Ciao a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
FRANCIE

Ciao a tutti!

Messaggio da FRANCIE » 14/02/2007, 21:54

Ciao ! Mi presento...sono Francie ed è la prima volta in assoluto che scrivo in una chat ! Questa però mi ha incuriosito... sembra che ci siano tante persone che come me hanno voglia di incontrare nuovi amici ( senza fraintendimenti ! ) ... strano vero che ormai per dialogare ci si colleghi a Internet ?!? Io sono una persona allegra e solare e scrivo dal Piemonte ! A presto !

Comus

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Comus » 15/02/2007, 8:27

FRANCIE ha scritto:Ciao ! Mi presento...sono Francie ed è la prima volta in assoluto che scrivo in una chat ! Questa però mi ha incuriosito... sembra che ci siano tante persone che come me hanno voglia di incontrare nuovi amici ( senza fraintendimenti ! ) ... strano vero che ormai per dialogare ci si colleghi a Internet ?!? Io sono una persona allegra e solare e scrivo dal Piemonte ! A presto !
e benvenuta anche a te, Francie... beh... strano usare internet per idalogare? può darsi, ma tanto ormai che ci vuoi fare? ci si adegua... ;)
comunque hai trovato un bel posticino per scambiare 2 chiacchiere.

buona giornata! :D

harlock

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da harlock » 15/02/2007, 10:25

FRANCIE ha scritto:Ciao ! Mi presento...sono Francie ed è la prima volta in assoluto che scrivo in una chat ! Questa però mi ha incuriosito... sembra che ci siano tante persone che come me hanno voglia di incontrare nuovi amici ( senza fraintendimenti ! ) ... strano vero che ormai per dialogare ci si colleghi a Internet ?!? Io sono una persona allegra e solare e scrivo dal Piemonte ! A presto !
Ciao Francie! Benvenuta! Ma guarda che questa non è una chat, è un forum, un posto dove tutti possono parlare di tutto nel rispetto reciproco.
Ci sono un sacco di discussioni interessanti, partecipa e non temere, nessuno ti aggredirà!!!
;)

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da enemyofthesun » 15/02/2007, 13:19

FRANCIE ha scritto:Ciao ! Mi presento...sono Francie ed è la prima volta in assoluto che scrivo in una chat ! Questa però mi ha incuriosito... sembra che ci siano tante persone che come me hanno voglia di incontrare nuovi amici ( senza fraintendimenti ! ) ... strano vero che ormai per dialogare ci si colleghi a Internet ?!? Io sono una persona allegra e solare e scrivo dal Piemonte ! A presto !
Ciao Francie!
Per la verità stai scrivendo in un forum, la chat è in fondo alla pagina ma credo che tu possa usarla solo dopo una certa partecipazione.

Benvenuta :D

FRANCIE

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da FRANCIE » 15/02/2007, 14:29

Comus ha scritto:[...]


e benvenuta anche a te, Francie... beh... strano usare internet per idalogare? può darsi, ma tanto ormai che ci vuoi fare? ci si adegua... ;)
comunque hai trovato un bel posticino per scambiare 2 chiacchiere.

buona giornata! :D

Grazie Comus per il benvenuto ... sto già cercando di adeguarmi... ma sembra divertente ! Buona giornata anche a te !

FRANCIE

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da FRANCIE » 15/02/2007, 14:36

harlock ha scritto:[...]



Ciao Francie! Benvenuta! Ma guarda che questa non è una chat, è un forum, un posto dove tutti possono parlare di tutto nel rispetto reciproco.
Ci sono un sacco di discussioni interessanti, partecipa e non temere, nessuno ti aggredirà!!!
;)
Ciao! Si , in effetti devo fare un po' di pratica con tutti questi termini! Comunque cercherò di partecipare più possibile! A presto !

antox

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da antox » 05/03/2007, 19:27

FRANCIE ha scritto:Ciao ! Mi presento...sono Francie ed è la prima volta in assoluto che scrivo in una chat ! Questa però mi ha incuriosito... sembra che ci siano tante persone che come me hanno voglia di incontrare nuovi amici ( senza fraintendimenti ! ) ... strano vero che ormai per dialogare ci si colleghi a Internet ?!? Io sono una persona allegra e solare e scrivo dal Piemonte ! A presto !
Ciao francie. Io sono antonio e possiamo dire che sono un neofita come te in chat. Penso che possa essere un buon sistema per divertirsi e dialogare. A presto

rosa23

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da rosa23 » 12/03/2007, 14:00

FRANCIE ha scritto:Ciao ! Mi presento...sono Francie ed è la prima volta in assoluto che scrivo in una chat ! Questa però mi ha incuriosito... sembra che ci siano tante persone che come me hanno voglia di incontrare nuovi amici ( senza fraintendimenti ! ) ... strano vero che ormai per dialogare ci si colleghi a Internet ?!? Io sono una persona allegra e solare e scrivo dal Piemonte ! A presto !
Ciao Francie io sono Rosa...
Anche io come te ho tanta voglia di incontrare nuovi amici e purtroppo sembra che ad oggi questo sia il metodo che và di più..
Anche io come te scrivo dal piemonte...
Tu da che parte?

Spero di risentirti presto...

Baci ciao

vannik

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da vannik » 13/03/2007, 10:18

FRANCIE ha scritto:Ciao ! Mi presento...sono Francie ed è la prima volta in assoluto che scrivo in una chat ! Questa però mi ha incuriosito... sembra che ci siano tante persone che come me hanno voglia di incontrare nuovi amici ( senza fraintendimenti ! ) ... strano vero che ormai per dialogare ci si colleghi a Internet ?!? Io sono una persona allegra e solare e scrivo dal Piemonte ! A presto !
Un Benvenuto cumulativo a tutti i nuovi amici...anche da parte mia :)))