appena iscritta
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
appena iscritta
Messaggio da juliaucraina » 05/02/2007, 14:21
Re: appena iscritta
Messaggio da HANAMICHI » 05/02/2007, 14:31
juliaucraina ha scritto:ciao a tutti mi sono appena iscritta!!

Però dai parlaci un pò di te...

Messaggio da best » 05/02/2007, 14:33
carissima..benvenuta!juliaucraina ha scritto:ciao a tutti mi sono appena iscritta!!
Re: eccomi
Messaggio da Cherry » 05/02/2007, 15:13
ciao e benvenuta!!!juliaucraina ha scritto:eccomi qui.. non so cosa dire esattamente. io ho 24 anni e non sono italiana.. mi piace questo forum e oltre che divertente mi sarà utile per migliorare il mio italiano eheh![]()
grazie a tutti
Cosa ti ha portato in Italia?Raccontaci un pò di più?
Dai siamo curiosi e più scrivi e più imparerai meglio l'italiano!!!
Buonagiornata!!

- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Re: re
Messaggio da Cherry » 05/02/2007, 15:55
sono contenta che ti sia piaciuta l'Italia!!!Quindi Benvenuta sul forum e nel nostro paese!!juliaucraina ha scritto:si sono ucraina e vivo in italia e parlo italiano per lavoro (lavoro per una agenzia matrimoniale italo/ucraina). eh si se scrivo di più perfeziono di più il mio italiano eheh. grazie per l'idea

Vediamo un pò, single?fidanzata, sposata?Dai non ci racconti più niente..
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 05/02/2007, 16:06
Grazie.
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Messaggio da harlock » 05/02/2007, 16:21
Benvenuta tra noi Julia!juliaucraina ha scritto:ciao a tutti mi sono appena iscritta!!
Parlaci di questa agenzia, come funziona?
Messaggio da juliaucraina » 05/02/2007, 16:28
niente di particolare..io accompagno in ucraina i ragazzi che vogliono conoscere una ragazza delle mie parti. a me piace perchè così posso viaggiare!! sono come cupidoharlock ha scritto:[...]
Benvenuta tra noi Julia!
Parlaci di questa agenzia, come funziona?

Messaggio da Samuel » 05/02/2007, 19:24
ciao benvenutajuliaucraina ha scritto:ciao a tutti mi sono appena iscritta!!
Messaggio da HANAMICHI » 05/02/2007, 19:32
juliaucraina ha scritto:[...]
niente di particolare..io accompagno in ucraina i ragazzi che vogliono conoscere una ragazza delle mie parti. a me piace perchè così posso viaggiare!! sono come cupido

Anche se a dir la verità non è che ho tanta voglia di sposarmi... anzi per niente...

Messaggio da juliaucraina » 05/02/2007, 22:00
eheh la sede dell'agenzia è la in ucraina ma il referente italiano è qui a firenze. ehehe fai bene a non volerti sposare.. io mi sono sposata giovanissima e sono già divorziataHANAMICHI ha scritto:[...]
Interessante ... ma di preciso dove la trovo quest'agenzia??
Anche se a dir la verità non è che ho tanta voglia di sposarmi... anzi per niente...

Messaggio da HANAMICHI » 05/02/2007, 22:13
eheh la sede dell'agenzia è la in ucraina ma il referente italiano è qui a firenze. ehehe fai bene a non volerti sposare.. io mi sono sposata giovanissima e sono già divorziata
Bè dai errori di gioventù....

Certo che è strano... una che è divorziata che lavora in una agenzia matrimoniale... ma non è un controsenso???

- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Messaggio da enemyofthesun » 06/02/2007, 0:53
Ragazzi italiani, che vogliono conoscere una ragazza delle tue parti?juliaucraina ha scritto:[...]
niente di particolare..io accompagno in ucraina i ragazzi che vogliono conoscere una ragazza delle mie parti. a me piace perchè così posso viaggiare!! sono come cupido

Con tutte le ragazze italiane che ci stanno qui in Italia

Pardon, ma non comprendo bene. O forse non ce la racconti tutta tutta

Messaggio da harlock » 06/02/2007, 9:06
Ma come divorziata?! Ma che esempio dai?!juliaucraina ha scritto:[...]
eheh la sede dell'agenzia è la in ucraina ma il referente italiano è qui a firenze. ehehe fai bene a non volerti sposare.. io mi sono sposata giovanissima e sono già divorziata

Messaggio da Comus » 06/02/2007, 9:30
harlock ha scritto:Ma come divorziata?! Ma che esempio dai?!![]()
![]()

e comunque benvenuta, Julia!
Messaggio da juliaucraina » 06/02/2007, 10:40
ehehe grazie! eh si non do un buon esempio essendo divorziata..ma in realtà lo sono molte delle ragazze iscritte ehehe!! capita a sposarsi troppo giovaniComus ha scritto:[...]
ha fatto bene, altrochè!!! io più che "divorziare" lo chiamerei "rinsavire"...
![]()
e comunque benvenuta, Julia!

e poi non è per fare la ruffiana...ma gli uomini italiani sono più gentili degli uomini ucraini (ma non mi va di fare discosi troppo seri).
sìsì ci sono tante italiane e anche molto belle ma si sa che il fascino di quello che è straniero vale per noi quanto per gli italiani

bacioni
Messaggio da Comus » 06/02/2007, 10:54
ci può stare... per esempio a me piace un sacco il tipo mediorientale, o anche indiano...juliaucraina ha scritto:sìsì ci sono tante italiane e anche molto belle ma si sa che il fascino di quello che è straniero vale per noi quanto per gli italiani![]()
![]()

ma poi vedo certe ragazze delle mie parti che mi tolgono il fiato, e penso: "ma che cacchio vado a cercare così lontano?"

Ciauz!
Messaggio da juliaucraina » 07/02/2007, 11:42
Comus ha scritto:[...]
ci può stare... per esempio a me piace un sacco il tipo mediorientale, o anche indiano...
![]()
ma poi vedo certe ragazze delle mie parti che mi tolgono il fiato, e penso: "ma che cacchio vado a cercare così lontano?"![]()
Ciauz!
ma sì io penso che alla fine l'amore non ha età e barriere geografiche
Messaggio da Comus » 07/02/2007, 11:46
juliaucraina ha scritto:ma sì io penso che alla fine l'amore non ha età e barriere geografiche

Messaggio da Cherry » 08/02/2007, 10:06
ma sì io penso che alla fine l'amore non ha età e barriere geografiche

concordo, io da donna non dovrei dirlo, però a volte trovo le ragazze dell'est, molto interessanti, intendo nei lineamenti, e penso anche faccia bene, mischiare culture e modi diversi.
Anche se io mi sono presa un italinissimo, però sta cosa del cupido mi piace!!!Perchè dici che gli uomini ucraini non sono gentili come gli italiani?
Messaggio da juliaucraina » 16/02/2007, 20:49
scusa se rispondo dopo tanto tempo ma non ero in italia. sai il problema è che gli uomini dei paesi dell'est in genere sono molto maschilisti. la donna è loro proprietà. e poi tendenzialmente bevono troppo...e diventano poco simpatici diciamo!Cherry ha scritto:[...]
![]()
![]()
concordo, io da donna non dovrei dirlo, però a volte trovo le ragazze dell'est, molto interessanti, intendo nei lineamenti, e penso anche faccia bene, mischiare culture e modi diversi.
Anche se io mi sono presa un italinissimo, però sta cosa del cupido mi piace!!!Perchè dici che gli uomini ucraini non sono gentili come gli italiani?
- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Messaggio da enemyofthesun » 16/02/2007, 21:05
il problema è che gli uomini dei paesi dell'est in genere sono molto maschilisti. la donna è loro proprietà. e poi tendenzialmente bevono troppo...e diventano poco simpatici diciamo!

Ecco perchè le ucraine cercano i ragazzi italiani

Messaggio da juliaucraina » 16/02/2007, 21:12
enemyofthesun ha scritto:[...]
Male, male!
Ecco perchè le ucraine cercano i ragazzi italiani

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]