Finalmente iscritto...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
enri

Finalmente iscritto...

Messaggio da enri » 21/11/2006, 22:43

Ciao a tutti, sono Enrico ho 20 anni e abito in provincia di Ragusa, e più precisamente la mia città si trova più a sud di Tunisi. A proposito, ma ce ne sono di siciliani in questo forum? ciao ciao :D

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Ciao!

Messaggio da enemyofthesun » 22/11/2006, 9:35

Ehilà, dal profondo Sud! Praticamente sei mezzo africano :D

Io sto invece nel profondo Nord...quasi svizzero ;)

enri

Re: Ciao!

Messaggio da enri » 23/11/2006, 12:08

Beh, almeno parliamo la stessa lingua...! La cosa strana è che qui in inverno non fa caldo come si potrebbe pensare...visto che a palermo (dove frequento l'università) fa molto più caldo che qui...! Quindi sei al profondo nord, ho un mio amico che è originario della valtellina, e quando posso vado a trovarlo. E lì come siete messi per ora con la neve? Da noi non nevica dagli anni '50...

Avatar utente
soraya
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 novembre 2006
Età: 68

Re: Finalmente iscritto...

Messaggio da soraya » 23/11/2006, 12:12

enri ha scritto:Ciao a tutti, sono Enrico ho 20 anni e abito in provincia di Ragusa, e più precisamente la mia città si trova più a sud di Tunisi. A proposito, ma ce ne sono di siciliani in questo forum? ciao ciao :D
benvenuto enri :D :D
soraya

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Finalmente iscritto...

Messaggio da catia » 23/11/2006, 12:45

enri ha scritto:Ciao a tutti, sono Enrico ho 20 anni e abito in provincia di Ragusa, e più precisamente la mia città si trova più a sud di Tunisi. A proposito, ma ce ne sono di siciliani in questo forum? ciao ciao :D

Ciao "enri",
benvenuto!!!
Catia.

WOMAN77

Re: Finalmente iscritto...

Messaggio da WOMAN77 » 23/11/2006, 14:54

enri ha scritto:Ciao a tutti, sono Enrico ho 20 anni e abito in provincia di Ragusa, e più precisamente la mia città si trova più a sud di Tunisi. A proposito, ma ce ne sono di siciliani in questo forum? ciao ciao :D
Ciao, benvenuto.
Ti vanno bene anche le calabriselle? Sempre terrona sono.

Ciao