Ciao a tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Re: Ciao a tutti
Messaggio da vannik » 05/11/2006, 17:45
Benvenuta Elfetta...Elfetta ha scritto:Ciao a tutti sono nuova e in cerca di amici.

spero che il mio sia il primo di una lunga serie di "benvenuti"

Messaggio da Straniero » 05/11/2006, 18:18
ecco il secondo eheheheElfetta ha scritto:Ciao a tutti sono nuova e in cerca di amici.
Ciao e benvenuta Elfetta

- Beta
- Utente Escluso
Messaggio da Beta » 05/11/2006, 19:00
Magari oggi eravamo un po' tutti distratti, ma domani ci mettiamo d'impegno e cerchiamo di accontentarti....Elfetta ha scritto:Ciao a tutti sono nuova e in cerca di amici.

Messaggio da sweet_manu » 05/11/2006, 19:15
benvenuta elfetta!vedrai che ti troverai benissimo su questo meraviglioso forum!ManuElfetta ha scritto:Ciao a tutti sono nuova e in cerca di amici.
Messaggio da WOMAN77 » 06/11/2006, 14:16
Benvenuta anche da parte mia.Elfetta ha scritto:Ciao a tutti sono nuova e in cerca di amici.
Allora cosa ci racconti di bello?
Spero che almeno tu non stia vivendo un brutto periodo per quanto riguarda l'amore!
Qui è un continuo lasciarsi........
Messaggio da Elfetta » 06/11/2006, 14:18
Grazie, grazie a tutti quelli ?? mi hanno accolta, sono sicura ?? ???'io mi troverò benone con tutti voi. Un mega abbraccio, e a presto.sweet_manu ha scritto:[...]
benvenuta elfetta!vedrai che ti troverai benissimo su questo meraviglioso forum!Manu
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 06/11/2006, 19:00
Siamo contenti se ci racconti qualcosa in più su di te.
Ti aspettiamo.
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Messaggio da harlock » 07/11/2006, 16:45
WOMAN77 ha scritto:[...]
Benvenuta anche da parte mia.
Allora cosa ci racconti di bello?
Spero che almeno tu non stia vivendo un brutto periodo per quanto riguarda l'amore!
Qui è un continuo lasciarsi........
Quà è tutto un lasciarsi e lagnarsi, speriamo che l'elfetta ci porti unpò di allegria....

Messaggio da lucaluca » 09/11/2006, 12:33
welcome, elfetta..anche io sono un novello..che ci racconticatia ha scritto:[...]
Un mega abbraccio di benvenuto da parte mia (anche se in ritardo, scusami).
Catia.
Messaggio da sil88 » 09/11/2006, 12:38
ciao elfetta benvenuta tra noi!!!Elfetta ha scritto:Ciao a tutti sono nuova e in cerca di amici.
qui di amici ce ne sono tanti!!!
non ti resta che sceglierli!!!

Messaggio da Elfetta » 09/11/2006, 17:41
Ciao, cosa dirvi di me? Sono una donna di 35 anni, sposata con 3 figli, faccio l'insegnante di sostegno in una scuola media. Sono laureata in Pedagogia e in Filosofia, e oltre all'interesse per gli studi mi attrae il mondo dell'ignoto e dell'inconoscibile, l'astrologia e la cartomanzia. Non sono superstiziosa e non credo all'oroscopo giornaliero che troviamo sui giornali, ma credo piuttosto nell'influenza che i pianeti hanno sul nostro carattere e temperamento, credo infatti più che altro nelle caratteristiche generali di ciascun segno astrologico. Io sono Toro, e come tale, testarda, caparbia, determinata, gelosa e possessiva. Credo nell'amore, mi reputo una romanticona (forse ormai fuori tempo). Voi che ne pensate?Andyphone ha scritto:Benvenuta nel forum Elfetta!
Siamo contenti se ci racconti qualcosa in più su di te.
Ti aspettiamo.
Messaggio da vannik » 10/11/2006, 11:46
Elfetta ha scritto:[...]
Ciao, cosa dirvi di me? Sono una donna di 35 anni, sposata con 3 figli, faccio l'insegnante di sostegno in una scuola media. Sono laureata in Pedagogia e in Filosofia, e oltre all'interesse per gli studi mi attrae il mondo dell'ignoto e dell'inconoscibile, l'astrologia e la cartomanzia. Non sono superstiziosa e non credo all'oroscopo giornaliero che troviamo sui giornali, ma credo piuttosto nell'influenza che i pianeti hanno sul nostro carattere e temperamento, credo infatti più che altro nelle caratteristiche generali di ciascun segno astrologico. Io sono Toro, e come tale, testarda, caparbia, determinata, gelosa e possessiva. Credo nell'amore, mi reputo una romanticona (forse ormai fuori tempo). Voi che ne pensate?
Complimenti Elfetta ...anche io sono un appassionato di queste materie,che indegnamente cerco di coltivare quando posso

Speriamo che ci siano altri appassionati come noi ,in modo da poter qualche volta discuterne insieme ..
Ciao e Buona permanenza

- Beta
- Utente Escluso
Messaggio da Beta » 10/11/2006, 12:13
Ti concedo tutto ma non il segno dell'oroscopo....Elfetta ha scritto:[...]
Sono una donna di 35 anni, sposata con 3 figli, faccio l'insegnante di sostegno in una scuola media. Sono laureata in Pedagogia e in Filosofia, e oltre all'interesse per gli studi mi attrae il mondo dell'ignoto e dell'inconoscibile, l'astrologia e la cartomanzia. Non sono superstiziosa e non credo all'oroscopo giornaliero che troviamo sui giornali, ma credo piuttosto nell'influenza che i pianeti hanno sul nostro carattere e temperamento, credo infatti più che altro nelle caratteristiche generali di ciascun segno astrologico. Io sono Toro, e come tale, testarda, caparbia, determinata, gelosa e possessiva. Credo nell'amore, mi reputo una romanticona (forse ormai fuori tempo). Voi che ne pensate?
Si è quel che si è per 1000 motivi che hanno nulla a che fare con le congiunzioni astrali.
Testardi, determinati, gelosi ecc. lo si può essere a prescindere dalle stelle.
E comunque non è un alibi.....

- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 10/11/2006, 12:32
Wow! Ciao Elfetta,Elfetta ha scritto:[...]
Ciao, cosa dirvi di me? Sono una donna di 35 anni, sposata con 3 figli, faccio l'insegnante di sostegno in una scuola media. Sono laureata in Pedagogia e in Filosofia, e oltre all'interesse per gli studi mi attrae il mondo dell'ignoto e dell'inconoscibile, l'astrologia e la cartomanzia. Non sono superstiziosa e non credo all'oroscopo giornaliero che troviamo sui giornali, ma credo piuttosto nell'influenza che i pianeti hanno sul nostro carattere e temperamento, credo infatti più che altro nelle caratteristiche generali di ciascun segno astrologico. Io sono Toro, e come tale, testarda, caparbia, determinata, gelosa e possessiva. Credo nell'amore, mi reputo una romanticona (forse ormai fuori tempo). Voi che ne pensate?
anche a me piacciono queste cose e di tanto in tanto mi diverto a 'fare
le carte', ai 'ragazzi' di casa. Non uso i Tarocchi, non sono così brava, ma
qualche pizza l'ho vinta.
Io sono Cancro, ascendente Gemelli. Dire che sono lunatica, è un complimento. Sono scorbutica, in apparenza, ma se mi si sa prendere
riesco ad essere tanto dolce, da farti venire il diabete. Non farti accorgere
che ti burli di me, perchè mi chiudo in me stessa e per me non esisti più.
Sono romantica, in modo esagerato, ma cerco sempre di non darlo a vedere. Gelosa...non saprei. Possessiva proprio no.
Vivo di fantasia, perchè mi fa star bene e forse anche perchè ne ho tanta.
E tante altre cose ancora.
Mio marito è del Toro, ed è geloso e possessivo come non credevo fosse
possibile, ma ha anche altre qualità. E' generoso, anche se a volte in maniera esagerata.
A presto, un bacio, Catia.
Messaggio da angie61 » 11/11/2006, 20:12
Ciao Elfetta ben arrivata tra noi amiciElfetta ha scritto:Ciao a tutti sono nuova e in cerca di amici.
Ti auguro un buon sereno fine settimana
Messaggio da Elfetta » 11/11/2006, 20:27
Ciao io si che li so leggere i tarocchi e anche le sibille e so interpretare anche l'I'Ching. Cose stupide secondo alcuni...ma chi se ne frega io intanto mi passo il tempo... in fondo che male c'è. Cara catia magari qualche volta potremmo pure farcele che ne dici? Buon fine settimana a tutti e un grosso bacionecatia ha scritto:[...]
Wow! Ciao Elfetta,
anche a me piacciono queste cose e di tanto in tanto mi diverto a 'fare
le carte', ai 'ragazzi' di casa. Non uso i Tarocchi, non sono così brava, ma
qualche pizza l'ho vinta.
Io sono Cancro, ascendente Gemelli. Dire che sono lunatica, è un complimento. Sono scorbutica, in apparenza, ma se mi si sa prendere
riesco ad essere tanto dolce, da farti venire il diabete. Non farti accorgere
che ti burli di me, perchè mi chiudo in me stessa e per me non esisti più.
Sono romantica, in modo esagerato, ma cerco sempre di non darlo a vedere. Gelosa...non saprei. Possessiva proprio no.
Vivo di fantasia, perchè mi fa star bene e forse anche perchè ne ho tanta.
E tante altre cose ancora.
Mio marito è del Toro, ed è geloso e possessivo come non credevo fosse
possibile, ma ha anche altre qualità. E' generoso, anche se a volte in maniera esagerata.
A presto, un bacio, Catia.
- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 14/11/2006, 9:54
Ciao Elfetta,Elfetta ha scritto:[...]
Ciao io si che li so leggere i tarocchi e anche le sibille e so interpretare anche l'I'Ching. Cose stupide secondo alcuni...ma chi se ne frega io intanto mi passo il tempo... in fondo che male c'è. Cara catia magari qualche volta potremmo pure farcele che ne dici? Buon fine settimana a tutti e un grosso bacione
l'idea mi piace, ma non aspetterti da me grandi cose.
Per me è solo un gioco.Nel senso che faccio le cose a prescindere
dalle carte.
Un abbraccio, Catia.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]