Il giorno dopo ritorniamo di sera su msn e cominciamo a parlare per 2 ore..e stavamo benissimo insieme..
Poi il giorno dopo l'ho chiamata e da quel momento ogni sera e per ore stavamo al telefono a parlare... era nata una attrazione forte da ambi le parti!
Così la invito ad uscire un pomeriggio :
1 Incontro... lei era emozionata e ?????...all'inizio eravamo bloccati ma poi piano piano cominciamo a passeggiare al parco...e lei mi disse di sederci sulla pankina..
Ci guardavamo fissi nei occhi in silenzio poi IL BACIO durato 20 minuti e poi continuato...
Eravamo insieme..ed eravamo felicissimi.
2 Incontro ( Lunedì)... esce dall'università e facciamo un giro a Trento abbracciati... ci baciamo sul muro...eravamo tutte e due innamorati e ci volevamo molto bene..
Ieri...dopo il classico sms del mattino... più sentita..quindi lo chiamata al telefono....e mi disse in serata.
LUCA,sono in grande confusione...per ora rimaniamo amici..sai quei momenti insieme.. mi hanno fatto anche ricordare l'ex ragazzo estivo del mare ( Storia finita da 1mesetto circa) quindi scusa se non ti ho bloccato subito e ti ho baciato....perdonami.Sono in una enorme confusione.
Nella mia mente : CROLLO TOTALE perchè ero innamorato di lei e io scoppio a piangere al telefono..non volevo un amicizia la amavo!!!!

Anche lei pianse al telefono....

Io gli dissi che gli voglio veramente bene...e non capivo un cambiamento in 12 ore così PESANTE E RAPIDO...
Gli ho detto che è molto confusa e secondo me a *solo*ricordi di una storia *estiva*da poco finita... come per es io e la mia ex ( Per altro storia mia durata oltre 1 anno quindi peggio ancora)
Io gli ho detto...ora siamo in pausa..RIFLETTI DA SOLA su quello che vuoi fare...io ti voglio e ti adoro...non prendere ora decisioni subito.. rifletti qualche giorno e mi dici chiaramente se vuoi continuare insieme a me....
Lei al telefono cambio....non mi disse più che voleva una amicizia ma che rifletterà sul nostro rapporto e su quello che e successo e come mai e successo...
Su questo EX non so molto...e di PISA molto lontano da Trento...storia estiva al mare....e un giorno mi disse..io non provo più nulla verso lui....
Io non ci capisco più nulla...so solo che la penso sempre e sto malissimo dentro di me...e questo mi fa capire che per me e VERO AMORE...mi manca...siamo così bene insieme...mi manca tutto tutto
Aiuto ragazzi....voglio solo che fa veloce a prendere una decisione per noi due perchè...ho un male dentro di me ( Ragazzo sensibile) molto pesante...
Secondo voi...cosa e successo???
grazie.