introduzione

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
mathemathikos

introduzione

Messaggio da mathemathikos » 13/11/2006, 22:33

Ciao, mi chiamo Eugenio e sono nato nel 1984. Abito a Messina e studio a Scienze Politiche. Ho tanti interessi, ma in genere posso dire che mi piace molto acculturarmi, conoscere persone interessanti e spendere piacevoli serate/giornate in modo armonioso. Sono idealista, credente, romantico, riflessivo, purista (della lingua italiana)... spero di conoscere molti di voi e di instaurare splendide amicizie.

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: introduzione

Messaggio da Eckhart » 13/11/2006, 22:37

mathemathikos ha scritto:Ciao, mi chiamo Eugenio e sono nato nel 1984. Abito a Messina e studio a Scienze Politiche. Ho tanti interessi, ma in genere posso dire che mi piace molto acculturarmi, conoscere persone interessanti e spendere piacevoli serate/giornate in modo armonioso. Sono idealista, credente, romantico, riflessivo, purista (della lingua italiana)... spero di conoscere molti di voi e di instaurare splendide amicizie.
un purista nel forum! :O

benvenuto! :D

comincio subito a punzecchiarti con una domanda: che cosa intendi quando dici di amare trascorrere le giornate "in modo armonioso"?
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

mathemathikos

Re: introduzione

Messaggio da mathemathikos » 13/11/2006, 22:52

Grazie per la domanda "punzecchiante" ^^ Passare giornate in modo armonioso significa per esempio passarle con tranquillità; detesto, infatti, mangiare una pizza con delle persone se il locale è strapieno, se i ti servono tardi e male, se spendi molto e alla fine torni a casa insoddisfatto.

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: introduzione

Messaggio da Eckhart » 14/11/2006, 22:21

mathemathikos ha scritto:Grazie per la domanda "punzecchiante" ^^ Passare giornate in modo armonioso significa per esempio passarle con tranquillità; detesto, infatti, mangiare una pizza con delle persone se il locale è strapieno, se i ti servono tardi e male, se spendi molto e alla fine torni a casa insoddisfatto.
beh, indichi così tante variabili negative che solo un masochista gradirebbe la serata :[

comunque ribadisco il benvenuto.

P.S. perché, date le tue frequentazioni accademiche, non dai un contributo per ravvivare un po' i vari forum politici (o anti-politici) che si trovano nello spazio "attualità"?
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: introduzione

Messaggio da Sims » 14/11/2006, 22:49

mathemathikos ha scritto:Ciao, mi chiamo Eugenio e sono nato nel 1984. Abito a Messina e studio a Scienze Politiche. Ho tanti interessi, ma in genere posso dire che mi piace molto acculturarmi, conoscere persone interessanti e spendere piacevoli serate/giornate in modo armonioso. Sono idealista, credente, romantico, riflessivo, purista (della lingua italiana)... spero di conoscere molti di voi e di instaurare splendide amicizie.

Benvenuto "purista"... Non mi dispiacerebbe intavolare un confronto su temi linguistici. Se resterai da queste parti ne avremo certamente l'occasione.
A presto!

Sims