appena iscritta

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
juliaucraina

appena iscritta

Messaggio da juliaucraina » 05/02/2007, 14:21

ciao a tutti mi sono appena iscritta!!

HANAMICHI

Re: appena iscritta

Messaggio da HANAMICHI » 05/02/2007, 14:31

juliaucraina ha scritto:ciao a tutti mi sono appena iscritta!!
:ciao: Benvenuta tra noi!!! :D
Però dai parlaci un pò di te... ;)

best

Re: appena iscritta

Messaggio da best » 05/02/2007, 14:33

juliaucraina ha scritto:ciao a tutti mi sono appena iscritta!!
carissima..benvenuta!

juliaucraina

eccomi

Messaggio da juliaucraina » 05/02/2007, 14:48

eccomi qui.. non so cosa dire esattamente. io ho 24 anni e non sono italiana.. mi piace questo forum e oltre che divertente mi sarà utile per migliorare il mio italiano eheh :DD
grazie a tutti

Cherry

Re: eccomi

Messaggio da Cherry » 05/02/2007, 15:13

juliaucraina ha scritto:eccomi qui.. non so cosa dire esattamente. io ho 24 anni e non sono italiana.. mi piace questo forum e oltre che divertente mi sarà utile per migliorare il mio italiano eheh :DD
grazie a tutti
ciao e benvenuta!!!
Cosa ti ha portato in Italia?Raccontaci un pò di più?
Dai siamo curiosi e più scrivi e più imparerai meglio l'italiano!!!
Buonagiornata!! :cheers:

juliaucraina

w italia

Messaggio da juliaucraina » 05/02/2007, 15:37

in italia mi porta il fatto che mi piace tanto questo paese!! non so se qualcuno di voi è mai stato dalle mie parti ma non è bello e divertente come qui!! baci

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Ciao!

Messaggio da enemyofthesun » 05/02/2007, 15:37

Ehilà :)

Ma vivi in Ucraina o in Italia ora?

juliaucraina

re

Messaggio da juliaucraina » 05/02/2007, 15:44

si sono ucraina e vivo in italia e parlo italiano per lavoro (lavoro per una agenzia matrimoniale italo/ucraina). eh si se scrivo di più perfeziono di più il mio italiano eheh. grazie per l'idea

Cherry

Re: re

Messaggio da Cherry » 05/02/2007, 15:55

juliaucraina ha scritto:si sono ucraina e vivo in italia e parlo italiano per lavoro (lavoro per una agenzia matrimoniale italo/ucraina). eh si se scrivo di più perfeziono di più il mio italiano eheh. grazie per l'idea
sono contenta che ti sia piaciuta l'Italia!!!Quindi Benvenuta sul forum e nel nostro paese!! :DD
Vediamo un pò, single?fidanzata, sposata?Dai non ci racconti più niente..

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 05/02/2007, 16:06

Per favore ricordare sempre di usare il tasto 'riporta' per rispondere ad un messaggio in modo da fare capire a chi e a cosa rispondete.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

juliaucraina


Messaggio da juliaucraina » 05/02/2007, 16:14

Andyphone ha scritto:Per favore ricordare sempre di usare il tasto 'riporta' per rispondere ad un messaggio in modo da fare capire a chi e a cosa rispondete.

Grazie.
ok grazie, scusate. non sono molto pratica di forum..

harlock

Re: appena iscritta

Messaggio da harlock » 05/02/2007, 16:21

juliaucraina ha scritto:ciao a tutti mi sono appena iscritta!!
Benvenuta tra noi Julia!
Parlaci di questa agenzia, come funziona?

juliaucraina

Re: appena iscritta

Messaggio da juliaucraina » 05/02/2007, 16:28

harlock ha scritto:[...]


Benvenuta tra noi Julia!
Parlaci di questa agenzia, come funziona?
niente di particolare..io accompagno in ucraina i ragazzi che vogliono conoscere una ragazza delle mie parti. a me piace perchè così posso viaggiare!! sono come cupido :DD

Samuel

Re: appena iscritta

Messaggio da Samuel » 05/02/2007, 19:24

juliaucraina ha scritto:ciao a tutti mi sono appena iscritta!!
ciao benvenuta

HANAMICHI

Re: appena iscritta

Messaggio da HANAMICHI » 05/02/2007, 19:32

juliaucraina ha scritto:[...]



niente di particolare..io accompagno in ucraina i ragazzi che vogliono conoscere una ragazza delle mie parti. a me piace perchè così posso viaggiare!! sono come cupido :DD


:thinking: Interessante ... ma di preciso dove la trovo quest'agenzia?? :DD
Anche se a dir la verità non è che ho tanta voglia di sposarmi... anzi per niente... ;)

juliaucraina

Re: appena iscritta

Messaggio da juliaucraina » 05/02/2007, 22:00

HANAMICHI ha scritto:[...]





:thinking: Interessante ... ma di preciso dove la trovo quest'agenzia?? :DD
Anche se a dir la verità non è che ho tanta voglia di sposarmi... anzi per niente... ;)
eheh la sede dell'agenzia è la in ucraina ma il referente italiano è qui a firenze. ehehe fai bene a non volerti sposare.. io mi sono sposata giovanissima e sono già divorziata ;)

HANAMICHI

Re: appena iscritta

Messaggio da HANAMICHI » 05/02/2007, 22:13

juliaucraina ha scritto:[...]



eheh la sede dell'agenzia è la in ucraina ma il referente italiano è qui a firenze. ehehe fai bene a non volerti sposare.. io mi sono sposata giovanissima e sono già divorziata ;)

Bè dai errori di gioventù.... ;)
Certo che è strano... una che è divorziata che lavora in una agenzia matrimoniale... ma non è un controsenso??? :D

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: appena iscritta

Messaggio da enemyofthesun » 06/02/2007, 0:53

juliaucraina ha scritto:[...]



niente di particolare..io accompagno in ucraina i ragazzi che vogliono conoscere una ragazza delle mie parti. a me piace perchè così posso viaggiare!! sono come cupido :DD
Ragazzi italiani, che vogliono conoscere una ragazza delle tue parti? :thinking:
Con tutte le ragazze italiane che ci stanno qui in Italia :DD

Pardon, ma non comprendo bene. O forse non ce la racconti tutta tutta :P

harlock

Re: appena iscritta

Messaggio da harlock » 06/02/2007, 9:06

juliaucraina ha scritto:[...]



eheh la sede dell'agenzia è la in ucraina ma il referente italiano è qui a firenze. ehehe fai bene a non volerti sposare.. io mi sono sposata giovanissima e sono già divorziata ;)
Ma come divorziata?! Ma che esempio dai?! ;) ;) ;)

Comus

Re: appena iscritta

Messaggio da Comus » 06/02/2007, 9:30

harlock ha scritto:Ma come divorziata?! Ma che esempio dai?! ;) ;) ;)
:DD ha fatto bene, altrochè!!! io più che "divorziare" lo chiamerei "rinsavire"... ;)

e comunque benvenuta, Julia!

juliaucraina

Re: appena iscritta

Messaggio da juliaucraina » 06/02/2007, 10:40

Comus ha scritto:[...]


:DD ha fatto bene, altrochè!!! io più che "divorziare" lo chiamerei "rinsavire"... ;)

e comunque benvenuta, Julia!
ehehe grazie! eh si non do un buon esempio essendo divorziata..ma in realtà lo sono molte delle ragazze iscritte ehehe!! capita a sposarsi troppo giovani ;)
e poi non è per fare la ruffiana...ma gli uomini italiani sono più gentili degli uomini ucraini (ma non mi va di fare discosi troppo seri).
sìsì ci sono tante italiane e anche molto belle ma si sa che il fascino di quello che è straniero vale per noi quanto per gli italiani :DD :DD
bacioni

Comus

Re: appena iscritta

Messaggio da Comus » 06/02/2007, 10:54

juliaucraina ha scritto:sìsì ci sono tante italiane e anche molto belle ma si sa che il fascino di quello che è straniero vale per noi quanto per gli italiani :DD :DD
ci può stare... per esempio a me piace un sacco il tipo mediorientale, o anche indiano...
;)
ma poi vedo certe ragazze delle mie parti che mi tolgono il fiato, e penso: "ma che cacchio vado a cercare così lontano?" :DD

Ciauz!

juliaucraina

Re: appena iscritta

Messaggio da juliaucraina » 07/02/2007, 11:42

Comus ha scritto:[...]


ci può stare... per esempio a me piace un sacco il tipo mediorientale, o anche indiano...
;)
ma poi vedo certe ragazze delle mie parti che mi tolgono il fiato, e penso: "ma che cacchio vado a cercare così lontano?" :DD

Ciauz!

ma sì io penso che alla fine l'amore non ha età e barriere geografiche

Comus

Re: appena iscritta

Messaggio da Comus » 07/02/2007, 11:46

juliaucraina ha scritto:ma sì io penso che alla fine l'amore non ha età e barriere geografiche
:applause: :applause: :applause: :)

Cherry

Re: appena iscritta

Messaggio da Cherry » 08/02/2007, 10:06

juliaucraina ha scritto:[...]




ma sì io penso che alla fine l'amore non ha età e barriere geografiche
:applause: :applause:
concordo, io da donna non dovrei dirlo, però a volte trovo le ragazze dell'est, molto interessanti, intendo nei lineamenti, e penso anche faccia bene, mischiare culture e modi diversi.
Anche se io mi sono presa un italinissimo, però sta cosa del cupido mi piace!!!Perchè dici che gli uomini ucraini non sono gentili come gli italiani?

juliaucraina

Re: appena iscritta

Messaggio da juliaucraina » 16/02/2007, 20:49

Cherry ha scritto:[...]



:applause: :applause:
concordo, io da donna non dovrei dirlo, però a volte trovo le ragazze dell'est, molto interessanti, intendo nei lineamenti, e penso anche faccia bene, mischiare culture e modi diversi.
Anche se io mi sono presa un italinissimo, però sta cosa del cupido mi piace!!!Perchè dici che gli uomini ucraini non sono gentili come gli italiani?
scusa se rispondo dopo tanto tempo ma non ero in italia. sai il problema è che gli uomini dei paesi dell'est in genere sono molto maschilisti. la donna è loro proprietà. e poi tendenzialmente bevono troppo...e diventano poco simpatici diciamo!

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: appena iscritta

Messaggio da enemyofthesun » 16/02/2007, 21:05

juliaucraina ha scritto:[...]


il problema è che gli uomini dei paesi dell'est in genere sono molto maschilisti. la donna è loro proprietà. e poi tendenzialmente bevono troppo...e diventano poco simpatici diciamo!
:nonono: Male, male!
Ecco perchè le ucraine cercano i ragazzi italiani :DD

juliaucraina

Re: appena iscritta

Messaggio da juliaucraina » 16/02/2007, 21:12

enemyofthesun ha scritto:[...]



:nonono: Male, male!
Ecco perchè le ucraine cercano i ragazzi italiani :DD

:DD :DD :DD