Trilly72 ha scritto:cavolo...?? credevo fosse possibile...tanto meno capitasse a me...ma mi sto prendendo una "scuffia" per un ragazzo conosciuto via internet...l'ho conosciuto via skype...ci siam visti via webcam...scambio di foto...solite cose...poi abbiam iniziato a telefonarci...ora lui è partito per 6 mesi ed è a kabul...è nell'esercito italiano...mi chiama spessissimo e ci messaggiamo in continuazione...stiamo sempre diventando più intimi...è diventato una sorta di "droga" per me...com'è possibile?...chi può aiutarmi a capirci qualcosa...ne varrà la pena incontrarci a febbraio quando tornerà?grazie come sempre trilly

Io ti posso dire , sono scettico per questa cosa pero'.............ci stavo riflettendo altro giorno.Io su internet tramite videogiochi online ho cosciuto moltissima gente , avro' conosciuto 300-400 persone !!! 50 li ho conosciuti dal vivo e 10 li sto' ancora frequantando ora.
4-5 di loro sono della mia stessa citta' quindi ci vediamo spesso , andiamo in discoteca , in montagna , insomma........ho trovato dei VERI AMICI !!!
C'e ne sono anche altri 2-3 che sono di una citta' diversa ma ogni tanto una pizzata c'e la facciamo tutti assieme.
Quindi io dico , se sono riuscito a trovare dei veri amici..........chissa....forse un giorno riusciro' a conoscere qualche ragazza interessante.
P.S per ora pero' preferisco conoscere le ragazze dal VIVO !!!