vorrei vedere mia figlia felice...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
gialloarancio

vorrei vedere mia figlia felice...

Messaggio da gialloarancio » 14/02/2007, 19:03

:thinking: in questo forum ci sono tanti ragazze e ragazze dell'età di mia figlia (28) avete voglia di scriverle due parole per tirarle su il morale che è un po a terra?delusa dai ragazzi di oggi...va be mi sembra di essere ai tempi di mia nonna, però forse oggi più di ieri si ha bisogno di trovare persone che credono ai veri valori della vita!!!

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 14/02/2007, 21:09

Ciao, trovo quantomeno curioso che una mamma debba farsi carico dei problemi della figlia, iscrivendosi al suo posto a un forum :|
Intendiamoci, qui tu e lei siete le benvenute, ma come mai la figliola non s'è iscritta?

O forse è così delusa da non voler nemmeno iscriversi? :thinking:

Se vuoi/volete parlarne diffusamente, ci sono varie sezioni del forum (amicizia, amore)...

gialloarancio


Messaggio da gialloarancio » 15/02/2007, 7:38

enemyofthesun ha scritto:Ciao, trovo quantomeno curioso che una mamma debba farsi carico dei problemi della figlia, iscrivendosi al suo posto a un forum :|
Intendiamoci, qui tu e lei siete le benvenute, ma come mai la figliola non s'è iscritta?

O forse è così delusa da non voler nemmeno iscriversi? :thinking:

Se vuoi/volete parlarne diffusamente, ci sono varie sezioni del forum (amicizia, amore)...
hai ragione è delusa... ed io non intendo proprio fare la mamma chioccia, infatti ci ho pensato molto prima di scrivere temendo questo. Ho visto questo forum , mi è piaciuto, il mio scopo era di invogliarla ad iscriversi beh! ho sbagliato :shy:ciao

vannik


Messaggio da vannik » 15/02/2007, 8:19

gialloarancio ha scritto:[...]



hai ragione è delusa... ed io non intendo proprio fare la mamma chioccia, infatti ci ho pensato molto prima di scrivere temendo questo. Ho visto questo forum , mi è piaciuto, il mio scopo era di invogliarla ad iscriversi
beh! ho sbagliato :shy:ciao

Buongiorno e ben arrivata :)
scusa e perchè avresti sbagliato? io non credo...
in fondo questo è comunque uno spazio dove tutti hanno il diritto di confrontarsi con gli altri,a prescindere,altrimenti non avrebbe ragione di esistere..non trovi? ;)
Il fatto che qualcuno trovi curioso la tua iscrizione non significa nulla....
il mondo è bello perchè è vario.... ;)

k pax


Messaggio da k pax » 15/02/2007, 23:58

gialloarancio ha scritto:[...]



hai ragione è delusa... ed io non intendo proprio fare la mamma chioccia, infatti ci ho pensato molto prima di scrivere temendo questo. Ho visto questo forum , mi è piaciuto, il mio scopo era di invogliarla ad iscriversi beh! ho sbagliato :shy:ciao
benvenuta gialloarancio :P :P ,non hai sbagliato affatto ,cosa non farebbe un genitore per veder la figlia felice? anche iscriversi al posto della figlia ,da genitore posso capirti ,comunque vedrai che quacuno di noi io compreso ho voglia di scambiare due chiachere , :shy: :D ,anche a parlar di delusioni ,e altro ok

Cherry

Re: vorrei vedere mia figlia felice...

Messaggio da Cherry » 16/02/2007, 11:50

gialloarancio ha scritto::thinking: in questo forum ci sono tanti ragazze e ragazze dell'età di mia figlia (28) avete voglia di scriverle due parole per tirarle su il morale che è un po a terra?delusa dai ragazzi di oggi...va be mi sembra di essere ai tempi di mia nonna, però forse oggi più di ieri si ha bisogno di trovare persone che credono ai veri valori della vita!!!
non hai affatto sbagliato, io avrei pagato oro, per essere trattata così da mia madre!
Benvenuta e fai iscrivere, anche lei!! ;)

vannik

Re: vorrei vedere mia figlia felice...

Messaggio da vannik » 16/02/2007, 11:53

Cherry ha scritto:[...]



non hai affatto sbagliato, io avrei pagato oro, per essere trattata così da mia madre!
Benvenuta e fai iscrivere, anche lei!! ;)
.... hai ragione Cherry, ma mi sa che l'abbiamo fatta scappare, questa nuova amica.... :(

Cherry

Re: vorrei vedere mia figlia felice...

Messaggio da Cherry » 16/02/2007, 12:29

vannik ha scritto:[...]



.... hai ragione Cherry, ma mi sa che l'abbiamo fatta scappare, questa nuova amica.... :(
Speriamo di no!! :rolleyes:

Giampers


Messaggio da Giampers » 17/02/2007, 22:19

gialloarancio ha scritto:[...]



hai ragione è delusa... ed io non intendo proprio fare la mamma chioccia, infatti ci ho pensato molto prima di scrivere temendo questo. Ho visto questo forum , mi è piaciuto, il mio scopo era di invogliarla ad iscriversi beh! ho sbagliato :shy:ciao
Benvenuta!

Secondo me non hai sbagliato. Tutto ciò che facciamo ha un motivo e un modo di farlo. Se tu hai ritenuto giusto fare questo per risollevare tua figlia hai fatto bene. Era peggio se rimanevi ferma come fanno tanti genitori quando i figli si trovano in difficoltà.

Continua nel tuo intento e speriamo che s'iscriva!

:ciao:

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 17/02/2007, 22:55

gialloarancio ha scritto:[...]



hai ragione è delusa... ed io non intendo proprio fare la mamma chioccia, infatti ci ho pensato molto prima di scrivere temendo questo. Ho visto questo forum , mi è piaciuto, il mio scopo era di invogliarla ad iscriversi beh! ho sbagliato :shy:ciao
Ciao gialloarancio,
non ci trovo niente di male anche se tu volessi fare la mamma chioccia. Se un figlio è in difficoltà è nostro dovere fare ciò che riteniamo giusto, per aiutarlo, quindi anche fare la 'chioccia' se è necessario!

Un abbraccio a tutte e due! Catia.

gialloarancio

Re: vorrei vedere mia figlia felice...

Messaggio da gialloarancio » 18/02/2007, 22:55

Cherry ha scritto:[...]



non hai affatto sbagliato, io avrei pagato oro, per essere trattata così da mia madre!
Benvenuta e fai iscrivere, anche lei!! ;)
:P ci sono ancora. Grazie, mi hai dato un sollievo!è sempre difficile per un genitore...mi fa piacere partecipare a questo forum e spero al più presto che, le vs. risposte possano essere convincenti!

sweet_manu


Messaggio da sweet_manu » 18/02/2007, 23:53

gialloarancio ha scritto:[...]

hai ragione è delusa... ed io non intendo proprio fare la mamma chioccia, infatti ci ho pensato molto prima di scrivere temendo questo. Ho visto questo forum , mi è piaciuto, il mio scopo era di invogliarla ad iscriversi beh! ho sbagliato :shy:ciao
Ciao gialloarancio!benvenuta\e
non hai sbagliato affatto iscrivendoti per sollevare il morale a tua figlia!Anzi hai fatto un bellissimo gesto per lei!torna presto! :ciao: