Mi presento!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Cl@

Mi presento!

Messaggio da Cl@ » 13/01/2005, 17:50

Ciao a tutti!
Mi sono appena registrata e...eccomi qua!
In breve: sono una ragazza torinese, studio presso la facoltà di Scienze Politiche e adoro cinema, tv, musica e sport (il mio cuore è bianconero!!!)...
Spero di conoscervi al più presto...quindi cominciamo subito!!!

Ehi, se siete di Torino non esitate a farmi un salutino!!!!

Antonello
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 150
Iscritto il: 13 settembre 2004
Età: 44


Messaggio da Antonello » 15/01/2005, 23:53

Ciao Cl@,
Benvenuta a bordo.
Cerea neh! La mia famiglia vive nella grigia Torino, da un anno a questa parte ho lasciato il nido (pur essendo tradizionalmente legato alla famiglia) e dal grigio sono passato al verde smeraldo irlandese.
Il colore che pero' ho nel cuore e' sempre il Granata, il colore del sangue, della passione e del Torino Calcio. Proprio quest'anno che andiamo cosi' bene non posso essere allo stadio, ma prima o poi trovero' il modo di rimettere piede in Curva Maratona :). Come speranza per il 2005 ti auguro di non vedere piu' il mondo a STRISCE e di non sognare in BIANCO e NERO, di prendere il TORO per le corna e di vivere una vita di SERIE A.

Con amicizia
AOC cugino granata :)

Cl@

Ciao!

Messaggio da Cl@ » 16/01/2005, 16:05

Ciao!
Grazie del benvenuto...anche se un po' "di parte", devo dire...eh eh eh!
Non posso dire altro se non:
"E' bianconera, Torino è bianconera..." e "Non capite la storia veira, ca Turin al'è bianc e neira..." by Curva Scirea - Delle Alpi :lol: :lol: :lol:

Ehi ma...ci siamo solo io e te torinesi nel forum????????????????????? :P

Crazygirl80


Messaggio da Crazygirl80 » 19/02/2005, 22:25

Ciao Cl@, di torinesi nel Forum ci sono ???' io... :D
Mi presento, sono Denise, ho 24 anni (ancora x ?????? mese) e sono iscritta da ieri a questo Forum, spero ???' io di poter stringere quake amicizia ???? se purtroppo mi è sempre andata male :cry:
Grazie a tutti dell' attenzione.

silence k


Messaggio da silence k » 07/02/2007, 10:52

Crazygirl80 ha scritto:Ciao Cl@, di torinesi nel Forum ci sono ???' io... :D
Mi presento, sono Denise, ho 24 anni (ancora x ?????? mese) e sono iscritta da ieri a questo Forum, spero ???' io di poter stringere quake amicizia ???? se purtroppo mi è sempre andata male :cry:
Grazie a tutti dell' attenzione.
Hey ci sono anche io di torino!
Bè diciamo che non sono proprio di fede bianconera... Però poco importa dai!
io di anni ne ho 23 e dopo un bel po' di delusioni vorrei anche io trovare qualcuno/a con cui stringere una bella amicizia...