Ciao mi chiamo Andrea ho 24anni sono della provincia di novara,abito vicino al lago maggiore. Sono un appassionato di computer e videogames anche se ultimamente li ho un po' trascurati

mi piacciono molto le auto sportive e d'estate adoro andare in giro con la mia moto da strada.Ascolto musica rock dance e house, insomma sono un tipo abbastanza commerciale

adoro le discoteche e mi piacerebbe lavorare nell'ambiente e andare a abitare a riccione sulla riviera

mi piacciono molto le firme, come a style,angel devil, armani, d&g però non sono un fissato eh

soprattutto quando vado a ballare o comunque ho una serata particolare. sono invece un po' più fissato sui capelli

nel senso che mi piace averli sempre in ordine col gel se no se ho fretta metto un cappellino e via
di carattere sono un ragazzo molto dolce,romantico, però a volte sono anche lunatico... e forse un po' egoista! però va be nessuno è perfetto
mi sono iscritto perchè mi piace sempre conoscere gente nuova, anche di tutta italia, e questo mi sembra un bel sito e ho colto l'occasione!
buona giornata a tutti