alla scoperta dell virtuale ....

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
esstessy4

alla scoperta dell virtuale ....

Messaggio da esstessy4 » 04/02/2007, 11:03

Salve a tutti, sono una donna di 57 anni, sono vedova e per non arrendermi alla solitudine ed alla depressione, mi aggrappo a tutto. Spero tanto di poter entrare in comunicazione con delle persone, scambiare opinioni, confrontarsi. Non sono molto sicura di come fare, ci proverò e forse con il vostro aiuto riuscirò. Ho dimenticato, non sono Italiana, quindi il mio linguaggio potrà non essere molto elegante.

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: alla scoperta dell virtuale ....

Messaggio da Eckhart » 04/02/2007, 13:00

esstessy4 ha scritto:Salve a tutti, sono una donna di 57 anni, sono vedova e per non arrendermi alla solitudine ed alla depressione, mi aggrappo a tutto. Spero tanto di poter entrare in comunicazione con delle persone, scambiare opinioni, confrontarsi. Non sono molto sicura di come fare, ci proverò e forse con il vostro aiuto riuscirò. Ho dimenticato, non sono Italiana, quindi il mio linguaggio potrà non essere molto elegante.
benvenuta! :D

ma da dove sei venuta? :D
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

esstessy4

Re: alla scoperta dell virtuale ....

Messaggio da esstessy4 » 04/02/2007, 13:10

Eckhart ha scritto:[...]



benvenuta! :D

ma da dove sei venuta? :D
GRAZIE!!! :P

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: alla scoperta dell virtuale ....

Messaggio da Eckhart » 04/02/2007, 13:16

esstessy4 ha scritto:[...]


GRAZIE!!! :P
insomma, non conosceremo mai la tua nazionalità... :'(
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)