Falling away from me

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
liam727

Falling away from me

Messaggio da liam727 » 15/11/2006, 22:38

Alcune religioni orientali sostengono che chi muore suicida rinascerà cieco. Ma credo ormai sarebbe meglio non vedere + lo schifo mi circonda ... Mi vergogno, davvero, per quello che sto pensando di fare e forse qualcuno soffrirà veramente per questa mia decisione... ma forse è anche per questo che lo faccio. Ho letto da più parti che bisogna accantonare l'orgoglio e chiedere aiuto quando cominciano a passare per la testa certe idee, ma nessuno spiega cosa bisogna fare se nessuno risponde. Forse mi direte che non ho validi motivi, con tutta la gente che soffre e muore ogni giorno, ma io non posso continuare cosi. La solitudine è terribile. L'indifferenza uccide più delle armi. So che è solo colpa mia. Ho aspettato 23 anni perchè un sogno diventasse realtà e ora ho gettato via tutto, veramente tutto. Ora non ho più nulla. Voglio solo morire. Merito solo di morire...

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: Falling away from me

Messaggio da Sims » 15/11/2006, 23:59

liam727 ha scritto:Alcune religioni orientali sostengono che chi muore suicida rinascerà cieco. Ma credo ormai sarebbe meglio non vedere + lo schifo mi circonda ... Mi vergogno, davvero, per quello che sto pensando di fare e forse qualcuno soffrirà veramente per questa mia decisione... ma forse è anche per questo che lo faccio. Ho letto da più parti che bisogna accantonare l'orgoglio e chiedere aiuto quando cominciano a passare per la testa certe idee, ma nessuno spiega cosa bisogna fare se nessuno risponde. Forse mi direte che non ho validi motivi, con tutta la gente che soffre e muore ogni giorno, ma io non posso continuare cosi. La solitudine è terribile. L'indifferenza uccide più delle armi. So che è solo colpa mia. Ho aspettato 23 anni perchè un sogno diventasse realtà e ora ho gettato via tutto, veramente tutto. Ora non ho più nulla. Voglio solo morire. Merito solo di morire...
Liam, tutti sbagliamo e tutti spesso ci sentiamo soli. Non sempre lo siamo. Non so se tu lo fossi ma ora comunque non lo sei più. Raccontaci cosa hai buttato via, cosa ti fa sentire che la tua vita non conta. Permettici di starti vicino... La forza ce l'hai dentro di te, devi solo iniziare e poi la risalita sarà meno difficile. Forza, ogni giorno può portare un cambiamento: impara a leggere i piccoli cambiamenti dentro di te e nel mondo fuori. Parla con noi...

WOMAN77

Re: Falling away from me

Messaggio da WOMAN77 » 16/11/2006, 13:33

liam727 ha scritto:Alcune religioni orientali sostengono che chi muore suicida rinascerà cieco. Ma credo ormai sarebbe meglio non vedere + lo schifo mi circonda ... Mi vergogno, davvero, per quello che sto pensando di fare e forse qualcuno soffrirà veramente per questa mia decisione... ma forse è anche per questo che lo faccio. Ho letto da più parti che bisogna accantonare l'orgoglio e chiedere aiuto quando cominciano a passare per la testa certe idee, ma nessuno spiega cosa bisogna fare se nessuno risponde. Forse mi direte che non ho validi motivi, con tutta la gente che soffre e muore ogni giorno, ma io non posso continuare cosi. La solitudine è terribile. L'indifferenza uccide più delle armi. So che è solo colpa mia. Ho aspettato 23 anni perchè un sogno diventasse realtà e ora ho gettato via tutto, veramente tutto. Ora non ho più nulla. Voglio solo morire. Merito solo di morire...

Liam ma a 23 anni hai tutta la vita davanti per recuperare gli sbagli commessi. Nessuno poi merita di morire.
Anche i terrorosti e i violentatori hanno una seconda occasione, o almeno gli viene concessa la possibilità di riflettere su ciò che hanno fatto.
Su, non pensare più a certe cose, e se davvero ti guardi intorno, penso che tu non sia solo.

Avatar utente
Beta
Utente Escluso
Messaggi: 88
Iscritto il: 29 ottobre 2006
Età: 60

Re: Falling away from me

Messaggio da Beta » 16/11/2006, 17:30

liam727 ha scritto: Voglio solo morire. Merito solo di morire...
Ragazzo mio se stavi davvero così male potevi rivolgere altrove i tuoi dolori...

In questo finto teatro fatto spesso di emozioni appena accennate, di sentimenti soffusi o confusi, il tuo dolore stona o riecheggia in un silenzio assordante...

Hai la più bella delle età e non la sprecare con questi pensieri...

Apriti alla vita, regala te stesso ad altri e vedrai che troverai tesori.

Non la povera attenzione di avventori occasionali di un luogo virtuale...
La differenza fra la donna disonesta e l'onesta è che, di solito, la prima è bella.

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Falling...away from me

Messaggio da enemyofthesun » 16/11/2006, 18:23

Leggendo il titolo della tua discussione ho subito ripensato a "Issues" dei Korn, riascoltato oggi. Forse non c'entra, però...

In effetti la tua discussione, in un luogo come questo forum, non è tanto comune. Non che simili stati d'animo siano così rari.

Se posso darti un consiglio, credo tu abbia bisogno di aiuto (psicologico)...oltre che di amicizie.
Se vuoi, spiegaci come sei giunto in questa triste situazione... :rolleyes:
Esattamente, qui cosa cerchi? Non hai nemmeno inserito dove abiti...

liam727

Re: Falling...away from me

Messaggio da liam727 » 16/11/2006, 21:19

Non sono impazzito, o forse si, ma non è di uno psicologo che ho bisogno. Ho sbagliato a chiedere aiuto qui, mi dispiace. Non volevo disturbare nessuno.

Grazie a Sims x le splendide parole...

Amico82
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 535
Iscritto il: 08 marzo 2005
Età: 42


Messaggio da Amico82 » 16/11/2006, 21:42

Non sono impazzito, o forse si, ma non è di uno psicologo che ho bisogno. Ho sbagliato a chiedere aiuto qui, mi dispiace. Non volevo disturbare nessuno.

Grazie a Sims x le splendide parole...
ciao Liam,
purtroppo ci sono tante cose che non vanno come vorremmo, anch'io molto spesso mi sento depresso perchè tante cose non sono andate nel verso giusto oppure come volevo... :rolleyes:
ti capisco, sono sentimenti che proviamo in tanti..
in quei momenti cerco di riflettere su certi aspetti che perlomeno mi consolano un po, prima cosa mi ritengo fortunato rispetto a tante altre persone che stanno peggio di me ( vedi ad esempio chi non ha nemmeno una casa, chi non ha da mangiare,...)
a proposito dello psicologo: non avere questi pregiudizi, dallo psicologo non ci vanno i "matti" ma coloro che hanno bisogno di un aiuto psicologico per cercare di risolvere i propri problemi o perlmeno per stare meglio in sè stessi...fidati
"la mente è la sua stessa condizione e, in sè sola, può fare dell'inferno un paradiso, del paradiso un inferno"

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Falling...away from me

Messaggio da enemyofthesun » 17/11/2006, 10:35

liam727 ha scritto:Non sono impazzito, o forse si, ma non è di uno psicologo che ho bisogno. Ho sbagliato a chiedere aiuto qui, mi dispiace. Non volevo disturbare nessuno.
Perchè no?
Comunque ci mancherebbe, non mi hai disturbato...

Mirella

Re: Falling away from me

Messaggio da Mirella » 17/11/2006, 19:08

liam727 ha scritto:Alcune religioni orientali sostengono che chi muore suicida rinascerà cieco.

Caro Liam, dipendendo di come si suicidono loro rinascono. Ad esempio, se ti spari in testa, rinasci con un tumore maligno e avrai gli anni di vita che ti rimannevano nella scorsa vita. Se ti impichi, potrai avere asma,sofrire di epilessia etc
Dipendi, ripetto. E stai attento, perche finche non finirai gli anni che ti mancavano, sentirai i vermi su tuo corpo e tutta la decomposizione finche tuo perispirito possa separarsi dal tuo corpo. Leggi "Il cielo e l'inferno" di Allan Kardec.
Ti ho risposto perche sembra che ci credi in questa religione, filosofia.