ciao a tutti mi presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Ospite

Re: ciao a tutti mi presento

Messaggio da Ospite » 04/02/2007, 20:15

Samuel ha scritto:[...]



infatti sono d'accordo,io dopo 3 anni tu invece?? Pensi sia acqua passata oppure sei ancora un po'scossa?
dopo 8 anni.no ?? sono scossa bisogna accettare tutte le esperienze belle o brutte. tutte ti danno un bagaglio x farti crescre...io credevo che ?? mi sarei mai piu' rialzata, ed invece mi trovo all'impiedi e viva...

Samuel

Re: ciao a tutti mi presento

Messaggio da Samuel » 04/02/2007, 20:33

evelin ha scritto:[...]



dopo 8 anni.no ?? sono scossa bisogna accettare tutte le esperienze belle o brutte. tutte ti danno un bagaglio x farti crescre...io credevo che ?? mi sarei mai piu' rialzata, ed invece mi trovo all'impiedi e viva...
beh si deve avere un carattere forte,8 anni sono tanti,a me sembravano lunghissimi i miei figuriamoci una relazione ancor piu'lunga,comunque come dici tu l'importante sapersi rialzare e guardare avanti con un pizzico di ottimismo che non guasta mai

Ospite

Re: ciao a tutti mi presento

Messaggio da Ospite » 04/02/2007, 20:39

Samuel ha scritto:[...]


beh si deve avere un carattere forte,8 anni sono tanti,a me sembravano lunghissimi i miei figuriamoci una relazione ancor piu'lunga,comunque come dici tu l'importante sapersi rialzare e guardare avanti con un pizzico di ottimismo che non guasta mai
ed infatti basta ?? farsi abbattere,tanto è inutile....ma ?? esci stasera ?io tra un po' ti lascio vado a cenare anche se ?? ho per niente fameti aurguro un buon inizio settimana e buon lavoro alla prossima ciao....

Samuel

Re: ciao a tutti mi presento

Messaggio da Samuel » 04/02/2007, 20:40

evelin ha scritto:[...]



ed infatti basta ?? farsi abbattere,tanto è inutile....ma ?? esci stasera ?io tra un po' ti lascio vado a cenare anche se ?? ho per niente fameti aurguro un buon inizio settimana e buon lavoro alla prossima ciao....
ciao alla prox vado anch'io e ricambio l'augurio.....

ps. hai un pm ;) ciao

Ospite

Re: ciao a tutti mi presento

Messaggio da Ospite » 04/02/2007, 20:45

Samuel ha scritto:[...]



ciao alla prox vado anch'io e ricambio l'augurio.....

ps. hai un pm ;) ciao
scusa ma significa pm ???

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 04/02/2007, 20:47

Potete trasferirvi nella chat o in privato?

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Samuel


Messaggio da Samuel » 04/02/2007, 21:00

Andyphone ha scritto:Potete trasferirvi nella chat o in privato?

Grazie.
scusa gia'fatto,grazie della sollecitazione ;)

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: ciao a tutti mi presento

Messaggio da enemyofthesun » 04/02/2007, 21:05

evelin ha scritto:ciao a tutti sono evelin ho 28 anni ed è la prima volta che chatto...vorrei conoscere tante persone, disponibili a diventare perche' no... amici...
:ciao: evelin!
Ad essere puntigliosi, puoi ancora utilizzare la tua "prima volta" per chattare :D
La chat è sul fondo della pagina, mentre questo è il forum...semmai questo è il tuo primo post ;)

Occhio che le abbreviazioni non si leggono, se non come "????"

Ah, il fatto che ci sia un tempo minimo da rispettare per inviare due post consecutivi dovrebbe servire per scoraggiare chi ha il post facile.
In realtà a volte scoccia pure me :P

Samuel

Re: ciao a tutti mi presento

Messaggio da Samuel » 05/02/2007, 21:39

Ospite ha scritto:[...]



scusa ma significa pm ???


scusate ma questa ragazza e'stata cancellata?Perche'adesso figura come ospite