Eccomi
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Eccomi
Messaggio da atreiu » 09/02/2007, 8:08
Buona giornata!
Re: Eccomi
Messaggio da eowin » 09/02/2007, 14:08
atreiu ha scritto:In verità mi sono iscritto perchè sono curioso di vedere cosa succede. Mi piace l'idea di conoscere persone nuove ma è la prima volta che uso internet. Sono vicentino, ho 25 anni, mi piacciono quasi tutti gli sport (gioco a pallavolo e pratico thai boxe) e adoro la montagna e gli animali. Lavoro con persone in difficoltà (è un po' lunga da spiegare...) e spero di conoscere qualcuno di interessante. Presterò attenzione alla mail...
Buona giornata!
Ciao!!!! Benvenuto, non ti preoccupare quando mi sono iscritta era la prima volta che partecipavo ad un forum e mi sono trovata subito benone....

Messaggio da atreiu » 09/02/2007, 17:19
Fa sempre piacere essere bene accolti, direi che come inizio non c'è male... Spero che la tua sia una buona serata...eowin ha scritto:[...]
Ciao!!!! Benvenuto, non ti preoccupare quando mi sono iscritta era la prima volta che partecipavo ad un forum e mi sono trovata subito benone....
Messaggio da Carmen » 09/02/2007, 17:43
Spero che la tua stanza in questo forum sarà benissima. Io non sono nuova in questo del´internet, ma è la prima volta che sono in un forum. E guarda!
Baci e buon viaggio.
Carmen
-
- Nuovo Amico
Messaggio da paperita » 10/02/2007, 0:19
atreiu ha scritto:In verità mi sono iscritto perchè sono curioso di vedere cosa succede. Mi piace l'idea di conoscere persone nuove ma è la prima volta che uso internet. Sono vicentino, ho 25 anni, mi piacciono quasi tutti gli sport (gioco a pallavolo e pratico thai boxe) e adoro la montagna e gli animali. Lavoro con persone in difficoltà (è un po' lunga da spiegare...) e spero di conoscere qualcuno di interessante. Presterò attenzione alla mail...
Buona giornata!

leggo che adori gli animali allora se ti va lascia un pensierino
nel mio topic

nel forum avrai modo di fare pratica ....

Messaggio da atreiu » 12/02/2007, 14:14
Grazie del benvenuto! Purtroppo non tutti i giorni ho la possibilità di navigare, per cui arrivo in perenne ritardo... Mi piacciono gli animali, un po' tutti, li reputo molto più interessanti e vivi di molte persone...paperita ha scritto:[...]
ben arrivato nel forum
![]()
leggo che adori gli animali allora se ti va lascia un pensierino
nel mio topic![]()
nel forum avrai modo di fare pratica ....
Baci!
Messaggio da Free » 12/02/2007, 14:23
Benvenuto!atreiu ha scritto:In verità mi sono iscritto perchè sono curioso di vedere cosa succede. Mi piace l'idea di conoscere persone nuove ma è la prima volta che uso internet. Sono vicentino, ho 25 anni, mi piacciono quasi tutti gli sport (gioco a pallavolo e pratico thai boxe) e adoro la montagna e gli animali. Lavoro con persone in difficoltà (è un po' lunga da spiegare...) e spero di conoscere qualcuno di interessante. Presterò attenzione alla mail...
Buona giornata!

Messaggio da Cherry » 12/02/2007, 14:54
Benvenuto!!!!!!atreiu ha scritto:[...]
Grazie...

Messaggio da atreiu » 12/02/2007, 15:10
Grazie!! Siete tutti così gentili... Se potessi starei sempre a scrivere... Intanto, per ringraziarti, un bacio.Cherry ha scritto:[...]
Benvenuto!!!!!!
Messaggio da Cherry » 12/02/2007, 16:31
Grazie a te!atreiu ha scritto:[...]
Grazie!! Siete tutti così gentili... Se potessi starei sempre a scrivere... Intanto, per ringraziarti, un bacio.

Messaggio da atreiu » 13/02/2007, 13:44
E di che? Grazie ancora dell'accoglienza...Cherry ha scritto:[...]
Grazie a te!
- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 13/02/2007, 13:54
Ciao Atreiu,atreiu ha scritto:[...]
E di che? Grazie ancora dell'accoglienza...
scusa il ritardo ma sai...l'età è quella che è (la mia intendo).
BENVENUTO!

Vicentino di vicenza o della prov.?
Ciao, Catia.
Messaggio da atreiu » 14/02/2007, 7:40
Della provincia. Sono scledense...catia ha scritto:[...]
Ciao Atreiu,
scusa il ritardo ma sai...l'età è quella che è (la mia intendo).
BENVENUTO!![]()
Vicentino di vicenza o della prov.?
Ciao, Catia.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]