Sono Mirella...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Mirella

Sono Mirella...

Messaggio da Mirella » 17/11/2006, 18:39

...e sono qui perche ho bisogno d'affetto,di amicizia anche se virtuale. Ecco, mi sono appena umiliata per il mio ex ragazzo. L'ho pregato de venirmi a trovare in Brasile. Le ho offertto persino di pagare il biglietto... e lui, gentilmente, ha trovato scuse come prezzo troppo caro (e guarda che pagavo io!),data che non le andava bene, finche quando sembrava che avevamo trovato accordo, lui ha scelto proprio il giorno in cui finivano le mie ferie. E lo ha fatto apposta,lo so. Ora piango. Forse ridete e non capite perche cavolo cerco ancora il tipo. E´ che sono 6 anni insieme, una dipendenza psichica piú che fisica,dato che é da due anni ormai che abito oltreoceano.Mi sento ferita a morte, il dolore é grande anche perche SENTO che non mi ama piú e non ha il coraggio di dirmelo per non ferirmi.Forse é proprio questo che mi fa piú male... Ma continua a mandarmi sms con scritto :ti amo, sto male.??? oggi sono arrivata al fondo del pozzo e credo sia arrivata l'ora di rissalire.Lo voglio fare,ma ho paura de non avere le forze..
Quanto a me, ho 31 anni, italo-brasiliana,giornalista televisiva,ho un figlio di 8 anni (dal mio ex marito) e se non ci fosse mio ex ragazzo nella testa, mi riterei (?) scusate l'italiano, una donna felice. Amo mio lavoro, mia cittá ha delle spiaggie bellissime e cé festa e estate tutto l'anno.Mi ritengo una bella donna ma con una scarsa auto estima. Sto diventando anoressica (42 chili) Il peso della immagine pubblica...Ricevo mail consigliandomi di fare ritocco!!! Siccome a ottobre lui aveva detto che veniva, avevo giá pagato albergo. E ci andró da sola. Non porto mio figlio perche non voglio che mi veda piangere.
Scusate, meglio cercare un psicologo...
Muito prazer, cioé, sono lieta di conoscervi, spero di diventare un membro di questo forum. :shy:

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: Sono Mirella...

Messaggio da Sims » 17/11/2006, 19:10

Mirella ha scritto:...e sono qui perche ho bisogno d'affetto,di amicizia anche se virtuale. Ecco, mi sono appena umiliata per il mio ex ragazzo. L'ho pregato de venirmi a trovare in Brasile. Le ho offertto persino di pagare il biglietto... e lui, gentilmente, ha trovato scuse come prezzo troppo caro (e guarda che pagavo io!),data che non le andava bene, finche quando sembrava che avevamo trovato accordo, lui ha scelto proprio il giorno in cui finivano le mie ferie. E lo ha fatto apposta,lo so. Ora piango. Forse ridete e non capite perche cavolo cerco ancora il tipo. E´ che sono 6 anni insieme, una dipendenza psichica piú che fisica,dato che é da due anni ormai che abito oltreoceano.Mi sento ferita a morte, il dolore é grande anche perche SENTO che non mi ama piú e non ha il coraggio di dirmelo per non ferirmi.Forse é proprio questo che mi fa piú male... Ma continua a mandarmi sms con scritto :ti amo, sto male.??? oggi sono arrivata al fondo del pozzo e credo sia arrivata l'ora di rissalire.Lo voglio fare,ma ho paura de non avere le forze..
Quanto a me, ho 31 anni, italo-brasiliana,giornalista televisiva,ho un figlio di 8 anni (dal mio ex marito) e se non ci fosse mio ex ragazzo nella testa, mi riterei (?) scusate l'italiano, una donna felice. Amo mio lavoro, mia cittá ha delle spiaggie bellissime e cé festa e estate tutto l'anno.Mi ritengo una bella donna ma con una scarsa auto estima. Sto diventando anoressica (42 chili) Il peso della immagine pubblica...Ricevo mail consigliandomi di fare ritocco!!! Siccome a ottobre lui aveva detto che veniva, avevo giá pagato albergo. E ci andró da sola. Non porto mio figlio perche non voglio che mi veda piangere.
Scusate, meglio cercare un psicologo...
Muito prazer, cioé, sono lieta di conoscervi, spero di diventare un membro di questo forum. :shy:
Ciao Mirella.
Hai fatto bene ad iscriverti qui. Io credo che le amicizie virtuali siano un bel modo per uscire da certi meccanismi di eccessiva attenzione per il nostro aspetto fisico: qui ti si apprezza se hai qualcosa da dire e da dare agli altri, non per le misure o i kg.
Ti auguro di trovare un po' di sollievo al tuo malessere chiacchierando qui con noi.

Sims

Mirella

Re: Sono Mirella...

Messaggio da Mirella » 17/11/2006, 19:49

Sims ha scritto:[...]



Ciao Mirella.
Hai fatto bene ad iscriverti qui. Io credo che le amicizie virtuali siano un bel modo per uscire da certi meccanismi di eccessiva attenzione per il nostro aspetto fisico: qui ti si apprezza se hai qualcosa da dire e da dare agli altri, non per le misure o i kg.
Ti auguro di trovare un po' di sollievo al tuo malessere chiacchierando qui con noi.

Ti ringrazio, ho davvero bisogno di parlare... sei il moderatore,vero?
In questo forum ci si presenta soltanto o ci si puó proporre topici per discussioni??

Sims

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: Sono Mirella...

Messaggio da Sims » 17/11/2006, 20:06

Mirella ha scritto:
No, non sono il moderatore :shy: ma sono una superutente :D.

Se fai un giro per il sito vedrai che ci sono varie sezioni. Puoi aprire un topic in quella che ti interessa, a seconda dell'argomento di cui ci vuoi parlare. Chiedi pure se hai dei dubbi; in ogni caso ci sono anche le FAQ e il regolamento che possono esserti utili.

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Sono Mirella...

Messaggio da enemyofthesun » 17/11/2006, 22:24

Sims ha scritto:[...]

No, non sono il moderatore :shy: ma sono una superutente :D.
SuperSims :DD

Scherzi a parte, benvenuta anche da parte mia...

Avatar utente
Brivido^
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 36
Iscritto il: 13 novembre 2006
Età: 57


Messaggio da Brivido^ » 18/11/2006, 18:12

Ciao Mirella,ricambio la cortesia scrivendoti a mia volta. Ho letto ciò che hai scritto e posso immaginare come ti senti.Un matrimonio fallito alle spalle..un figlio da accudire..un uomo con la quale sei stata 6 anni e che pare non ti ami
più.Mi hai chiesto qualche consiglio..il primo è questo: lascia perdere chi dice di amarti ma poi non te lo dimostra.Le parole sono facili da pronunciare ma se non vengono dal cuore si perdono nel vuoto. Mi sembra di capire che tu sia molto fragile psicologicamente e che non abbia molto fiducia in te stessa. E' su questo che dovresti lavorare,cercare di volerti bene,di aver cura di te stessa.Ricordati che se avrai cura di te stessa ne avrai anche di tuo figlio,se sarai
felice tu lo sarà anche lui.I bambini percepiscono tutto ricordatelo. L'anoressia è una malattia molto pericolosa e dovresti chiedere aiuto ad uno psicoterapeuta se già lo sei..spero vivamente di no...per te..per tuo figlio.
Facciamo una cosa,ora ti dò i compiti a casa....dunque:
1 - molla quel tizio che anzichè amore ti sta dando solo sofferenze.Non è perchè ci sei stata 6 anni insieme che tu debba per forza rimanere incollata a lui. Guarda che nel mondo ci sono altri uomini e per quanto lui ti possa sembrare unico c'è sempre qualcuno che lo è di più.
2 - cerca un buon psicologo,uno che sappia fare bene il suo mestiere e fatti aiutare da lui. Non si va dallo psicologo perchè si è pazzi ma si va anche per capire se stessi,per imparare ad avere autostima. Ti stupirai del bene che ti farà credimi. Devi solo avere pazienza e costanza perchè non è come andare dal dentista che in un giorno ti toglie la caria e ti ripara il dente. Può volerci molto tempo.
3 - mmm....fammi pensare....ah ecco,quando poi hai risolto i tuoi problemi mi inviti a cena e mi racconti com'è andata :-)
Eheheheh..scherzo per quest'ultima cosa. Però per il resto ci penserei.....
Se non corri alcun rischio nella vita,allora rischi tutto.

Mirella


Messaggio da Mirella » 18/11/2006, 18:29

Brivido^ ha scritto:Ciao Mirella,ricambio la cortesia scrivendoti a mia volta. Ho letto ciò che hai scritto e posso immaginare come ti senti.Un matrimonio fallito alle spalle..un figlio da accudire..un uomo con la quale sei stata 6 anni e che pare non ti ami
più.Mi hai chiesto qualche consiglio..il primo è questo: lascia perdere chi dice di amarti ma poi non te lo dimostra.Le parole sono facili da pronunciare ma se non vengono dal cuore si perdono nel vuoto. Mi sembra di capire che tu sia molto fragile psicologicamente e che non abbia molto fiducia in te stessa. E' su questo che dovresti lavorare,cercare di volerti bene,di aver cura di te stessa.Ricordati che se avrai cura di te stessa ne avrai anche di tuo figlio,se sarai
felice tu lo sarà anche lui.I bambini percepiscono tutto ricordatelo. L'anoressia è una malattia molto pericolosa e dovresti chiedere aiuto ad uno psicoterapeuta se già lo sei..spero vivamente di no...per te..per tuo figlio.
Facciamo una cosa,ora ti dò i compiti a casa....dunque:
1 - molla quel tizio che anzichè amore ti sta dando solo sofferenze.Non è perchè ci sei stata 6 anni insieme che tu debba per forza rimanere incollata a lui. Guarda che nel mondo ci sono altri uomini e per quanto lui ti possa sembrare unico c'è sempre qualcuno che lo è di più.
2 - cerca un buon psicologo,uno che sappia fare bene il suo mestiere e fatti aiutare da lui. Non si va dallo psicologo perchè si è pazzi ma si va anche per capire se stessi,per imparare ad avere autostima. Ti stupirai del bene che ti farà credimi. Devi solo avere pazienza e costanza perchè non è come andare dal dentista che in un giorno ti toglie la caria e ti ripara il dente. Può volerci molto tempo.
3 - mmm....fammi pensare....ah ecco,quando poi hai risolto i tuoi problemi mi inviti a cena e mi racconti com'è andata :-)
Eheheheh..scherzo per quest'ultima cosa. Però per il resto ci penserei.....
Peccato che scherzavi per la cena.. :DD seguiró tuoi consigli e se vuoi, ti manterró aggiornato. Un gran bacio.

Avatar utente
Brivido^
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 36
Iscritto il: 13 novembre 2006
Età: 57


Messaggio da Brivido^ » 18/11/2006, 18:33

Brava. E se hai bisogno io sono qui :-)

PS. ok per la cena a che ora stasera?eheheheh
Se non corri alcun rischio nella vita,allora rischi tutto.

Mirella

Cena

Messaggio da Mirella » 18/11/2006, 19:58

Brivido^ ha scritto:Brava. E se hai bisogno io sono qui :-)

PS. ok per la cena a che ora stasera?eheheheh
Brivido, devo prendere prima un passaggio con Superman dato che abito in Brasile. :'( Torno in definitivo ad aprile. Mettilo in agenda, adoro mangiare il pesce. :D

Avatar utente
Brivido^
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 36
Iscritto il: 13 novembre 2006
Età: 57


Messaggio da Brivido^ » 18/11/2006, 20:08

Azz..e io della cena di stasera che ne faccio?E vabbè,la daro al gatto. :-)
Si lo so che abiti in brasile,lo avevo capito. E poi dove sta il problema?Superman è un mio amico sai?Mi fa da sempre da taxista..eheheeh..
( Ok prendo nota...a Mirella piace mangiare pesce.Ok scritto! )
:D
Se non corri alcun rischio nella vita,allora rischi tutto.

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 18/11/2006, 20:13

Brivido^ ha scritto:Azz..e io della cena di stasera che ne faccio?E vabbè,la daro al gatto. :-)
Si lo so che abiti in brasile,lo avevo capito. E poi dove sta il problema?Superman è un mio amico sai?Mi fa da sempre da taxista..eheheeh..
( Ok prendo nota...a Mirella piace mangiare pesce.Ok scritto! )
:D
Ciao brivido :)

ti riocordo di usare il tasto riporta prima di rispondere ad un post.. per chiarezza. Messaggi mal quotati o non quotati e che per questo risultano incomprensibili possono essere cancellati dalla moderazione.

ciao ciao

Avatar utente
Brivido^
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 36
Iscritto il: 13 novembre 2006
Età: 57


Messaggio da Brivido^ » 18/11/2006, 20:25

Sabrina ha scritto:[...]



Ciao brivido :)

ti riocordo di usare il tasto riporta prima di rispondere ad un post.. per chiarezza. Messaggi mal quotati o non quotati e che per questo risultano incomprensibili possono essere cancellati dalla moderazione.

ciao ciao
Beh,penso che sia impossibile non capire che è una risposta a ciò che aveva scritto prima,anche perchè il testo è tutto lì. Comunque ok,se le regole son queste mi adeguerò.Grazie
Se non corri alcun rischio nella vita,allora rischi tutto.

Mirella


Messaggio da Mirella » 18/11/2006, 23:24

Brivido^ ha scritto:[...]



Beh,penso che sia impossibile non capire che è una risposta a ciò che aveva scritto prima,anche perchè il testo è tutto lì. Comunque ok,se le regole son queste mi adeguerò.Grazie

Infatti,come diceva Sherlock Holmes questo é elementare mio caro Watson... :!:

sil88

Re: Sono Mirella...

Messaggio da sil88 » 19/11/2006, 3:23

Mirella ha scritto:...e sono qui perche ho bisogno d'affetto,di amicizia anche se virtuale. Ecco, mi sono appena umiliata per il mio ex ragazzo. L'ho pregato de venirmi a trovare in Brasile. Le ho offertto persino di pagare il biglietto... e lui, gentilmente, ha trovato scuse come prezzo troppo caro (e guarda che pagavo io!),data che non le andava bene, finche quando sembrava che avevamo trovato accordo, lui ha scelto proprio il giorno in cui finivano le mie ferie. E lo ha fatto apposta,lo so. Ora piango. Forse ridete e non capite perche cavolo cerco ancora il tipo. E´ che sono 6 anni insieme, una dipendenza psichica piú che fisica,dato che é da due anni ormai che abito oltreoceano.Mi sento ferita a morte, il dolore é grande anche perche SENTO che non mi ama piú e non ha il coraggio di dirmelo per non ferirmi.Forse é proprio questo che mi fa piú male... Ma continua a mandarmi sms con scritto :ti amo, sto male.??? oggi sono arrivata al fondo del pozzo e credo sia arrivata l'ora di rissalire.Lo voglio fare,ma ho paura de non avere le forze..
Quanto a me, ho 31 anni, italo-brasiliana,giornalista televisiva,ho un figlio di 8 anni (dal mio ex marito) e se non ci fosse mio ex ragazzo nella testa, mi riterei (?) scusate l'italiano, una donna felice. Amo mio lavoro, mia cittá ha delle spiaggie bellissime e cé festa e estate tutto l'anno.Mi ritengo una bella donna ma con una scarsa auto estima. Sto diventando anoressica (42 chili) Il peso della immagine pubblica...Ricevo mail consigliandomi di fare ritocco!!! Siccome a ottobre lui aveva detto che veniva, avevo giá pagato albergo. E ci andró da sola. Non porto mio figlio perche non voglio che mi veda piangere.
Scusate, meglio cercare un psicologo...
Muito prazer, cioé, sono lieta di conoscervi, spero di diventare un membro di questo forum. :shy:
ciao!!!
sono silvio...
benvenuta!!!

Mirella

x Brivido

Messaggio da Mirella » 19/11/2006, 15:51

1 - molla quel tizio che anzichè amore ti sta dando solo sofferenze.Non è perchè ci sei stata 6 anni insieme che tu debba per forza rimanere incollata a lui. Guarda che nel mondo ci sono altri uomini e per quanto lui ti possa sembrare unico c'è sempre qualcuno che lo è di più.

Brivido, ma sai che questo ragazzo mi ha mandato sms stamattina dicendo che era in lista di attesa per venire??? Ma lui pensa che sono stupida? Ma perche vuole illudermi, cosa ci guadagna alla fine? forse avrá pena? fisicamente non faccio proprio pena, purtroppo lui mi conosce dentro...

Avatar utente
Brivido^
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 36
Iscritto il: 13 novembre 2006
Età: 57

Re: x Brivido

Messaggio da Brivido^ » 19/11/2006, 19:55

Mirella ha scritto:[...]




Brivido, ma sai che questo ragazzo mi ha mandato sms stamattina dicendo che era in lista di attesa per venire??? Ma lui pensa che sono stupida? Ma perche vuole illudermi, cosa ci guadagna alla fine? forse avrá pena? fisicamente non faccio proprio pena, purtroppo lui mi conosce dentro...
Forse ha solo voglia di spassarsela un pò con te per poi salutarti e sparire dalla tua vita.Detto così' è un pò crudo ma schietto. Oramai dovresti aver capito di chi hai a che fare e credo che il tuo tempo dovresti impegnarlo in modo migliore anzichè sprecarlo con uno come lui non credi? Probabilmente hai ragione tu dicendo che ti conosce e sa di avere il potere di manipolarti.Non permetterglielo. Cerca in te il coraggio e la forza di ricominciare e di lasciare alle tue spalle ciò che fa male. Se guardi avanti puoi trovare molto di più credimi :-)
Se non corri alcun rischio nella vita,allora rischi tutto.

Mirella

Re: x Brivido

Messaggio da Mirella » 20/11/2006, 2:49

Forse ha solo voglia di spassarsela un pò con te per poi salutarti e sparire dalla tua vita.
No, altrimenti avrebbe accettato subito quando mi sono offerta di pagare il biglietto. Qui cé una settimana di albergo 5 stelle giá pagato da me. Eppure lui ha detto che "non poteva". Ora mi arriva questo messaggio???
Mi vuole tenere buona perche torno in Italia e in futuro chissá potrá usarmi ancora...Ma io a questo hotel ci andró eccome!!chissá conosco qualcuno di interessante... :)))

Beppe75

Re: Sono Mirella...

Messaggio da Beppe75 » 20/11/2006, 9:12

Sei bionda?
Tuo ex ragazzo e' a roma?

forse sbaglio

Beppe

DeLorean83

Re: Sono Mirella...

Messaggio da DeLorean83 » 20/11/2006, 10:47

Ciao mirella,come capisco il tuo dolore!!!

Però a dirti la verità non hai spiegato in toto la situazione,non hai spiegato a grandi linee com'è stata la vostra storia per 6 anni e soprattutto quando è iniziata e come ,la vostra crisi.Sarebbero elementi importanti per dare un giudizio e poterti aiutare.

Mirella

Re: Sono Mirella...

Messaggio da Mirella » 20/11/2006, 13:13

Beppe75 ha scritto:Sei bionda?
Tuo ex ragazzo e' a roma?

forse sbaglio

Beppe
Non, sono mora e lui abita a Milano.

Mirella

Re: Sono Mirella...

Messaggio da Mirella » 20/11/2006, 13:20

DeLorean83 ha scritto:Ciao mirella,come capisco il tuo dolore!!!

Però a dirti la verità non hai spiegato in toto la situazione,non hai spiegato a grandi linee com'è stata la vostra storia per 6 anni e soprattutto quando è iniziata e come ,la vostra crisi.Sarebbero elementi importanti per dare un giudizio e poterti aiutare.
é molto lunga e potrei annoiare gli altri utenti. Quando mi permeterrano usare messaggi privati o mail te la racconto. Cosi forse mi potrai aiutare ad uscire di questa situazione... Ieri, clicando suo nome, ho tovato che lui vendeva il biglietto che aveva acquisito in precedenza. Ed era ancora li... Quindi mi ha mentito e continua a mentire...

Mirella

Re: x Brivido

Messaggio da Mirella » 20/11/2006, 19:09

Eppure lui ha detto che "non poteva venire". Ora mi arriva questo messaggio??
Ebbene, sono stata illusa ancora...navigando su un sito ho scoperto che lui aveva venduto il biglietto, eppure mi diceva di attendere risposta agenzia e che era arrabbiato perche aveva smenato soldi per me. Quando ho trovato sito le ho scritto e lui sai cosa mi ha risposto??? CHE LO FACEVO RIDERE DI TALMENTE INGENUA E CREDULA. Mi sento a pezzi dentro e sollevata allo stesso tempo per avermi liberata di un pezzo di ...... Ora pero son sicura: non voglio innamorarmi mai piú. :'(

vannik

Re: x Brivido

Messaggio da vannik » 20/11/2006, 21:10

Mirella ha scritto:[...]



Ebbene, sono stata illusa ancora...navigando su un sito ho scoperto che lui aveva venduto il biglietto, eppure mi diceva di attendere risposta agenzia e che era arrabbiato perche aveva smenato soldi per me. Quando ho trovato sito le ho scritto e lui sai cosa mi ha risposto??? CHE LO FACEVO RIDERE DI TALMENTE INGENUA E CREDULA. Mi sento a pezzi dentro e sollevata allo stesso tempo per avermi liberata di un pezzo di ......
Ora pero son sicura: non voglio innamorarmi mai piú.
:'(
Ciao Mirella....vedila positiva, ti sei liberata di una persona inutile... ;)
in quanto ad non innamorarsi più...bhè vedrai che quello vero arriverà presto.... :D

Mirella

Re: x Brivido

Messaggio da Mirella » 21/11/2006, 1:44

Ciao Mirella....vedila positiva, ti sei liberata di una persona inutile... ;)
in quanto ad non innamorarsi più...bhè vedrai che quello vero arriverà presto....
Non, perche abito in una cittá dove 80% dei maschi sono gay. :wcrash: