Salve a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Deivid

Salve a tutti

Messaggio da Deivid » 02/02/2007, 16:38

Un saluto a tutti sono Deivid 24 anni di Pisa, mi sono iscritto su questo forum per puro caso,
non so, visto che in questo periodo sto cercando di farmi nuove amicizie, e cambiare un pò aria in generale... magari questo forum farà al caso mio.

beh per il momento è tutto, ci si legge :)

HANAMICHI

Re: Salve a tutti

Messaggio da HANAMICHI » 02/02/2007, 16:39

Deivid ha scritto:Un saluto a tutti sono Deivid 24 anni di Pisa, mi sono iscritto su questo forum per puro caso,
non so, visto che in questo periodo sto cercando di farmi nuove amicizie, e cambiare un pò aria in generale... magari questo forum farà al caso mio.

beh per il momento è tutto, ci si legge :)

:ciao: Benvenuto Deivid !!! :D

Vedrai che qui conoscerai tante persone... ;)

eowin

Re: Salve a tutti

Messaggio da eowin » 02/02/2007, 23:50

Deivid ha scritto:Un saluto a tutti sono Deivid 24 anni di Pisa, mi sono iscritto su questo forum per puro caso,
non so, visto che in questo periodo sto cercando di farmi nuove amicizie, e cambiare un pò aria in generale... magari questo forum farà al caso mio.

beh per il momento è tutto, ci si legge :)
Benvenuto.......hai trovato il forum giusto.. :yodance: ..vedrai che ti troverai bene con noi.....ciao!!!!!

:sun:

Deivid


Messaggio da Deivid » 03/02/2007, 12:16

grazie per il benvenuto, spero di trovarmi davvero bene qui, purtroppo non credo riuscirò a seguire molto il forum, lascio i miei contatti nel profilo, cosi possiamo fare due chiacchiere ogni tanto. :D [/i]

Pink Hair


Messaggio da Pink Hair » 03/02/2007, 22:08

Deivid ha scritto:grazie per il benvenuto, spero di trovarmi davvero bene qui, purtroppo non credo riuscirò a seguire molto il forum, lascio i miei contatti nel profilo, cosi possiamo fare due chiacchiere ogni tanto. :D [/i]

Ciao, benvenuto..io mi sono iscritta due giorni fa..

Deivid


Messaggio da Deivid » 04/02/2007, 12:07

Pink Hair ha scritto:[...]




Ciao, benvenuto..io mi sono iscritta due giorni fa..
Grazie :)