
Mi chiamo Andrea ed abito vicino a Vigevano, tra le risaie. Nato l' 8-11-83
Dicono che sono il bravo ragazzo della porta accanto, semplice, leale, con i piedi per terra...sarà verò? Non ho moltissimi amici, seguo la filosofia dei pochi ma buoni e non del più si è meglio è. Se posso evito i posti affollati...seguo la moda (la MIA!) e non quella degli altri. Odio i tormentoni e i falsi idoli.
I miei interessi sono l' informatica e tanta, tantissima, montagna (escursioni). "Sacra" la partitella di calcetto del Mercoledi nella quale rivesto il ruolo di portiere. Non sono però un patito di calcio (pur essendo pseudo-juventino) ma seguo il golf che da pochi mesi ho smesso di praticare.
Nel tempo libero, se posso, scappo sulle mie amate montagne. Sistemo il computer degli amici, smanetto sul mio PC, navigo su internet.
Se guardo avanti vedo nebbia davanti a me...sono un Agrotecnico (titolo di studio) - sistemista informatico (1°lavoro) - commesso/impiegato (2°lavoro) con le idee confuse. Ora sono a casa dalla fine di giugno e a settembre dovrei iniziare un' altra avventura.
Dal punto di vista sentimentale posso solo dire che tre mesi fa è finito tutto...un viaggio che durava dall' Ottobre 2001 e che lei non ha più voluto continuare.
Periodo decisamente nero.
Ho trovato questo forum per caso su Google e non ho esitato ad inscrivermi.
Mi piacerebbe trovare nuovi amici ed amiche nella mia zona (ma anche in Valsesia che frequento spesso) con cui scambiare qualche parola, fare qualcosa e magari condividere la passione per la montagna.
Andrea
