cuore infranto...

Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli

Regole del forum
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Lonely

cuore infranto...

Messaggio da Lonely » 13/01/2005, 1:11

Innanzitutto Salve a tutta la community... è il mio primo topic in questo forum , ciò che mi ha spinto ad iscrivermi è il disperato bisogno di un consiglio... un consiglio spassionato da qualcuno sicuramente più esperto di me...
Sono un ragazzo di quasi 20 anni , e vivo in un inferno da quasi tre mesi...
tre mesi fà la mia ragazza mi ha lasciato... ci siamo conosciuti 6 anni fà , come compagni di liceo , fin dal primo momento che l'ho vista , i suoi occhi hanno fatto scattare qualcosa in me... al tempo ero solo un ragazzino, ma decisi di "farmi avanti" e le proposi di uscire... sbocciò un sentimento enorme... e restammo insieme per 5 magnifici anni.... 3 mesi fà... il colpo al cuore...
non so cosa sia successo... non so cosa stiamo passando...
ma so che da tre mesi la sento sempre più lontana...
ogni qualvolta la chiami , anche solo per fare due chiacchiere del più e del meno , la sua voce è fredda, distaccata...
I miei amici più "brutali" hanno ipotizzato che lei possa avere un'altro... ma io conosco l'amore che provava per me...
Cosa può essere successo? Come devo agire? Devo continuare a cercarla?O rischierei di farla allontare di più? Dovrei lasciare che sia lei a cercarmi? Dovrei aspettare nella mia solitudine una chiamata che forse non arriverà mai?
Sono aperto a qualsiasi consiglio... in un momento come questo credo che possa farmi solamente bene...

Scusandomi per la "lunghezza" di questo mio primo "post" ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà...


-Lonely-

savana


Messaggio da savana » 15/01/2005, 18:12

Ciao, io come vedrai dal mio profilo ho qualche annetto più di te e quindi anche più esperienza. Quello che ti è capitato è sicuramente un colpo al cuore che ti fa soffrire ma secondo me non va perso di vista il fatto che hai 20 anni e la tua ragazza ne ha sicuramente anche meno. Vedi, amico mio la cosa che credo sia capitata alla tua ragazza è quella che si è resa conto che è giovane, forse troppo per continuare un rapporto serio con tutti ciò che ne viene dietro. Io penso che dovreste vivere la vostra età, assaporarla e godervela al massimo perchè passa una volta sola. Ricorda che se una persona non si fa esperienze prima se le fa dopo e questo è sicuramente peggio. Il consiglio che ti posso dare, se me lo permetti è di superare questo brutto momento prima possibile e sempre prima possibile torna a vivere la tua età come ti meriti. Un abbraccio, Savana. :P

Lonely


Messaggio da Lonely » 16/01/2005, 1:41

Innanzitutto grazie mille per avermi risposto , e in secondo luogo , si , onestamente è proprio ciò che cercavo , cioè un consiglio da parte di persone più mature :wink:
Ho meditato a lungo su quanto mi hai suggerito , ed onestamente negli ultimi giorni ho cercato di darmi "da fare" uscendo con persone nuove (e di conseguenza conoscere nuove ragazze).
Il fatto è che io sò con certezza quali sono i miei sentimenti per la mia ex... ed al momento non mi sento attratto da nessun'altra ragazza....
Che sia ancora troppo presto per cercare un nuovo legame? è probabile...
ma cosa posso mai fare per "attenuare" il bruciore che provo in questi giorni?
A dimenticavo , la mia ex è un'anno più grande di me...
Grazie ancora savana :wink:

Cordiali saluti
-Lonely-

Lonely


Messaggio da Lonely » 22/01/2005, 15:25

Oggi colpo di scena.... ennesima telefonata da parte mia , ennesima mandata "******o" da parte sua....
Ragazzi sono davvero disgustato!!! la ragazza per cui non ho chiuso occhio per una settimana , m'ha fatta capire oggi quanto sia viscida... infame... cattiva...
Come ca*** faccio ad essere innamorato di una persona così?? è una cosa che mi disgusta....
Evidentemente questa separazione mi ha portato ad "idealizzare" la sua figura... esaltando all'ennesima potenza tutte le sue migliori (poche in realtà) qualità e cancellandone il lato cattivo...
in realtà questa persona che credo di aver perso non esiste... non sò se è sparita , non so se sono stato io a "distruggerla".... ma la cosa di cui mi sono convinto oggi è che non sia mai esistita......................................

Che brutti scherzi fà l'amore...... temo che questa orribile esperienza che sto vivendo modificherà profondamente il mio carattare..... da un lato mi farà indubbiamente maturare.... dall'altro questa orribile persona (per la quale un tempo avrei rinunciato alla mia stessa vita) ha contribuito a creare una persona superficiale.... fredda... distaccata.....

Poco ma sicuro.... dopo una simile scottatura , farò il possibile in futuro per non affezzionarmi in questo modo ad una persona.... soffrirei sicuramente meno......

Persone del genere non meritano tanto.... altre persone non meritano di soffrire in maniera simile.....