Beh volevo solo dirvi CIAO, sono nuova da questi "pizzi" e mi sono inscritta per conoscere e parlare a nuova gente (banale...

Cerco voci/scritte amiche, niente di più.... anche se non è poco!!
ciauu
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da otonga » 29/01/2007, 18:02
Messaggio da mimma » 29/01/2007, 19:15
Benvenuta otonga... qui di scritte amiche ne puoi trovare davvero tante.otonga ha scritto:Cavolo, non è facile trovare una frase d'effetto per attirare la Vostra Illustrissima Fichissima Ultrissima attenzione![]()
Beh volevo solo dirvi CIAO, sono nuova da questi "pizzi" e mi sono inscritta per conoscere e parlare a nuova gente (banale...)
ciauu
Messaggio da otonga » 29/01/2007, 19:19
mimma ha scritto:[...]
Benvenuta otonga... qui di scritte amiche ne puoi trovare davvero tante.
Messaggio da argentina » 29/01/2007, 19:28
ciao otonga!!... benvenuta!! qualcosa troverai...e senno..vale l'intento!!!otonga ha scritto:Cavolo, non è facile trovare una frase d'effetto per attirare la Vostra Illustrissima Fichissima Ultrissima attenzione![]()
Beh volevo solo dirvi CIAO, sono nuova da questi "pizzi" e mi sono inscritta per conoscere e parlare a nuova gente (banale...)
ciauu
Messaggio da otonga » 29/01/2007, 19:29
argentina ha scritto:[...]
ciao otonga!!... benvenuta!! qualcosa troverai...e senno..vale l'intento!!!
Messaggio da HANAMICHI » 29/01/2007, 19:48
Ciao Otonga... Benvenuta tra noi!!!otonga ha scritto:Cavolo, non è facile trovare una frase d'effetto per attirare la Vostra Illustrissima Fichissima Ultrissima attenzione![]()
ciauu
Messaggio da otonga » 29/01/2007, 20:01
HANAMICHI ha scritto:[...]
Ciao Otonga... Benvenuta tra noi!!!![]()
Ci parli un pò + di te??? ad esempio.. per caso 6 di Roma e dintorni???
Quell "pizzi" che ho evidenziato mi sembra famigliare...![]()
Messaggio da HANAMICHI » 29/01/2007, 20:09
otonga ha scritto:[...]
ciao hana... ehmm vagamente di Roma![]()
Ebbene si, di roma e in sintesi sono grafica, ammogliata (o ammaritata se si preferisce) e ho a carico due gatti (per ora)
Messaggio da kim90 » 29/01/2007, 20:10
Benvenuta Otonga, forse vieni dalla stupenda foresta nuvolosa!?otonga ha scritto:Cavolo, non è facile trovare una frase d'effetto per attirare la Vostra Illustrissima Fichissima Ultrissima attenzione![]()
ciauu
Messaggio da otonga » 29/01/2007, 20:10
HANAMICHI ha scritto:[...]
![]()
![]()
Allora ci ho preso....![]()
Ho vinto qualche cosa?????
Messaggio da otonga » 29/01/2007, 20:15
kim90 ha scritto:[...]
Benvenuta Otonga, forse vieni dalla stupenda foresta nuvolosa!?
Messaggio da Porzia » 29/01/2007, 20:38
otonga ha scritto:Cavolo, non è facile trovare una frase d'effetto per attirare la Vostra Illustrissima Fichissima Ultrissima attenzione![]()
ciauu
Messaggio da otonga » 29/01/2007, 20:40
Porzia ha scritto:[...]
ciao otongaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e bien veniuta
Messaggio da Porzia » 29/01/2007, 20:48
otonga ha scritto:[...]
Ciao porzia!! ho letto che sei romana pure te!! e benvenuta anche a te.. "pivella"![]()
Messaggio da enemyofthesun » 29/01/2007, 21:16
Messaggio da alasya » 30/01/2007, 9:00
otonga ha scritto:Cavolo, non è facile trovare una frase d'effetto per attirare la Vostra Illustrissima Fichissima Ultrissima attenzione![]()
ciauu
Messaggio da otonga » 30/01/2007, 11:30
alasya ha scritto:[...]
Ciao benvenuta !!!
Messaggio da trilly » 30/01/2007, 11:34
Ciao otonga! uelcome uelcome!!otonga ha scritto:Cavolo, non è facile trovare una frase d'effetto per attirare la Vostra Illustrissima Fichissima Ultrissima attenzione![]()
ciauu
Messaggio da paperita » 30/01/2007, 16:41
ciauu
Messaggio da otonga » 30/01/2007, 19:01
paperita ha scritto:[...]
niente male come presentazione
![]()
comunque qui non c'è gente nuovaaaaa![]()
![]()
![]()
tutta lavata con perlana![]()
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]