Salve a tutta la "community"

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Pink Hair

Salve a tutta la "community"

Messaggio da Pink Hair » 01/02/2007, 14:06

Ciao a tutti, sono una ragazza umbra di 24 anni, studentessa e ...
Insomma non vorrei dire altro perchè da questo punto di vista sono abbastanza riservata.

Sto spesso connessa su internet, sia come hobby sia come mini-lavoro (avere qualche entrata per noi studenti non è affatto male!)

Cerco persone intelligenti e interessanti con cui scambiare due chiacchiere, anche tramite chat o e-mail,o contatti msn.

Le mie passioni sono il cinema, la letteratura, la poesia, la storia antica, mi piace scrivere e disegnare,l'arte sopratutto l'arte "fantastica", mi piace tantissimo la musica, di tutti i tipi senza eccezioni, forse un pò meno la disco, ma ogni musica ha un suo perchè! (e la disco è nata per essere ballata, un pò meno per essere ascoltata..)

Mi piace molto chiacchierare, ultimamente anche di politica, perchè -ahimè- questo è un tasto dolente, credo di essere molto ignorante in materia e il buon 80 per cento dei miei coetanei ci capisce poco o niente...come me,se non di meno...

Questo forum mi sembrava carino, spero che sia un ottimo spazio virtuale per passare del tempo piacevole...

Power

Re: Salve a tutta la "community"

Messaggio da Power » 01/02/2007, 14:22

Pink Hair ha scritto:Ciao a tutti, sono una ragazza umbra di 24 anni, studentessa e ...
Insomma non vorrei dire altro perchè da questo punto di vista sono abbastanza riservata.

Sto spesso connessa su internet, sia come hobby sia come mini-lavoro (avere qualche entrata per noi studenti non è affatto male!)

Cerco persone intelligenti e interessanti con cui scambiare due chiacchiere, anche tramite chat o e-mail,o contatti msn.

Le mie passioni sono il cinema, la letteratura, la poesia, la storia antica, mi piace scrivere e disegnare,l'arte sopratutto l'arte "fantastica", mi piace tantissimo la musica, di tutti i tipi senza eccezioni, forse un pò meno la disco, ma ogni musica ha un suo perchè! (e la disco è nata per essere ballata, un pò meno per essere ascoltata..)

Mi piace molto chiacchierare, ultimamente anche di politica, perchè -ahimè- questo è un tasto dolente, credo di essere molto ignorante in materia e il buon 80 per cento dei miei coetanei ci capisce poco o niente...come me,se non di meno...

Questo forum mi sembrava carino, spero che sia un ottimo spazio virtuale per passare del tempo piacevole...

Ciaooooooo benvenuta! :D
Ti piace la Storia antica.....che bella! :D
Io la Storia e la Politica le studio all'università,sono il 90% degli studi della mia facoltà.La Storia è tutta bella e interessante,anche se ho una preferenze per quella Contemporanea.Anche a me piace scrivere (vorrei farlo come lavoro) e la musica.....beh, accompagna la vita di tutto noi.Fa da sottofondo ad ogni avvenimento della nostra vita.
Hai tante passioni,il che è un ottima cosa ;)

Spero ti troverai bene qui,ciao ciao.

Comus

Re: Salve a tutta la "community"

Messaggio da Comus » 01/02/2007, 14:28

Pink Hair ha scritto:Ciao a tutti, sono una ragazza umbra di 24 anni, studentessa e ...
e benvenuta... mi ricordi qualcuno, sai? ;)

Pink Hair

Re: Salve a tutta la "community"

Messaggio da Pink Hair » 01/02/2007, 19:50

Comus ha scritto:[...]



e benvenuta... mi ricordi qualcuno, sai? ;)


MA va???Pure tu! ;) a proposito, come ti pare sto forum?

Comus

...

Messaggio da Comus » 02/02/2007, 11:46

Pink Hair ha scritto:MA va???Pure tu! ;) a proposito, come ti pare sto forum?
molto caruccio, a parte le limitazioni per i nuovi iscritti (tipo non poter inviare messaggi privati o vedere i contatti e-mail, eccetera) ma è carino e molto vario... ;)

Lafata

Re: Salve a tutta la "community"

Messaggio da Lafata » 08/02/2007, 23:14

Pink Hair ha scritto:Ciao a tutti, sono una ragazza umbra di 24 anni, studentessa e ...
Insomma non vorrei dire altro perchè da questo punto di vista sono abbastanza riservata.

Sto spesso connessa su internet, sia come hobby sia come mini-lavoro (avere qualche entrata per noi studenti non è affatto male!)

Cerco persone intelligenti e interessanti con cui scambiare due chiacchiere, anche tramite chat o e-mail,o contatti msn.

Le mie passioni sono il cinema, la letteratura, la poesia, la storia antica, mi piace scrivere e disegnare,l'arte sopratutto l'arte "fantastica", mi piace tantissimo la musica, di tutti i tipi senza eccezioni, forse un pò meno la disco, ma ogni musica ha un suo perchè! (e la disco è nata per essere ballata, un pò meno per essere ascoltata..)

Mi piace molto chiacchierare, ultimamente anche di politica, perchè -ahimè- questo è un tasto dolente, credo di essere molto ignorante in materia e il buon 80 per cento dei miei coetanei ci capisce poco o niente...come me,se non di meno...

Questo forum mi sembrava carino, spero che sia un ottimo spazio virtuale per passare del tempo piacevole...
Ciao...
come mai questo avatar...?
Sebbene non riesca a vederlo bene... perchè l'immagine è piccolina... mi inquieta un po'...
buona serata :)

Pink Hair

Re: Salve a tutta la "community"

Messaggio da Pink Hair » 08/02/2007, 23:28

Lafata ha scritto:[...]



Ciao...
come mai questo avatar...?
Sebbene non riesca a vederlo bene... perchè l'immagine è piccolina... mi inquieta un po'...
buona serata :)
Ciao Lafata, questo avatar è un disegno del mio disegnatore preferito,Brom. Se qualcuno avrà notato, è una specie di rifacimento della Madonna di Munch (bellissimo quadro) in versione "guerriera primitiva"
Intanto un pò mi somiglia (viso e i capelli) e poi me lo sento affine, non so perchè.