nuova onda

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
k pax

nuova onda

Messaggio da k pax » 10/02/2007, 18:23

ciao a tutti essendo nuovo sono un po disorientato ,comunque mi presento un po , vi scrivo dalla una terra bellissima ,la sardegna ,dove l'avoro nel reparto forestale ho 37 anni ,tra gli obby , le escursioni naturalistiche di cui sono una guida ambientale la fotografia il mare ed altri ,amalgamato da una cerchia di amici ,,vedo tra i vostri scriti cose molto interessanti (oppinioni idee )ed altro per cui spero ci sentiremo presto un caro saluto a presto :D :D

mimma

Re: nuova onda

Messaggio da mimma » 10/02/2007, 19:00

k pax ha scritto:ciao a tutti essendo nuovo sono un po disorientato ,comunque mi presento un po , vi scrivo dalla una terra bellissima ,la sardegna ,dove l'avoro nel reparto forestale ho 37 anni ,tra gli obby , le escursioni naturalistiche di cui sono una guida ambientale la fotografia il mare ed altri ,amalgamato da una cerchia di amici ,,vedo tra i vostri scriti cose molto interessanti (oppinioni idee )ed altro per cui spero ci sentiremo presto un caro saluto a presto :D :D
Benvenuto in questa bella terra virtuale !
:ciao:

vannik

Re: nuova onda

Messaggio da vannik » 10/02/2007, 20:17

k pax ha scritto:ciao a tutti essendo nuovo sono un po disorientato ,comunque mi presento un po , vi scrivo dalla una terra bellissima ,la sardegna ,dove l'avoro nel reparto forestale ho 37 anni ,tra gli obby , le escursioni naturalistiche di cui sono una guida ambientale la fotografia il mare ed altri ,amalgamato da una cerchia di amici ,,vedo tra i vostri scriti cose molto interessanti (oppinioni idee )ed altro per cui spero ci sentiremo presto un caro saluto a presto :D :D
Benvenuto anche a te k....
complimenti per la tua professione.... ;)
ti auguro una buona permanenza in questo luogo di amicizia :)

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: nuova onda

Messaggio da Eckhart » 11/02/2007, 13:04

k pax ha scritto:ciao a tutti essendo nuovo sono un po disorientato ,comunque mi presento un po , vi scrivo dalla una terra bellissima ,la sardegna ,dove l'avoro nel reparto forestale ho 37 anni ,tra gli obby , le escursioni naturalistiche di cui sono una guida ambientale la fotografia il mare ed altri ,amalgamato da una cerchia di amici ,,vedo tra i vostri scriti cose molto interessanti (oppinioni idee )ed altro per cui spero ci sentiremo presto un caro saluto a presto :D :D
benvenuto! :D
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: nuova onda

Messaggio da paperita » 11/02/2007, 20:18

k pax ha scritto:ciao a tutti essendo nuovo sono un po disorientato ,comunque mi presento un po , vi scrivo dalla una terra bellissima ,la sardegna ,dove l'avoro nel reparto forestale ho 37 anni ,tra gli obby , le escursioni naturalistiche di cui sono una guida ambientale la fotografia il mare ed altri ,amalgamato da una cerchia di amici ,,vedo tra i vostri scriti cose molto interessanti (oppinioni idee )ed altro per cui spero ci sentiremo presto un caro saluto a presto :D :D
:girlie: caspita "k pax" fai un lavoro niente male ;)
per non parlare della tua terra,io ci sono stata solo 1 volta a tortolì
ma spero proprio aver l'occasione di fare il bis :DD
:ciao:
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

k pax

Re: nuova onda

Messaggio da k pax » 12/02/2007, 16:59

paperita ha scritto:[...]



:girlie: caspita "k pax" fai un lavoro niente male ;)
per non parlare della tua terra,io ci sono stata solo 1 volta a tortolì
ma spero proprio aver l'occasione di fare il bis :DD
:ciao:
ciao peperita :P , sai che io sto a circa 15 minuti da tortoli ,,e spesso mi ritrovo con degli amici ,dimmi sei stata in vacanza ? o altro?spero che ti sia trovata bene , racontami un po ok ti saluto a prestissimo :P :P

Cherry

Re: nuova onda

Messaggio da Cherry » 12/02/2007, 17:09

k pax ha scritto:ciao a tutti essendo nuovo sono un po disorientato ,comunque mi presento un po , vi scrivo dalla una terra bellissima ,la sardegna ,dove l'avoro nel reparto forestale ho 37 anni ,tra gli obby , le escursioni naturalistiche di cui sono una guida ambientale la fotografia il mare ed altri ,amalgamato da una cerchia di amici ,,vedo tra i vostri scriti cose molto interessanti (oppinioni idee )ed altro per cui spero ci sentiremo presto un caro saluto a presto :D :D
Benvenuto!!!!!
Col tuo nick, mi hai fatto pensare a cose lontane!!Complimenti! :P

Pink Hair

Re: nuova onda

Messaggio da Pink Hair » 12/02/2007, 17:10

k pax ha scritto:ciao a tutti essendo nuovo sono un po disorientato ,comunque mi presento un po , vi scrivo dalla una terra bellissima ,la sardegna ,dove l'avoro nel reparto forestale ho 37 anni ,tra gli obby , le escursioni naturalistiche di cui sono una guida ambientale la fotografia il mare ed altri ,amalgamato da una cerchia di amici ,,vedo tra i vostri scriti cose molto interessanti (oppinioni idee )ed altro per cui spero ci sentiremo presto un caro saluto a presto :D :D
Ciao, che meraviglia il tuo lavoro e anche i tuoi hobby!!

k pax

Re: nuova onda

Messaggio da k pax » 12/02/2007, 17:12

Cherry ha scritto:[...]



Benvenuto!!!!!
Col tuo nick, mi hai fatto pensare a cose lontane!!Complimenti! :P
ciao cara :P , suppongo che ai visto il film :rolleyes: :rolleyes: ;) ? e bello credere di essere lontani

Cherry

Re: nuova onda

Messaggio da Cherry » 12/02/2007, 17:13

k pax ha scritto:[...]



ciao cara :P , suppongo che ai visto il film :rolleyes: :rolleyes: ;) ? e bello credere di essere lontani
A volte si.

Buona serata! :ciao:

k pax

Re: nuova onda

Messaggio da k pax » 12/02/2007, 17:36

Pink Hair ha scritto:[...]



Ciao, che meraviglia il tuo lavoro e anche i tuoi hobby!!
ciao pink ,vedo con ineresse anche i tuoi obby ,mi riferisco all'arte ,anche se spesso a dir la verita non ci capisco un gran che ,comunque ,io in un certo senso a che fare con arte benche sono spesso coinvolto da amici che lo fanno sia per hobby e per lavoro nella realizazione di opere (statue oggeti vari )in trachite o in legno di ginepro ,spesso sono coinvolto anche in un museo perche mia moglie lavora li ,nel museo laboratorio dedicato a maria lai una nota artista ,sotto la direzione della gallerista grilleti di roma ti invito a documentarti cosi potremo scambiare due chiachere ,ok per quanto riguarda il mio lavoro si mi piace molto ho la possibilita di incontrare molta gente (TURISTI) ma sopratuto dopo aver vissuto a roma (senza togliere niente)(CAOS) ho capito che stando a contato con la natura ed contemporaneamente ad un hobby mi sento in un certo senso libero senza fretta ,senza dover rincorrere orari e stress ,spero che ti piaccia la fotografia cosi potro in un futuro inserire delle foto (non per essere campanilista )della mia terra cosi avro l'ocasione di farvi conoscere un mondo tutto mio ora ti saluto a presto :D :P

fairy_89

Re: nuova onda

Messaggio da fairy_89 » 12/02/2007, 17:45

Pink Hair ha scritto:[...]



Ciao, che meraviglia il tuo lavoro e anche i tuoi hobby!!


io aggiungerei che meraviglia la tua terra :angel:


il mio ragazzo è di là :DD

benvenutissimo comunque :D

Carmen

Re: nuova onda

Messaggio da Carmen » 12/02/2007, 19:12

k pax ha scritto:ciao a tutti essendo nuovo sono un po disorientato ,comunque mi presento un po , vi scrivo dalla una terra bellissima ,la sardegna ,dove l'avoro nel reparto forestale ho 37 anni ,tra gli obby , le escursioni naturalistiche di cui sono una guida ambientale la fotografia il mare ed altri ,amalgamato da una cerchia di amici ,,vedo tra i vostri scriti cose molto interessanti (oppinioni idee )ed altro per cui spero ci sentiremo presto un caro saluto a presto :D :D
Sono un po´ persa con te... Al inizio ho pensato nella tua nazionalità. Ho creduto che tu sei sudamericà. Dopo leggere i messaggi, ho visto che sei italiano, ma dopo, ho visto un´altra volta l´oggetto del messaggio... "nuova onda". Dimi, per piacere, sei italiano? Per chè questo oggetto?
Baci, Carmen.

k pax

Re: nuova onda

Messaggio da k pax » 12/02/2007, 20:31

Carmen ha scritto:[...]



Sono un po´ persa con te... Al inizio ho pensato nella tua nazionalità. Ho creduto che tu sei sudamericà. Dopo leggere i messaggi, ho visto che sei italiano, ma dopo, ho visto un´altra volta l´oggetto del messaggio... "nuova onda". Dimi, per piacere, sei italiano? Per chè questo oggetto?
Baci, Carmen.
hola carmen (scherzo)si sono italiano scrivo dalla sardegna /(isola)benche sia italiano anche io come tutti i sardi abbiamo molto di spagnolo essendo stati colonizati dagli spagnoli ,e anche nel dialeto della mia lingua ci sono moltissime parole derivati dallo spagnolo , anche nei nostri costumi tradizionali abbiamo molto in comune ;) infatti molti paesi della sardegna sono gemellati con la catalogna e non solo ,nuova onda perche essendo io un amante della natura e del mare e quindi un sognatore l'onda rapresenta meglio il mezzo di trasporto dei miei sogni ,e come il mare che bacia tutta la terra , anche il tuo non e male mi ricorda (almodovar) spero di sentirti presto basos meda ciaoooooo :shy: :shy: :D

Carmen

Re: nuova onda

Messaggio da Carmen » 13/02/2007, 16:01

Grazie per l´aclarimento. Ero diventando matta!
Saluti e baci.

Avatar utente
PEPPINO
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 193
Iscritto il: 14 dicembre 2005
Età: 58

Re: nuova onda

Messaggio da PEPPINO » 15/02/2007, 15:50

k pax ha scritto:ciao a tutti essendo nuovo sono un po disorientato ,comunque mi presento un po , vi scrivo dalla una terra bellissima ,la sardegna ,dove l'avoro nel reparto forestale ho 37 anni ,tra gli obby , le escursioni naturalistiche di cui sono una guida ambientale la fotografia il mare ed altri ,amalgamato da una cerchia di amici ,,vedo tra i vostri scriti cose molto interessanti (oppinioni idee )ed altro per cui spero ci sentiremo presto un caro saluto a presto :D :D
Ciao pax , vedo che sei anche guida turistica, organizzi delle escursioni? è da un sacco che non ne faccio con gli impegni famigliari , fammi sapere magari organizziamo se riesco ad parcheggiare moglie e figlia poco sensibili alle escursioni...
ciao
La realtà non esiste, esiste la percezione della realtà

k pax

Re: nuova onda

Messaggio da k pax » 15/02/2007, 22:42

PEPPINO ha scritto:[...]



Ciao pax , vedo che sei anche guida turistica, organizzi delle escursioni? è da un sacco che non ne faccio con gli impegni famigliari , fammi sapere magari organizziamo se riesco ad parcheggiare moglie e figlia poco sensibili alle escursioni...
ciao
ciao peppino :D si organizzo spesso delle escursioni ,sia leggere < con al seguito l'auto per quelli che non sono molto abbituati a caminare> e quelle impegnative per gli amanti del treking , i posti sono bellissimi anche se spesso non si riesce quasi mai a concluderli del tutto dato la vasta lunghezza :[ ,comunque ci sono dei tracciati adati per le famiglie semplici escursini ,direi anche molto didatiche ,si va alla scoperta dei nostri carateristici monti con pareti a picco di oltre 100 metri, pinneti (vecchi ricoveri dei pastori rimessi su dall'ente foreste )alle meravigliose grotte molte quasi sconosciute con stalatiti ,, visita allOasi faunistica e vecchi forni dei carbonai , in primavera all'esplosione dei colori della nostra flora per quanto riguarda la famiglia non ti preocupare anche io ho famiglia (moglie e due figlie )tra donne si capiranno (non credi?)a dimenticavo tutto amalgamato da una gastronomia locale, pane fatto in casa e i tradizionali arrosti e molte altre cose , compreso il cannonau (non preocuparti non sono alcolizato) :P (altro motivo per cui non si riesce a concludere il traciato, chi si alza piu da tavola ?) comunque avevo intenzione di organizzarne una per gli amici del forum credevo piu in la luglio agosto cosi con un po di fortuna poteva unirsi a noi anche qualche forumista d'oltre mare, (che viene in ferie) comunque per gli isolani non ce nessun problema eventualmente fammi sapere ,cosi ci organiziamo , mi farebbe molto piacere ok a presto :D

k pax

Re: nuova onda

Messaggio da k pax » 19/02/2007, 23:01

k pax ha scritto:ciao a tutti essendo nuovo sono un po disorientato ,comunque mi presento un po , vi scrivo dalla una terra bellissima ,la sardegna ,dove l'avoro nel reparto forestale ho 37 anni ,tra gli obby , le escursioni naturalistiche di cui sono una guida ambientale la fotografia il mare ed altri ,amalgamato da una cerchia di amici ,,vedo tra i vostri scriti cose molto interessanti (oppinioni idee )ed altro per cui spero ci sentiremo presto un caro saluto a presto :D :D
oggi fotografia


salve , bella giornata, avendo per abbitudine oramai ,sempre la nikon digitale , quest'oggi ho deciso di rispolverare la mia vechia reflex yaschica , recandomi al lavoro sull'uscio di casa il primo scatto non poteva essere che per il mio fidato gatto, chissa perche anche per le pose e un gran maestro. aviandomi al lavoro in campagna non potevo soffermarmi su un meraviglioso sole 3/4 sull'orizonte dove rifleteva la sua luminosita di color rame sul mare clik ,camminando scrutavo qualche particolare , mi soffermo su dei grande alberi pur essendo spogli dato la stagione hanno un certo fascino , con il macro osservo delle foglie ormai secche ,con i suoi filamenti clik in lontananza le maestose pareti calcaree che pur vedendole quasi tutti i giorni sembrano avere sempre qualcosa di diverso, clik ,il mio collega sbuffa, anche per la salita, ci fermiamo per una pausa , e mentre sorseggia il suo caffe clik, con quel faccione un po buffo ma ho rimediato anche un primo piano ,continuiamo la nostra missione, cerco sempre nuovi particolari ecco un'orchidea selvattica con il controluce delle gocce di rugiada bellissima clik, tra le pareti della montagna scruto il volo di alcuni uccelli, spero qualche rapace , con la speranza che mi indichino il loro nido ,niente ,sono dei corvi che con il loro girovagare in circolo, intuisco che oggi hanno trovato qualcosa da mangiare ,forse quache carcassa, clik uno scatto anche a loro ,continiamo a slire dalla cima si intravede un bellissimo panorama anche qui gli scatti si susseguono ,delle capre arrampicate chissa come su delle rocce mi danno l'occasione di amirarle con il tele 70 210 clik , per poter amirare di piu questo paesaggio ci sediamo in silenzio quasi stessimo facendo yoga ,quasi a contemplare questi posti cosi comuni ma sempre cosi magici clik,uno sguardo alla mia yaschica e mi accorgo che ho dei pocchissimi scatti penso alla mia ormai compagna nikon digitale (tante foto senza problemi) mi tratengo nello scattare, ,durante la discesa qualche scatto alla con i loro grossi zaini ,un solo scatto porc...... lo tengo prezioso , ci salutiamo e io rientro a casa , mi accoglie come sempre il mio fedelissimo gatto e bene decido di deicargli come e iniziato il rullino di finirlo clik ,, scusate se vi ho annoiato volevo favi partecipi anche se immaginari delle mie foto a presto

Avatar utente
PEPPINO
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 193
Iscritto il: 14 dicembre 2005
Età: 58

Re: nuova onda

Messaggio da PEPPINO » 20/02/2007, 8:51

k pax ha scritto:[...]



oggi fotografia


salve , bella giornata, avendo per abbitudine oramai ,sempre la nikon digitale , quest'oggi ho deciso di rispolverare la mia vechia reflex yaschica , recandomi al lavoro sull'uscio di casa il primo scatto non poteva essere che per il mio fidato gatto, chissa perche anche per le pose e un gran maestro. aviandomi al lavoro in campagna non potevo soffermarmi su un meraviglioso sole 3/4 sull'orizonte dove rifleteva la sua luminosita di color rame sul mare clik ,camminando scrutavo qualche particolare , mi soffermo su dei grande alberi pur essendo spogli dato la stagione hanno un certo fascino , con il macro osservo delle foglie ormai secche ,con i suoi filamenti clik in lontananza le maestose pareti calcaree che pur vedendole quasi tutti i giorni sembrano avere sempre qualcosa di diverso, clik ,il mio collega sbuffa, anche per la salita, ci fermiamo per una pausa , e mentre sorseggia il suo caffe clik, con quel faccione un po buffo ma ho rimediato anche un primo piano ,continuiamo la nostra missione, cerco sempre nuovi particolari ecco un'orchidea selvattica con il controluce delle gocce di rugiada bellissima clik, tra le pareti della montagna scruto il volo di alcuni uccelli, spero qualche rapace , con la speranza che mi indichino il loro nido ,niente ,sono dei corvi che con il loro girovagare in circolo, intuisco che oggi hanno trovato qualcosa da mangiare ,forse quache carcassa, clik uno scatto anche a loro ,continiamo a slire dalla cima si intravede un bellissimo panorama anche qui gli scatti si susseguono ,delle capre arrampicate chissa come su delle rocce mi danno l'occasione di amirarle con il tele 70 210 clik , per poter amirare di piu questo paesaggio ci sediamo in silenzio quasi stessimo facendo yoga ,quasi a contemplare questi posti cosi comuni ma sempre cosi magici clik,uno sguardo alla mia yaschica e mi accorgo che ho dei pocchissimi scatti penso alla mia ormai compagna nikon digitale (tante foto senza problemi) mi tratengo nello scattare, ,durante la discesa qualche scatto alla con i loro grossi zaini ,un solo scatto porc...... lo tengo prezioso , ci salutiamo e io rientro a casa , mi accoglie come sempre il mio fedelissimo gatto e bene decido di deicargli come e iniziato il rullino di finirlo clik ,, scusate se vi ho annoiato volevo favi partecipi anche se immaginari delle mie foto a presto

Più che noia è invidia ! ho sbagliato tutto nella vita , una giornata così me la sogno , pensa che io ieri ho fatto le foto al mio ufficio con i miei due terminali perchè ci dobbiamo trasferire in un altro ufficio ....la nikon si rifiutava di accendersi ;)
ciao
Giuseppe
La realtà non esiste, esiste la percezione della realtà

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: nuova onda

Messaggio da kim90 » 20/02/2007, 18:59

k pax ha scritto:ciao a tutti essendo nuovo sono un po disorientato ,comunque mi presento un po , vi scrivo dalla una terra bellissima ,la sardegna ,dove l'avoro nel reparto forestale ho 37 anni ,tra gli obby , le escursioni naturalistiche di cui sono una guida ambientale la fotografia il mare ed altri ,amalgamato da una cerchia di amici ,,vedo tra i vostri scriti cose molto interessanti (oppinioni idee )ed altro per cui spero ci sentiremo presto un caro saluto a presto :D :D

A....zzz quanto ti invidio!
Io sono un assiduo praticante di montagna (per passione), ma lavorarci
sarebbe stato il mio sogno. ;)

k pax

Re: nuova onda

Messaggio da k pax » 21/02/2007, 11:31

kim90 ha scritto:[...]




A....zzz quanto ti invidio!
Io sono un assiduo praticante di montagna (per passione), ma lavorarci
sarebbe stato il mio sogno. ;)
ciao kim90 ai ben poco da invidiarmi :P , con le bellissime montagne dell'abruzzo , :P sono stato a pescaseroli e mene sono innamorato :shy: bellissimi posti e gente speciale descrivimi dei posti dove la natura la fa da padrona cosi facciamo delle escursioni immaginarie ti saluto a presto

k pax

Re: nuova onda

Messaggio da k pax » 27/02/2007, 22:45

k pax ha scritto:ciao a tutti essendo nuovo sono un po disorientato ,comunque mi presento un po , vi scrivo dalla una terra bellissima ,la sardegna ,dove l'avoro nel reparto forestale ho 37 anni ,tra gli obby , le escursioni naturalistiche di cui sono una guida ambientale la fotografia il mare ed altri ,amalgamato da una cerchia di amici ,,vedo tra i vostri scriti cose molto interessanti (oppinioni idee )ed altro per cui spero ci sentiremo presto un caro saluto a presto :D :D
quasi quasi lo prendo come diario virtuale , oggi una spendida giornata di sole , sembra primavera inoltrata . e felice anche il mio gatto milli ,non so se per la giornata ,o per il gran via vai dei gatti masculi che gli girano attorno ormai da un paio di giorni, mi sa che a maggio ci sara un lieto evento :rolleyes: ,.avendo un paio di giorni liberi dal lavoro ,(liberi si fa per dire con i lavori in casa ,) :i progetti sono tanti ,ma pochi verranno portati a termine, il mare e una meraviglia calmo mi vien gia la voglia di farmi il bagno ,, il profumo del mare e fantastico respiro a pieni polmoni , faccio una bella camminata sul bagnasciuga con mp3 ad tutto volume isolandomi dal mondo e una sensazione bellissima osservi la natura con la musica preferita ,in lontananza le mie bambine cercano di raggiungermi , gli faccio un saluto con la mano si avvicinano le abraccio giochiamo un po a rincorrerci , penso che la vita e una cosa meravigliosa . :D :D a presto k pax

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: nuova onda

Messaggio da paperita » 28/02/2007, 22:23

k pax ha scritto:[...]



quasi quasi lo prendo come diario virtuale , oggi una spendida giornata di sole , sembra primavera inoltrata . e felice anche il mio gatto milli ,non so se per la giornata ,o per il gran via vai dei gatti masculi che gli girano attorno ormai da un paio di giorni, mi sa che a maggio ci sara un lieto evento :rolleyes: ,.avendo un paio di giorni liberi dal lavoro ,(liberi si fa per dire con i lavori in casa ,) :i progetti sono tanti ,ma pochi verranno portati a termine, il mare e una meraviglia calmo mi vien gia la voglia di farmi il bagno ,, il profumo del mare e fantastico respiro a pieni polmoni , faccio una bella camminata sul bagnasciuga con mp3 ad tutto volume isolandomi dal mondo e una sensazione bellissima osservi la natura con la musica preferita ,in lontananza le mie bambine cercano di raggiungermi , gli faccio un saluto con la mano si avvicinano le abraccio giochiamo un po a rincorrerci , penso che la vita e una cosa meravigliosa . :D :D a presto k pax
X( :[ :P mannaggia sta morendo d'invidiaaa :wcrash:
a parte questo, grazie di averci fatto partecipare alla giornata :sun:
magari la prossima volta mettici pure qualche foto ;)
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!