Mi Presento!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
...aLeSsIo...

Mi Presento!!!

Messaggio da ...aLeSsIo... » 30/01/2007, 10:32

Ciao a tutti, mi chiamo alessio e sono di Roma. :D Ho trovato questo forum per caso su internet...Ho visto che è molto interessante, così ho deciso di iscrivermi...Spero di conoscere tanta nuova e bella gente ;)

mimma

Re: Mi Presento!!!

Messaggio da mimma » 30/01/2007, 11:08

...aLeSsIo... ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo alessio e sono di Roma. :D Ho trovato questo forum per caso su internet...Ho visto che è molto interessante, così ho deciso di iscrivermi...Spero di conoscere tanta nuova e bella gente ;)
Stavolta è capitato a me fare gli onori di casa : benvenuto Alessio...qui regnano tante bellissime persone.
:ciao:

HANAMICHI

Re: Mi Presento!!!

Messaggio da HANAMICHI » 30/01/2007, 11:21

...aLeSsIo... ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo alessio e sono di Roma. :D Ho trovato questo forum per caso su internet...Ho visto che è molto interessante, così ho deciso di iscrivermi...Spero di conoscere tanta nuova e bella gente ;)
Benvenuto Alessio!!! :D

:ciao:

vannik

Re: Mi Presento!!!

Messaggio da vannik » 30/01/2007, 11:33

...aLeSsIo... ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo alessio e sono di Roma. :D Ho trovato questo forum per caso su internet...Ho visto che è molto interessante, così ho deciso di iscrivermi...Spero di conoscere tanta nuova e bella gente ;)
Ciao Alessio e benvenuto anche da parte mia...
noto con piacere che gli amici della Capitale diventano sempre più numerosi... ;)

trilly

Re: Mi Presento!!!

Messaggio da trilly » 30/01/2007, 11:46

...aLeSsIo... ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo alessio e sono di Roma. :D Ho trovato questo forum per caso su internet...Ho visto che è molto interessante, così ho deciso di iscrivermi...Spero di conoscere tanta nuova e bella gente ;)
Benvenuto Alessio! Qui siamo tutti nuovi e belli resta con noi! :D

...aLeSsIo...


Messaggio da ...aLeSsIo... » 31/01/2007, 10:05

Grazie a tutti per la bellissima accoglienza...Se il buongiorno si vede dal mattino... ;)

argentina


Messaggio da argentina » 31/01/2007, 13:00

...aLeSsIo... ha scritto:Grazie a tutti per la bellissima accoglienza...Se il buongiorno si vede dal mattino... ;)
Ciao Alessio!! buenos dias!!! :DD benvenuto!!

Xarmand86


Messaggio da Xarmand86 » 31/01/2007, 14:57

argentina ha scritto:[...]



Ciao Alessio!! buenos dias!!! :DD benvenuto!!
un altro romano

:)

Bella GI !!!!

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Mi Presento!!!

Messaggio da catia » 31/01/2007, 18:47

...aLeSsIo... ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo alessio e sono di Roma. :D Ho trovato questo forum per caso su internet...Ho visto che è molto interessante, così ho deciso di iscrivermi...Spero di conoscere tanta nuova e bella gente ;)
Ehi! Ci sono, ci sono! Puff, puff, eccomi.

Benvenuto, Alessio!!!!

Scusa il ritardo :shy:

Ciao, catia.