :DD Mi chiamo Andrea e ho 31 anni. Purtroppo per lavoro sono sempre in movimento fra Friuli e Veneto, x cui è un po'difficile per me frequentare in maniera continuativa delle amicizie con la "A" maiuscola. Ho scoperto da poco questo sito e sono fiducioso che qui potrò fare ciò che nella realtà mi riesce un po' meno facile!! ??? ho sempre il mio pc portatile al seguito! :DD Un abbraccio a tutti e spero di sentivi presto numerosi! Ciao!

Avatar utente
pallina_72
Utente Escluso
Messaggi: 46
Iscritto il: 24 novembre 2006
Età: 51

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da pallina_72 » 28/11/2006, 11:05

Triskell75 ha scritto:Ciao a tutti! :DD Mi chiamo Andrea e ho 31 anni. Purtroppo per lavoro sono sempre in movimento fra Friuli e Veneto, x cui è un po'difficile per me frequentare in maniera continuativa delle amicizie con la "A" maiuscola. Ho scoperto da poco questo sito e sono fiducioso che qui potrò fare ciò che nella realtà mi riesce un po' meno facile!! ??? ho sempre il mio pc portatile al seguito! :DD Un abbraccio a tutti e spero di sentivi presto numerosi! Ciao!
Ciao Andrea, benvenuto!!! :cheers:
adoro la pace...

Avatar utente
tigro67
Utente Escluso
Messaggi: 40
Iscritto il: 24 novembre 2006
Età: 56

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da tigro67 » 28/11/2006, 13:52

Triskell75 ha scritto:Ciao a tutti! :DD Mi chiamo Andrea e ho 31 anni. Purtroppo per lavoro sono sempre in movimento fra Friuli e Veneto, x cui è un po'difficile per me frequentare in maniera continuativa delle amicizie con la "A" maiuscola. Ho scoperto da poco questo sito e sono fiducioso che qui potrò fare ciò che nella realtà mi riesce un po' meno facile!! ??? ho sempre il mio pc portatile al seguito! :DD Un abbraccio a tutti e spero di sentivi presto numerosi! Ciao!
Benvenuto anche io sono iscritto da poco e come te sono venuto qui nella speranza di trovare amici con la A maiuscola. Speriamo bene
ognuno è solo sul cuor della terra trafitto da un raggio di sole ed è subito sera