Caio mi presento...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Albatro36

Caio mi presento...

Messaggio da Albatro36 » 09/02/2007, 0:58

Mi chiamo Roberto,
curiosando nella Rete mi sono unito a questo forum per conoscoscere gente nuova.
Parlando di me adoro la montagna, sia per camminarci che per forografare; adoro i balli, specie quelli sudamericani ma anche i lenti possono andare.
A proposito c'è qualcuno di Trieste, la mia città?
;)

Ciao. Roberto

Comus


Messaggio da Comus » 09/02/2007, 1:09

ciao!
eccoti il benvenuto di uno degli ultimi arrivati... presto verranno a salutarti gli anziani del forum... ;)
balli latinoamericani, eh? che invidia.... io sono quasi negato per il ballo, anche se ultimamente mi sto un po' sciogliendo, sotto questo aspetto.

buonanotte, io "mi ritiro", come dicono i signori... :DD

Carmen


Messaggio da Carmen » 09/02/2007, 18:10

Comus ha scritto:ciao!
eccoti il benvenuto di uno degli ultimi arrivati... presto verranno a salutarti gli anziani del forum... ;)
balli latinoamericani, eh? che invidia.... io sono quasi negato per il ballo, anche se ultimamente mi sto un po' sciogliendo, sotto questo aspetto.

buonanotte, io "mi ritiro", come dicono i signori... :DD
Eco, così un´altra baby di questo forum. Siccome mi fa gioia sentirme giovane per un giorno, lascio il mio mesaggio ;)
Benvenuto!
Baci, Carmen.

P.D: Il mio paese è un po´ lontano del tuo. Mi dispiace...

Carmen

Re: Caio mi presento...

Messaggio da Carmen » 09/02/2007, 18:20

Mi dispiace, mi ho fatto un alterco con me stessa. :?
Ho risposto a voi due e... bene, io sono cosí.
Baci

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: Caio mi presento...

Messaggio da paperita » 10/02/2007, 0:10

Albatro36 ha scritto:Mi chiamo Roberto,
curiosando nella Rete mi sono unito a questo forum per conoscoscere gente nuova.
Parlando di me adoro la montagna, sia per camminarci che per forografare; adoro i balli, specie quelli sudamericani ma anche i lenti possono andare.
A proposito c'è qualcuno di Trieste, la mia città?
;)

Ciao. Roberto
:girlie: benvenuto Roberto :!:
complimenti per il ballo ... scelte azzeccate ;)
aspettiamo di vedere qualche bella fotografia magari di Trieste :idea: ,
una visita virtuale per chi come me non la conosce :yodance:
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: Caio mi presento...

Messaggio da Eckhart » 10/02/2007, 13:06

Albatro36 ha scritto:Mi chiamo Roberto,
curiosando nella Rete mi sono unito a questo forum per conoscoscere gente nuova.
Parlando di me adoro la montagna, sia per camminarci che per forografare; adoro i balli, specie quelli sudamericani ma anche i lenti possono andare.
A proposito c'è qualcuno di Trieste, la mia città?
;)

Ciao. Roberto
Benvenuto!

Amo molto Trieste, ma non abito vicinissimo :'(
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)