Ciao a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
alechicca

Ciao a tutti!

Messaggio da alechicca » 24/11/2006, 21:21

Ciao mi chiamo Alessandra ho 26 anni...passerò un pò del mio misero tempo insieme a voi..spero di trovarmi bene e soprattuto di conoscere persone simpatiche, ma soprattutto sincere!!!

natyma

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da natyma » 24/11/2006, 21:27

Ciao bella piacere sono Marianna



alechicca ha scritto:Ciao mi chiamo Alessandra ho 26 anni...passerò un pò del mio misero tempo insieme a voi..spero di trovarmi bene e soprattuto di conoscere persone simpatiche, ma soprattutto sincere!!!

RagazzoSolo

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da RagazzoSolo » 24/11/2006, 21:27

alechicca ha scritto:Ciao mi chiamo Alessandra ho 26 anni...passerò un pò del mio misero tempo insieme a voi..spero di trovarmi bene e soprattuto di conoscere persone simpatiche, ma soprattutto sincere!!!
Allora benvenuta, non potevi fare scelta migliore, bellissimo posto e persone fantastiche....

:ciao:

vannik

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da vannik » 24/11/2006, 22:26

alechicca ha scritto:Ciao mi chiamo Alessandra ho 26 anni...passerò un pò del mio misero tempo insieme a voi..spero di trovarmi bene e soprattuto di conoscere persone simpatiche, ma soprattutto sincere!!!
Ciao e benvenuta in questo luogo....per la sincerità posso quasi assicurarti che da parte mia c'è...per la simpatia...fai tu :P

harlock

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da harlock » 28/11/2006, 17:46

alechicca ha scritto:Ciao mi chiamo Alessandra ho 26 anni...passerò un pò del mio misero tempo insieme a voi..spero di trovarmi bene e soprattuto di conoscere persone simpatiche, ma soprattutto sincere!!!
Un salutone a te Alessandra! Ben arrivata! Di dove sei?
:supermanga:

merenda

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da merenda » 28/11/2006, 21:10

alechicca ha scritto:Ciao mi chiamo Alessandra ho 26 anni...passerò un pò del mio misero tempo insieme a voi..spero di trovarmi bene e soprattuto di conoscere persone simpatiche, ma soprattutto sincere!!!
benvenuta!!! :cheers:
sono anche io un novellino...ma leggendo qua e là ti assicuro che sei nel posto giusto! :D

Ci si sente in giro!!!

Ciao ciao ;)