Eccomi

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
atreiu

Eccomi

Messaggio da atreiu » 09/02/2007, 8:08

In verità mi sono iscritto perchè sono curioso di vedere cosa succede. Mi piace l'idea di conoscere persone nuove ma è la prima volta che uso internet. Sono vicentino, ho 25 anni, mi piacciono quasi tutti gli sport (gioco a pallavolo e pratico thai boxe) e adoro la montagna e gli animali. Lavoro con persone in difficoltà (è un po' lunga da spiegare...) e spero di conoscere qualcuno di interessante. Presterò attenzione alla mail...
Buona giornata!

eowin

Re: Eccomi

Messaggio da eowin » 09/02/2007, 14:08

atreiu ha scritto:In verità mi sono iscritto perchè sono curioso di vedere cosa succede. Mi piace l'idea di conoscere persone nuove ma è la prima volta che uso internet. Sono vicentino, ho 25 anni, mi piacciono quasi tutti gli sport (gioco a pallavolo e pratico thai boxe) e adoro la montagna e gli animali. Lavoro con persone in difficoltà (è un po' lunga da spiegare...) e spero di conoscere qualcuno di interessante. Presterò attenzione alla mail...
Buona giornata!

Ciao!!!! Benvenuto, non ti preoccupare quando mi sono iscritta era la prima volta che partecipavo ad un forum e mi sono trovata subito benone.... :ciao:

atreiu

Re: Eccomi

Messaggio da atreiu » 09/02/2007, 17:19

eowin ha scritto:[...]




Ciao!!!! Benvenuto, non ti preoccupare quando mi sono iscritta era la prima volta che partecipavo ad un forum e mi sono trovata subito benone.... :ciao:
Fa sempre piacere essere bene accolti, direi che come inizio non c'è male... Spero che la tua sia una buona serata...

Carmen

Re: Eccomi

Messaggio da Carmen » 09/02/2007, 17:43

Benvenuto atreiu!
Spero che la tua stanza in questo forum sarà benissima. Io non sono nuova in questo del´internet, ma è la prima volta che sono in un forum. E guarda!
Baci e buon viaggio.
Carmen

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: Eccomi

Messaggio da paperita » 10/02/2007, 0:19

atreiu ha scritto:In verità mi sono iscritto perchè sono curioso di vedere cosa succede. Mi piace l'idea di conoscere persone nuove ma è la prima volta che uso internet. Sono vicentino, ho 25 anni, mi piacciono quasi tutti gli sport (gioco a pallavolo e pratico thai boxe) e adoro la montagna e gli animali. Lavoro con persone in difficoltà (è un po' lunga da spiegare...) e spero di conoscere qualcuno di interessante. Presterò attenzione alla mail...
Buona giornata!
:D ben arrivato nel forum :!:
leggo che adori gli animali allora se ti va lascia un pensierino
nel mio topic ;)
nel forum avrai modo di fare pratica .... :chatman:
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

atreiu

Re: Eccomi

Messaggio da atreiu » 12/02/2007, 14:14

paperita ha scritto:[...]



:D ben arrivato nel forum :!:
leggo che adori gli animali allora se ti va lascia un pensierino
nel mio topic ;)
nel forum avrai modo di fare pratica .... :chatman:
Grazie del benvenuto! Purtroppo non tutti i giorni ho la possibilità di navigare, per cui arrivo in perenne ritardo... Mi piacciono gli animali, un po' tutti, li reputo molto più interessanti e vivi di molte persone...
Baci!

Free

Re: Eccomi

Messaggio da Free » 12/02/2007, 14:23

atreiu ha scritto:In verità mi sono iscritto perchè sono curioso di vedere cosa succede. Mi piace l'idea di conoscere persone nuove ma è la prima volta che uso internet. Sono vicentino, ho 25 anni, mi piacciono quasi tutti gli sport (gioco a pallavolo e pratico thai boxe) e adoro la montagna e gli animali. Lavoro con persone in difficoltà (è un po' lunga da spiegare...) e spero di conoscere qualcuno di interessante. Presterò attenzione alla mail...
Buona giornata!
Benvenuto! :D

atreiu

Re: Eccomi

Messaggio da atreiu » 12/02/2007, 14:26

Free ha scritto:[...]



Benvenuto! :D
Grazie...

Cherry

Re: Eccomi

Messaggio da Cherry » 12/02/2007, 14:54

atreiu ha scritto:[...]



Grazie...
Benvenuto!!!!!! :ciao:

atreiu

Re: Eccomi

Messaggio da atreiu » 12/02/2007, 15:10

Cherry ha scritto:[...]



Benvenuto!!!!!! :ciao:
Grazie!! Siete tutti così gentili... Se potessi starei sempre a scrivere... Intanto, per ringraziarti, un bacio.

Cherry

Re: Eccomi

Messaggio da Cherry » 12/02/2007, 16:31

atreiu ha scritto:[...]



Grazie!! Siete tutti così gentili... Se potessi starei sempre a scrivere... Intanto, per ringraziarti, un bacio.
Grazie a te! :P

atreiu

Re: Eccomi

Messaggio da atreiu » 13/02/2007, 13:44

Cherry ha scritto:[...]



Grazie a te! :P
E di che? Grazie ancora dell'accoglienza...

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Eccomi

Messaggio da catia » 13/02/2007, 13:54

atreiu ha scritto:[...]



E di che? Grazie ancora dell'accoglienza...
Ciao Atreiu,
scusa il ritardo ma sai...l'età è quella che è (la mia intendo).

BENVENUTO! :)

Vicentino di vicenza o della prov.?

Ciao, Catia.

atreiu

Re: Eccomi

Messaggio da atreiu » 14/02/2007, 7:40

catia ha scritto:[...]



Ciao Atreiu,
scusa il ritardo ma sai...l'età è quella che è (la mia intendo).

BENVENUTO! :)

Vicentino di vicenza o della prov.?

Ciao, Catia.
Della provincia. Sono scledense...