Mi ?? iscritto...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
RagazzoSolo

Mi ?? iscritto...

Messaggio da RagazzoSolo » 22/11/2006, 12:01

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 20 anni e vivo in prov di Torino...
mi piace ballare l'house e mangiare bene, vedere sempre posti nuovi e fare cose nuove ogni volta. (anche se purtroppo ultimamente non posso far niente d tutto ciò... :(

Avatar utente
soraya
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 novembre 2006
Età: 68

Re: Mi ?? iscritto...

Messaggio da soraya » 22/11/2006, 12:22

RagazzoSolo ha scritto:Ciao a tutti, sono un ragazzo di 20 anni e vivo in prov di Torino...
mi piace ballare l'house e mangiare bene, vedere sempre posti nuovi e fare cose nuove ogni volta. (anche se purtroppo ultimamente non posso far niente d tutto ciò... :(
ciao ben venuto, come mai non puoi fare più niente? se vuoi raccontami :ciao:
soraya

Cherry

Re: Mi ?? iscritto...

Messaggio da Cherry » 22/11/2006, 12:32

RagazzoSolo ha scritto:Ciao a tutti, sono un ragazzo di 20 anni e vivo in prov di Torino...
mi piace ballare l'house e mangiare bene, vedere sempre posti nuovi e fare cose nuove ogni volta. (anche se purtroppo ultimamente non posso far niente d tutto ciò... :(
benvenuto! :mangahello: , come mai non puoi far nulla?!

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: Mi ?? iscritto...

Messaggio da Sims » 22/11/2006, 12:37

RagazzoSolo ha scritto:Ciao a tutti, sono un ragazzo di 20 anni e vivo in prov di Torino...
mi piace ballare l'house e mangiare bene, vedere sempre posti nuovi e fare cose nuove ogni volta. (anche se purtroppo ultimamente non posso far niente d tutto ciò... :(
Ciao RagazzoSolo, benvenuto tra noi! Raccontaci cosa ti pesa sul cuore, se ti va...Noi siamo qui.
A presto,

Sims

RagazzoSolo

Re: Mi ?? iscritto...

Messaggio da RagazzoSolo » 22/11/2006, 13:22

Ciao RagazzoSolo, benvenuto tra noi! Raccontaci cosa ti pesa sul cuore, se ti va...Noi siamo qui.
A presto,

Non posso perchè sono rimasto senza un amico che condivida i miei stessi interessi :'( e non riesco a rimediare a questa situazione e agli errori commessi in passato

WOMAN77

Re: Mi ?? iscritto...

Messaggio da WOMAN77 » 23/11/2006, 15:02

RagazzoSolo ha scritto:Ciao RagazzoSolo, benvenuto tra noi! Raccontaci cosa ti pesa sul cuore, se ti va...Noi siamo qui.
A presto,

Non posso perchè sono rimasto senza un amico che condivida i miei stessi interessi :'( e non riesco a rimediare a questa situazione e agli errori commessi in passato

Ciao ragazzo. Dipende tutto dal tuo carattere?
Anche io sto facendo la stessa cosa, sto rimanendo sola, colpa del mio brutto carattere. Ma non riesco proprio a migliorarlo.
Non perdere la speranza...........

vannik

Re: Mi ?? iscritto...

Messaggio da vannik » 23/11/2006, 15:18

WOMAN77 ha scritto:[...]




Ciao ragazzo. Dipende tutto dal tuo carattere?
Anche io sto facendo la stessa cosa, sto rimanendo sola, colpa del mio brutto carattere. Ma non riesco proprio a migliorarlo.
Non perdere la speranza...........
A volte siamo talmente sensibili che per paura di restar feriti ci inventiamo corazze così spesse che alla fine i primi a non riuscirle a "smontarle" siamo noi...Credo che buona parte del mio di caratteraccio arrivi da questo...