ciiaooo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
fiorella

ciiaooo

Messaggio da fiorella » 08/02/2007, 12:30

ciao a tutti!!!! sono una nuova iscritta mi chiamo fiorella, ho 20 anni e vengo da paermo....che dire beh sono una ragazza spigliata molto socevole e con tanta voglia di divertirsiiii....un saluto a tutti : :D

HANAMICHI

Re: ciiaooo

Messaggio da HANAMICHI » 08/02/2007, 13:49

fiorella ha scritto:ciao a tutti!!!! sono una nuova iscritta mi chiamo fiorella, ho 20 anni e vengo da paermo....che dire beh sono una ragazza spigliata molto socevole e con tanta voglia di divertirsiiii....un saluto a tutti : :D



:ciao: Benvenuta tra noi!!!
Di solito che fai per divertirti???? :D

eowin

Re: ciiaooo

Messaggio da eowin » 08/02/2007, 20:12

fiorella ha scritto:ciao a tutti!!!! sono una nuova iscritta mi chiamo fiorella, ho 20 anni e vengo da paermo....che dire beh sono una ragazza spigliata molto socevole e con tanta voglia di divertirsiiii....un saluto a tutti : :D



:celebration: Benvenuta tra noi......

Power

Re: ciiaooo

Messaggio da Power » 08/02/2007, 22:26

fiorella ha scritto:ciao a tutti!!!! sono una nuova iscritta mi chiamo fiorella, ho 20 anni e vengo da paermo....che dire beh sono una ragazza spigliata molto socevole e con tanta voglia di divertirsiiii....un saluto a tutti : :D
Ti chiami come la mamma di Totti!!!!! :D

Vabbè,a parte questo che non c'entra nulla,benvenuta!