Mi presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Luce

Mi presento

Messaggio da Luce » 10/02/2007, 19:56

Ciao a tutti mi sono appena iscritta. Questa sera sono a casa da sola e ho pensato di provare a iscrivermi, in effetti non è che faccio tanta vita mondana, anzi per niente.

vannik

Re: Mi presento

Messaggio da vannik » 10/02/2007, 20:01

Luce ha scritto:Ciao a tutti mi sono appena iscritta. Questa sera sono a casa da sola e ho pensato di provare a iscrivermi, in effetti non è che faccio tanta vita mondana, anzi per niente.
Benvenuta tra noi "luce" :)
ti auguro una buona permanenza, e con un nick del genere vedrai che ,con la tua presenza.....
"illuminerai" anche questo forum.... ;)

WOMAN77

Re: Mi presento

Messaggio da WOMAN77 » 10/02/2007, 20:09

Luce ha scritto:Ciao a tutti mi sono appena iscritta. Questa sera sono a casa da sola e ho pensato di provare a iscrivermi, in effetti non è che faccio tanta vita mondana, anzi per niente.

Benvenuta anche da parte mia. ;)

Luce

Risposta a benvenuta

Messaggio da Luce » 10/02/2007, 20:29

Grazie a voi per l'accoglienza, mi piacerebbe anche ricevere email dirette ma prima forse devo partecipare maggiormente al forum. Ora vado a vedermi la TV, chissà se c'è un bel film. Buona continuazione.

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Benvenuta

Messaggio da enemyofthesun » 10/02/2007, 22:56

Ciao!

Dai, una svizzera :D
Svizzera italiana, Canton Ticino? O sai bene l'italiano?

Luce

Re: Benvenuta

Messaggio da Luce » 10/02/2007, 23:07

enemyofthesun ha scritto:Ciao!

Dai, una svizzera :D
Svizzera italiana, Canton Ticino? O sai bene l'italiano?
Esatto, abito nel Canton Ticino quindi parlo bene l'italiano. Ciao

k pax

Re: Benvenuta

Messaggio da k pax » 10/02/2007, 23:12

Luce ha scritto:[...]



Esatto, abito nel Canton Ticino quindi parlo bene l'italiano. Ciao
heleleidy heleleidi benvenuta fa freddo lassu? a neve cone va ?

Luce

Re: Benvenuta

Messaggio da Luce » 10/02/2007, 23:30

k pax ha scritto:[...]



heleleidy heleleidi benvenuta fa freddo lassu? a neve cone va ?
Di giorno non fa tanto freddo, la temperatura é come a Milano. La neve é in alta montagna. Della Sardegna cosa mi racconti? non ci sono mai stata. Ciao

nota

Re: Mi presento

Messaggio da nota » 10/02/2007, 23:38

Luce ha scritto:Ciao a tutti mi sono appena iscritta. Questa sera sono a casa da sola e ho pensato di provare a iscrivermi, in effetti non è che faccio tanta vita mondana, anzi per niente.
Benvenuta Luce!
Mi piace molto il tuo nick...

Spero che d'ora in poi potrai sentirti meno sola...

Luce

Re: Mi presento

Messaggio da Luce » 10/02/2007, 23:44

vannik ha scritto:[...]



Benvenuta tra noi "luce" :)
ti auguro una buona permanenza, e con un nick del genere vedrai che ,con la tua presenza.....
"illuminerai" anche questo forum.... ;)
Grazie per l'informazione che mi hai inviata per email. Se ti rispondo direttamente, il mio indirizzo email può essere visto solo da te o anche dagli altri? Grazie per l'ennesima informazione.