Ciao a tutte/i
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ciao a tutte/i
Messaggio da Ween » 10/02/2007, 22:05
Re: Ciao a tutte/i
Messaggio da k pax » 10/02/2007, 22:11
ciao weenWeen ha scritto:Ciao.Stasera mi ritrovo da solo e son capitato per caso su questo bel sito.Ho notato tanta bella gente,ed ho subito pensato che sarebbe l'ideale per uno come me.Quindi mi fermo qua............

-
- Nuovo Amico
Messaggio da paperita » 11/02/2007, 20:27
Ween ha scritto:Ciao.Stasera mi ritrovo da solo e son capitato per caso su questo bel sito.Ho notato tanta bella gente,ed ho subito pensato che sarebbe l'ideale per uno come me.Quindi mi fermo qua............

è proprio vero le cose migliori capitano quando meno ce lo aspettiamo

Benvenuto a te per tutto il tempo che ti vorrai trattenere

Messaggio da mimma » 11/02/2007, 20:40
Benvenuto Ween, spero ti fermerai a lungo qui con noi... Uno come te ? Spiegaci !Ween ha scritto:Ciao.Stasera mi ritrovo da solo e son capitato per caso su questo bel sito.Ho notato tanta bella gente,ed ho subito pensato che sarebbe l'ideale per uno come me.Quindi mi fermo qua............

Messaggio da mia wallace » 11/02/2007, 22:17
ciao e benvenutoooo!!! ANCHE IO sono una recentissima new entry!!!Ween ha scritto:Ciao.Stasera mi ritrovo da solo e son capitato per caso su questo bel sito.Ho notato tanta bella gente,ed ho subito pensato che sarebbe l'ideale per uno come me.Quindi mi fermo qua............

Messaggio da Comus » 12/02/2007, 0:33
benvenuto Ween... spero ti troverai bene!Ween ha scritto:Ciao.Stasera mi ritrovo da solo e son capitato per caso su questo bel sito.Ho notato tanta bella gente,ed ho subito pensato che sarebbe l'ideale per uno come me.Quindi mi fermo qua............

...ehm... chitarrista anche tu?

Messaggio da Cherry » 12/02/2007, 11:17
Welcome!!!!Ween ha scritto:Ciao.Stasera mi ritrovo da solo e son capitato per caso su questo bel sito.Ho notato tanta bella gente,ed ho subito pensato che sarebbe l'ideale per uno come me.Quindi mi fermo qua............
Benvenuto!!!!E ribenvenuto anche a tutte le new entry!!!Una ventata di aria fresca fa sempre piacere!!!Buona giornata!!!

- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 12/02/2007, 12:28
Ciao, Ween!Ween ha scritto:Ciao.Stasera mi ritrovo da solo e son capitato per caso su questo bel sito.Ho notato tanta bella gente,ed ho subito pensato che sarebbe l'ideale per uno come me.Quindi mi fermo qua............
Messaggio da Ween » 12/02/2007, 17:36

mimma ha scritto:[...]
Benvenuto Ween, spero ti fermerai a lungo qui con noi... Uno come te ? Spiegaci !
Nel senso che non mi prendo troppo sul serio,e mi sembra che qua ci sia gente che la pensa esattamente come me.E poi finalmente un forum ove c'e' anche gente della mia eta'.......a presto quindi!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]