già che ci sono...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Comus

già che ci sono...

Messaggio da Comus » 01/02/2007, 10:31

:ciao: a tutti! ^_^

mi presento anch'io. mi chiamo Andrea, 30 anni, dalla provincia di Perugia, faccio il grafico dal 2002 e il cazzeggiatore on-line a tempo perso... :D
chi conosce un po' la musica allucinata dei primi anni 70 (progressive, psichedelia e compagnia bella) avrà capito da dove viene il mio nick... comunque, tranquilli, non sono pericoloso!!!

mi sono trovato qua per puro caso, e dato che ho letto parecchi post interessanti qua è là ho deciso di fermarmi, e anche se di tempo non ne avrò molto, mi farà piacere dire la mia qualche volta...

buona giornata a tutti!
;)

Cherry

Re: già che ci sono...

Messaggio da Cherry » 01/02/2007, 10:35

Comus ha scritto::ciao: a tutti! ^_^

mi presento anch'io. mi chiamo Andrea, 30 anni, dalla provincia di Perugia, faccio il grafico dal 2002 e il cazzeggiatore on-line a tempo perso... :D
chi conosce un po' la musica allucinata dei primi anni 70 (progressive, psichedelia e compagnia bella) avrà capito da dove viene il mio nick... comunque, tranquilli, non sono pericoloso!!!

mi sono trovato qua per puro caso, e dato che ho letto parecchi post interessanti qua è là ho deciso di fermarmi, e anche se di tempo non ne avrò molto, mi farà piacere dire la mia qualche volta...

buona giornata a tutti!
;)
Facci ogli onori di casa!!!
BENVENUTO!!!!!!!! :mangahello:
Per la grafica, ci troviamo d'accordo e c'è tanta altra gente del forum, per la musica un pò meno!! ;)

HANAMICHI

Re: già che ci sono...

Messaggio da HANAMICHI » 01/02/2007, 10:35

Comus ha scritto::ciao: a tutti! ^_^

mi presento anch'io. mi chiamo Andrea, 30 anni, dalla provincia di Perugia, faccio il grafico dal 2002 e il cazzeggiatore on-line a tempo perso... :D
chi conosce un po' la musica allucinata dei primi anni 70 (progressive, psichedelia e compagnia bella) avrà capito da dove viene il mio nick... comunque, tranquilli, non sono pericoloso!!!

mi sono trovato qua per puro caso, e dato che ho letto parecchi post interessanti qua è là ho deciso di fermarmi, e anche se di tempo non ne avrò molto, mi farà piacere dire la mia qualche volta...

buona giornata a tutti!
;)



:ciao: Benvetuto Comus !!! :D

Power

Re: già che ci sono...

Messaggio da Power » 01/02/2007, 14:26

Comus ha scritto: e il cazzeggiatore on-line a tempo perso... :D
Se ci pagassero per farlo,saremmo ricchi :D

Benvenuto!

Pink Hair

Re: già che ci sono...

Messaggio da Pink Hair » 08/02/2007, 23:35

Comus ha scritto::ciao: a tutti! ^_^

mi presento anch'io. mi chiamo Andrea, 30 anni, dalla provincia di Perugia, faccio il grafico dal 2002 e il cazzeggiatore on-line a tempo perso... :D
chi conosce un po' la musica allucinata dei primi anni 70 (progressive, psichedelia e compagnia bella) avrà capito da dove viene il mio nick... comunque, tranquilli, non sono pericoloso!!!

mi sono trovato qua per puro caso, e dato che ho letto parecchi post interessanti qua è là ho deciso di fermarmi, e anche se di tempo non ne avrò molto, mi farà piacere dire la mia qualche volta...

buona giornata a tutti!
;)

Scusa...che cafona...neanche ti avevo salutato! Grazie a proposito per avermi segnalato il forum. Il tuo nuovo nick però -sono ignorante, devo ammetterlo- non so da dove viene...
:shy:

Comus

Re: già che ci sono...

Messaggio da Comus » 09/02/2007, 0:17

Pink Hair ha scritto:Scusa...che cafona...neanche ti avevo salutato! Grazie a proposito per avermi segnalato il forum. Il tuo nuovo nick però -sono ignorante, devo ammetterlo- non so da dove viene...
:shy:
sei scusata.... tanto ci salutiamo spesso io e te... ;)
Comus è il nome di un gruppo inglese che nei primissimi anni 70 uscì con l'album "First Utterance", uno stranissimo ibrido di folk di stampo medievaleggiante condito con testi dalle tematiche occulte, riferimenti a magia nera e fatti di sangue... decisamente poco "politically correct"...

ovviamente non condivido ideologicamente tali riferimenti nei testi, ma la musica vale un ascolto, se non altro per evadere di brutto dai vari generi musicali che siamo abituati ad ascoltare...

Carmen

Re: già che ci sono...

Messaggio da Carmen » 09/02/2007, 18:04

Volevo dire ciao e il tuo nome, ma, puoi credere che non lo ricordo? Dio, che testa!

Bene, sono così per desiderare una buona stanza in questo forum. Io sono veramente benissimo. Magari per te sarà anche cosi.
Baci, Carmen