eccomi..
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
eccomi..
Messaggio da baezuc » 12/02/2007, 13:23
- catia
- MailAmicissimo
Re: eccomi..
Messaggio da catia » 12/02/2007, 13:39
Ciao Baezuc,baezuc ha scritto:ciao a tutti..e' la prima volta che mi iscrivo ad un forum... questo sito mi ha intrigato perche' mi da' l'impressione di essere veramente tra tanta bella gente che vuole condividere le sue esperienze..in modo molto naturale e spontaneo..... grazie in anticipo a chi mi contattera'/rispondera'...
benvenuta!

Messaggio da baezuc » 12/02/2007, 13:41
grazie
grazie 1000
Ciao Baezuc,
benvenuta!

Messaggio da vannik » 12/02/2007, 13:52
Ciao e benvenuta anche da parte mia....baezuc ha scritto:ciao a tutti..e' la prima volta che mi iscrivo ad un forum... questo sito mi ha intrigato perche' mi da' l'impressione di essere veramente tra tanta bella gente che vuole condividere le sue esperienze..in modo molto naturale e spontaneo..... grazie in anticipo a chi mi contattera'/rispondera'...

Messaggio da Power » 12/02/2007, 13:57
Ciaoooooooo benvenuta!:Dbaezuc ha scritto:ciao a tutti..e' la prima volta che mi iscrivo ad un forum... questo sito mi ha intrigato perche' mi da' l'impressione di essere veramente tra tanta bella gente che vuole condividere le sue esperienze..in modo molto naturale e spontaneo..... grazie in anticipo a chi mi contattera'/rispondera'...
Messaggio da Free » 12/02/2007, 14:31
baezuc ha scritto:ciao a tutti..e' la prima volta che mi iscrivo ad un forum... questo sito mi ha intrigato perche' mi da' l'impressione di essere veramente tra tanta bella gente che vuole condividere le sue esperienze..in modo molto naturale e spontaneo..... grazie in anticipo a chi mi contattera'/rispondera'...

- Eckhart
- MailAmico
Messaggio da Eckhart » 12/02/2007, 21:31
beh, come si dice, c'è sempre una prima voltabaezuc ha scritto:ciao a tutti..e' la prima volta che mi iscrivo ad un forum... questo sito mi ha intrigato perche' mi da' l'impressione di essere veramente tra tanta bella gente che vuole condividere le sue esperienze..in modo molto naturale e spontaneo..... grazie in anticipo a chi mi contattera'/rispondera'...
benvenuta!
parlaci un po' di te..
Messaggio da baezuc » 13/02/2007, 10:51
cosi' in poke parole credo che questo sia un riassunto discreto... forse potresti darmi lo spunto parlando anche un po' di te... e come si sta in questo forum?
hai mai chiesto consiglio su qualcosa sentendoti "coccolato"..?
beh, come si dice, c'è sempre una prima volta
benvenuta!
parlaci un po' di te..[/quote]
Messaggio da harlock » 13/02/2007, 10:57
Benvenuta tra noi! Ma cosa vuol dire baezuc?baezuc ha scritto:ciao a tutti..e' la prima volta che mi iscrivo ad un forum... questo sito mi ha intrigato perche' mi da' l'impressione di essere veramente tra tanta bella gente che vuole condividere le sue esperienze..in modo molto naturale e spontaneo..... grazie in anticipo a chi mi contattera'/rispondera'...

Messaggio da baezuc » 13/02/2007, 14:31
Benvenuta tra noi! Ma cosa vuol dire baezuc?

Messaggio da harlock » 13/02/2007, 14:41
[/quote]baezuc ha scritto:ma e' una cosa vecchia... era come mi chiamava la figlia di una cara amica che ?? riusciva a dire Vale e mi chiamava BAE... poi siccome la figlia era Zucky... e' diventato baezuc... come vedi niente di che..credo abbia significato solo per me qs nick...
Benvenuta tra noi! Ma cosa vuol dire baezuc?
Molto carina l'idea comunque, ci si vede in giro per il forum allora!
ciao

Messaggio da mia wallace » 13/02/2007, 15:00
baezuc ha scritto:ciao a tutti..e' la prima volta che mi iscrivo ad un forum... questo sito mi ha intrigato perche' mi da' l'impressione di essere veramente tra tanta bella gente che vuole condividere le sue esperienze..in modo molto naturale e spontaneo..... grazie in anticipo a chi mi contattera'/rispondera'...
... ma ceeeerrrrrrrrrrto che qui c'è tanta bella gente!!!!

..veramente sono una new entry pure io.. però ho già qualche giorno di vita!!! ..... a te la parola!!!

- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 13/02/2007, 15:19
http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4
Grazie.
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 13/02/2007, 16:36
[/quote]baezuc ha scritto:sembra facile... sono una ragazza solare ocn molti interessi che ama la compagnia,le cose semplici ed e' curiosa delle novita'.
cosi' in poke parole credo che questo sia un riassunto discreto... forse potresti darmi lo spunto parlando anche un po' di te... e come si sta in questo forum?
benvenuta!
parlaci un po' di te..
Anche se non l'hai chiesto a me..... ti posso dire che io, qui, mi trovo bene e mi sento anche 'coccolata', il che non è poco!
Baci, Catia.
- Eckhart
- MailAmico
Messaggio da Eckhart » 13/02/2007, 20:53
[/quote]baezuc ha scritto:sembra facile... sono una ragazza solare ocn molti interessi che ama la compagnia,le cose semplici ed e' curiosa delle novita'.
benvenuta!
parlaci un po' di te..
come si sta nel forum?
come diceva la canzone, "nel forum si sta bene, e s'imparan tante cose, la maestra ci vuol bene (?), è così che piace a me"?

Messaggio da mia wallace » 14/02/2007, 8:55
ciaoooooo!!!baezuc ha scritto:ciao a tutti..e' la prima volta che mi iscrivo ad un forum... questo sito mi ha intrigato perche' mi da' l'impressione di essere veramente tra tanta bella gente che vuole condividere le sue esperienze..in modo molto naturale e spontaneo..... grazie in anticipo a chi mi contattera'/rispondera'...

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]