Come ci si presenta?
Una stretta di mano e un sorriso di circostanza...
...piacere, piacere...piacere, ...ah, piacere...
Ok, basta con l'etichetta.
Sono Estebe, dall'iperattivo Nordest.
Tanto lavoro, tanto svago, belle feste ma nel raggio di cento chilometri c'è il rischio di conoscere tutti, o almeno tutti quelli che escono di casa...
Sono qua e sto ricostruendo un po' la mia vita dopo una lunga storia d'amore, finita da due mesi.
Nuovi/vecchi amici, qualche sorriso a qualche altra ragazza, il lavoro che deve riprendere le sue prospettive e seguirle. Ah sì, casa nuova, vivo da solo ora, non è poco. Poi c'è la musica, i concertini in giro per ste regioni abbandonate.
Tutto facile?...per niente.
Non è facile tagliare col passato, me ne rendo veramente conto adesso. Ma è stata l'unica soluzione per sopravvivere.
Questo vita è veramente un circo, e alle volte mi son sentito il domatore, che all'interno di una gabbia costruitami a pennello domavo ogni situazione, ogni relazione e persino sentimento. Ora sono il pagliaccio, faccio ridere, provoco commozione ma mantengo il rispetto di un pubblico molto più vasto. Non ho gabbie che mi proteggono e vi proteggono, ma solamente la forza della libertà e di aver scelto l'umorismo come via di uscita