ciao da Ipazia

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ipazia

ciao da Ipazia

Messaggio da ipazia » 13/02/2007, 12:48

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e spero di iniziare un bel rapporto con tutti voi...

vannik

Re: ciao da Ipazia

Messaggio da vannik » 13/02/2007, 13:13

ipazia ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e spero di iniziare un bel rapporto con tutti voi...
....Il mio Benvenuto ad un'altra concittadina :)
ti auguro di trovarti a tuo agio tra noi....

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: ciao da Ipazia

Messaggio da catia » 13/02/2007, 13:14

ipazia ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e spero di iniziare un bel rapporto con tutti voi...
CIAO!
Benvenuta anche da parte mia.

Catia. :)

Free

Re: ciao da Ipazia

Messaggio da Free » 13/02/2007, 14:01

ipazia ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e spero di iniziare un bel rapporto con tutti voi...
:D Benvenuta! :D

ipazia

grazie!

Messaggio da ipazia » 13/02/2007, 15:55

...ehi, sono appena entrata e già mi siete simpatici :D
ora mi faccio un giretto per il forum!
A presto

HANAMICHI

Re: ciao da Ipazia

Messaggio da HANAMICHI » 13/02/2007, 20:29

ipazia ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e spero di iniziare un bel rapporto con tutti voi...
Benvenuta Romana !!!! :D
Perchè non ci parli un pò di te??? ;)

harlock

Re: ciao da Ipazia

Messaggio da harlock » 14/02/2007, 9:26

ipazia ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e spero di iniziare un bel rapporto con tutti voi...
Non ti preoccupare! Vedrai che se ti impegni riuscirai anche a litigare con qualcuno! Benvenuta!
:supermanga:

ipazia

Re: ciao da Ipazia

Messaggio da ipazia » 14/02/2007, 10:23

HANAMICHI ha scritto:[...]



Benvenuta Romana !!!! :D
Perchè non ci parli un pò di te??? ;)

mamma, e che vi dico? Che ho 40 anni lo sapete...sono tornata a vivere a Roma 4 anni fa dopo aver passato 10 anni a Londra dove ho gestito un ritorante italiano. Ora sto cercando di avviare un'attività (di cui non parlerò sennò mi faccio buttare fuori subito subito). Gran parte del mio tempo libero lo passo con la mia cana, Scilla, che ovviamente adoro. Non sono sposata e non ho figli. Mi piace molto leggere e cenare fuori con i miei amici...
Beh, per il momento direi che può bastare....
;)

Ospite

Re: ciao da Ipazia

Messaggio da Ospite » 14/02/2007, 11:10

ipazia ha scritto:[...]




mamma, e che vi dico? Che ho 40 anni lo sapete...sono tornata a vivere a Roma 4 anni fa dopo aver passato 10 anni a Londra dove ho gestito un ritorante italiano. Ora sto cercando di avviare un'attività (di cui non parlerò sennò mi faccio buttare fuori subito subito). Gran parte del mio tempo libero lo passo con la mia cana, Scilla, che ovviamente adoro. Non sono sposata e non ho figli. Mi piace molto leggere e cenare fuori con i miei amici...
Beh, per il momento direi che può bastare....
;)
benvenuta tra di noi!
ps. evvai una romana mia coetanea.........