ciao a tutti!!!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ciccinam

ciao a tutti!!!!!

Messaggio da ciccinam » 18/02/2007, 14:53

ciao non ho mai scritto su un forum ma in questo periodo mi sono accorta che ho dato troppa importanza alla persona che mi sta accanto ( tutte le mie scelte erano fatte in base a lui) trascurando un po' le mie amicizie quindi sto cercando di rimediare rientrando in contatto con persone che non sentivo da tempo e, perchè no, cercare nuovi amici anche se virtuali. ;)

fruttarossa

Re: ciao a tutti!!!!!

Messaggio da fruttarossa » 18/02/2007, 14:57

ciccinam ha scritto:ciao non ho mai scritto su un forum ma in questo periodo mi sono accorta che ho dato troppa importanza alla persona che mi sta accanto ( tutte le mie scelte erano fatte in base a lui) trascurando un po' le mie amicizie quindi sto cercando di rimediare rientrando in contatto con persone che non sentivo da tempo e, perchè no, cercare nuovi amici anche se virtuali. ;)
Ciao e BUONA DOMENICA...
poi benvenuta tra di noi..e strano ma vero ma la prima ha darti il ben venuto è proprio una tua compaesana. ;)

Purtroppo nella vita si puo sbagliare..l importante è riuscire a rimediare...
anche io come te ?? alla ricerca di nuove amicizie ..speriamo bene..ti lascio un bacio e ??? vui mi trovi qui..per 4 chiacchiere o su msn.

smk :[/color]D

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: ciao a tutti!!!!!

Messaggio da catia » 18/02/2007, 15:02

ciccinam ha scritto:ciao non ho mai scritto su un forum ma in questo periodo mi sono accorta che ho dato troppa importanza alla persona che mi sta accanto ( tutte le mie scelte erano fatte in base a lui) trascurando un po' le mie amicizie quindi sto cercando di rimediare rientrando in contatto con persone che non sentivo da tempo e, perchè no, cercare nuovi amici anche se virtuali. ;)
Ciao ciccinam,
benvenuta! :) :) :)
E' un errore che tendiamo a fare, purtroppo, senza rendercene conto.
W gli amici! :DD

Un bacio, Catia.

vannik

Re: ciao a tutti!!!!!

Messaggio da vannik » 18/02/2007, 15:11

ciccinam ha scritto:ciao non ho mai scritto su un forum ma in questo periodo mi sono accorta che ho dato troppa importanza alla persona che mi sta accanto ( tutte le mie scelte erano fatte in base a lui) trascurando un po' le mie amicizie quindi sto cercando di rimediare rientrando in contatto con persone che non sentivo da tempo e, perchè no, cercare nuovi amici anche se virtuali. ;)
Benvenuta anche da parte mia.... :)