sono andrea

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
andrea

sono andrea

Messaggio da andrea » 18/02/2007, 16:59

ciao a tutti, sono andrea mi sono iscritto qui oltre 2 anni fa e poi mi ero scordato di venire a trovarvi...allora si era in pochi...oggi vedo che il gruppo è cresciuto.....a presto e buona giornata a tutti

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: sono andrea

Messaggio da catia » 18/02/2007, 17:07

andrea ha scritto:ciao a tutti, sono andrea mi sono iscritto qui oltre 2 anni fa e poi mi ero scordato di venire a trovarvi...allora si era in pochi...oggi vedo che il gruppo è cresciuto.....a presto e buona giornata a tutti
Ciao Andrea,
bentornato!!! :DD :DD
Io mi sono iscritta moolto dopo di te, ma gli amici son sempre i benvenuti o, in questo caso...i Bentornati! :DD

Catia.

andrea

Re: sono andrea

Messaggio da andrea » 18/02/2007, 17:46

catia ha scritto:[...]



Ciao Andrea,
bentornato!!! :DD :DD
Io mi sono iscritta moolto dopo di te, ma gli amici son sempre i benvenuti o, in questo caso...i Bentornati! :DD

Catia.
ciao catia, felice di sentirti!! sai tutte le persone che avevo conosciuto qui sono come sparite...i loro ultimi mesaggi risalgono a 2 anni fa..avevo conosciuto una ragazzza svedese pure con cui mi son scritto pure cartoline e pure lei scrisse a me...ma pure è sparita....che brutto ricominciare da capo...

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: sono andrea

Messaggio da catia » 18/02/2007, 18:02

andrea ha scritto:[...]



ciao catia, felice di sentirti!! sai tutte le persone che avevo conosciuto qui sono come sparite...i loro ultimi mesaggi risalgono a 2 anni fa..avevo conosciuto una ragazzza svedese pure con cui mi son scritto pure cartoline e pure lei scrisse a me...ma pure è sparita....che brutto ricominciare da capo...
Ciao Andea,
mi spiace che tu non abbia più trovato nessuno dei vecchi amici e neanche la ragazza svedese.
Spero che tu te ne faccia di nuovi, adesso.
Io ci sono, se vuoi :DD OK?

Catia.

sweet_manu

Re: sono andrea

Messaggio da sweet_manu » 19/02/2007, 0:05

andrea ha scritto:ciao a tutti, sono andrea mi sono iscritto qui oltre 2 anni fa e poi mi ero scordato di venire a trovarvi...allora si era in pochi...oggi vedo che il gruppo è cresciuto.....a presto e buona giornata a tutti
:ciao: Andrea e bentornato!sicuramentetroverai un sacco di gente fantastica!Buona notte Manu

Gio74

Re: sono andrea

Messaggio da Gio74 » 19/02/2007, 17:02

andrea ha scritto:ciao a tutti, sono andrea mi sono iscritto qui oltre 2 anni fa e poi mi ero scordato di venire a trovarvi...allora si era in pochi...oggi vedo che il gruppo è cresciuto.....a presto e buona giornata a tutti
Ciao, ben tornato Andrea!!! :)

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: sono andrea

Messaggio da Eckhart » 20/02/2007, 22:51

andrea ha scritto:ciao a tutti, sono andrea mi sono iscritto qui oltre 2 anni fa e poi mi ero scordato di venire a trovarvi...allora si era in pochi...oggi vedo che il gruppo è cresciuto.....a presto e buona giornata a tutti
eri perduto e ti abbiamo ritrovato.. ammazzeremo il vitello grasso :cheers:

P.S. Vivi a Trento? Splendida città :)
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

qwerty

Re: sono andrea

Messaggio da qwerty » 05/03/2007, 18:17

andrea ha scritto:ciao a tutti, sono andrea mi sono iscritto qui oltre 2 anni fa e poi mi ero scordato di venire a trovarvi...allora si era in pochi...oggi vedo che il gruppo è cresciuto.....a presto e buona giornata a tutti
bentornatooooooooo!
ti stavamo aspettando!