Ecco il mio dilemma.
Conosco un ragazzo da sei anni. Ho frequentato con lui un corso all'università. Poi abbiamo iniziato a frequentarci e ci siamo fidanzati. Fidanzamento lungo (7 mesi!

Adesso è più di tre anni che ?? stiamo insieme e in questo periodo ci saremo visti al massimo una ventina di volte, in amicizia. Io però ?? ho smesso di pensarlo neanche un giorno e ?? sono riuscita più ad avre un legame sentimentale. Ho frequentato altri ragazzi, ma senza innamorarmi.
Sarà che non ho ingoiato il rospo, cioè ?? sono riuscita ad accettare il suo addio.
???. Ogni volta che cerco di metterci una pietra sopra, lui si fa sentire: mi chiama, dice che si sente solo, che con me stava bene, ecc. Ma poi come sempre cambia idea. Diventa freddo e distante e ?? si fa sentire per un pò. Ho dimenticato di dire che lui abita a Reggio Cal., ma lavora a Roma; io adesso sto in Toscana.
L'altro ieri mi ha invitato ad andare a trovarlo a Roma, per la notte biancae quindi a fermarmi un giorno a casa sua. Dovrei dormire nel suo letto!!!

Ma se so che lui ?? prova nulla per me e comunque neanche a me il cuore batte più come prima, che ci vado a fare?? Eppure voglio vederlo.

