Non è un problema.Più che altro sono in una situazione strana.
Una persona con la quale di tanto in tanto lavoro e collaboro, si è dichiarato. Mi ha confessato di provare dei seri sentimenti per me, mi ama e mi desidera, e ha detto di avere intenzioni serie nei miei confronti.
Io lo stimo perchè è un bravissimo ragazzo, dolce, romantico, poetico, un artista, di quelli che sanno farci con le donne. E' quello che ogni ragazza può desiderare, sopratutto perchè non è superficiale, incapace di tradire o di fare del male. E' una bella persona, ecco. E tra l'altro è anche benestante e acculturato. Fisicamente non è il massimo, non è bellissimo, però è gradevole e ha begli occhi. Il problema è che io non so cosa fare. Da una parte, mi piacerebbe stare insieme a lui, perchè starei molto tranquilla, saprei di essere amata e ricambiarei magari il suo nobile sentimento. Però dall'altra parte, ?? so se sarei felice. Non credo di amarlo, gli voglio bene come amico, sto bene con lui, rappresenta una certezza per me, ma non credo che potrò mai amarlo. Purtroppo, sono attratta dai ragazzi bastardi, non bastardi, ma quei tipi sicuri di sè, belli e maledetti, determinati, ?? sanno quello che vogliono. Non so perchè, ma nonostante le sue qualità, non sono particolarmente attratta da lui, però so che potrebbe aiutarmi, potrebbe sanare le ferite che porta nel mio cuore che hanno lasciato altri ragazzi, lui non mi farebbe soffrire, mi ha fatto capire che farebbe di tutto per amarmi e per rendermi felice. Del resto, è una persona adorabile e non voglio nemmeno spezzargli il cuore.
Cosa devo fare? Aspetto i vostri consigli sinceri...
Grazie in anticipo