nuova

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Porzia

nuova

Messaggio da Porzia » 27/01/2007, 23:26

buonasera a tutti, mi chiamo Porzia e sono contenta di aver trovato questo forum ma sopratutto voi, e se il tempo lo permetterà,tra il lavoro una pausa e la stanchezza della serà, ci si potra incontrare per farsi compagnia e chiaccherare un po. Sto attraversando un perdiodo in cui mi sento confusa quindi non penso di riuscire a scrivere di me per questa sera, ma non mancherà occasione.Un saluto a tutti.

eowin

Re: nuova

Messaggio da eowin » 28/01/2007, 0:29

Porzia ha scritto:buonasera a tutti, mi chiamo Porzia e sono contenta di aver trovato questo forum ma sopratutto voi, e se il tempo lo permetterà,tra il lavoro una pausa e la stanchezza della serà, ci si potra incontrare per farsi compagnia e chiaccherare un po. Sto attraversando un perdiodo in cui mi sento confusa quindi non penso di riuscire a scrivere di me per questa sera, ma non mancherà occasione.Un saluto a tutti.

Benvenuta.....non ti preoccupare ci saranno altre occasioni per raccontarci di te....intando IN BOCCA AL LUPO per questo periodo incasinato :sun:

HANAMICHI

Re: nuova

Messaggio da HANAMICHI » 28/01/2007, 11:56

Porzia ha scritto:buonasera a tutti, mi chiamo Porzia e sono contenta di aver trovato questo forum ma sopratutto voi, e se il tempo lo permetterà,tra il lavoro una pausa e la stanchezza della serà, ci si potra incontrare per farsi compagnia e chiaccherare un po. Sto attraversando un perdiodo in cui mi sento confusa quindi non penso di riuscire a scrivere di me per questa sera, ma non mancherà occasione.Un saluto a tutti.


Benvenuta Porzia !!!!
Noo ti preoccupare... quando ne avrai volgia di parlare noi saremo qui ad ascoltare e consigliare... ;)
Vedrai una volta che ne avrai parlato ti sentirai già meglio....
Parlaci un pò + di te... ad esempio.. che lavoro fai? quale sono i tuoi hobby ? ;)

vannik

Re: nuova

Messaggio da vannik » 28/01/2007, 18:24

Porzia ha scritto:buonasera a tutti, mi chiamo Porzia e sono contenta di aver trovato questo forum ma sopratutto voi, e se il tempo lo permetterà,tra il lavoro una pausa e la stanchezza della serà, ci si potra incontrare per farsi compagnia e chiaccherare un po. Sto attraversando un perdiodo in cui mi sento confusa quindi non penso di riuscire a scrivere di me per questa sera, ma non mancherà occasione.Un saluto a tutti.

Ciao Porzia è benvenuta tra noi :)
lo sapevi che il tuo, era un nome diffuso nell'antica Roma... ?

Porzia

Re: nuova

Messaggio da Porzia » 28/01/2007, 18:49

vannik ha scritto:[...]




Ciao Porzia è benvenuta tra noi :)
lo sapevi che il tuo, era un nome diffuso nell'antica Roma... ?


Ciao vannik, si lo so, infatti sono romana, e visto che son qui,vi parlo un po di me!
come dicevo sono di roma,ma momentaneamente vivo in sardegna.sono un aiuto cuoco,ed in mezzo ad una truppa di chef ,aiuti e personale vario giriamo l'italia,spostandoci ogni anno in una nuova città per apprendere sempre "piatti nuovi".
Apparte cucinare, sono un appasionata di aerei del volo e di musica e di non so nemmeno io quante altre cose. Mi piace cambiare, girare il mondo, sperimentare e provare cose nuove...Da una parte tutto questo mi piace, ma dall'altra mi fa sentire tremendamente sola...ma poi penso, chi non ci si sente in questo mondo!

vannik

Re: nuova

Messaggio da vannik » 28/01/2007, 19:01

Porzia ha scritto:[...]





Ciao vannik, si lo so, infatti sono romana, e visto che son qui,vi parlo un po di me!
come dicevo sono di roma,ma momentaneamente vivo in sardegna.sono un aiuto cuoco,ed in mezzo ad una truppa di chef ,aiuti e personale vario giriamo l'italia,spostandoci ogni anno in una nuova città per apprendere sempre "piatti nuovi".
Apparte cucinare, sono un appasionata di aerei del volo e di musica e di non so nemmeno io quante altre cose. Mi piace cambiare, girare il mondo, sperimentare e provare cose nuove...Da una parte tutto questo mi piace, ma dall'altra mi fa sentire tremendamente sola...ma poi penso, chi non ci si sente in questo mondo!
E andiamoooo un'altra concittadina..doppio benvenuto allora ;)
...Però,cosi giovane e già fai una vita così interessante...
Ti capisco credimi, ho girato molto anche io,ho fatto per anni ,prima di laurearmi,il Dj professionista girando per tutta L'Italia e non solo ( ora diciamo che "esercito" di meno e quasi solo nella Capitale...eheheh) e sai quanti Natali,Capodanni ,ecc,ecc, mi sono fatto da solo?
viaggi interminabili con la sola compagnia dell'autoradio, sigarette e birra..
Certo è una vita spesso affascinante...però, i momento di malinconia prendono anche noi....
Speriamo allora che in questa "gabbia di matti" tu possa trovare anche un pò di compagnia
;)

Power

Re: nuova

Messaggio da Power » 28/01/2007, 22:20

Porzia ha scritto:[...]





Ciao vannik, si lo so, infatti sono romana, e visto che son qui,vi parlo un po di me!
come dicevo sono di roma,ma momentaneamente vivo in sardegna.sono un aiuto cuoco,ed in mezzo ad una truppa di chef ,aiuti e personale vario giriamo l'italia,spostandoci ogni anno in una nuova città per apprendere sempre "piatti nuovi".
Apparte cucinare, sono un appasionata di aerei del volo e di musica e di non so nemmeno io quante altre cose. Mi piace cambiare, girare il mondo, sperimentare e provare cose nuove...Da una parte tutto questo mi piace, ma dall'altra mi fa sentire tremendamente sola...ma poi penso, chi non ci si sente in questo mondo!

Benvenuta :D
Ti piacciono gli aerei?Anche a me,mio padre fa il controllore del traffico aereo all'aeroporto dell'Urbe.Però non ho ereditato la passione.
Io sono un disastro in cucina,allora facciamo cosi:io ti faccio fare voli in aereo da sola quando vuoi e te mi insegni a cucinare eheh ;)

Porzia

Re: nuova

Messaggio da Porzia » 29/01/2007, 19:53

Power ha scritto:[...]




Benvenuta :D
Ti piacciono gli aerei?Anche a me,mio padre fa il controllore del traffico aereo all'aeroporto dell'Urbe.Però non ho ereditato la passione.
Io sono un disastro in cucina,allora facciamo cosi:io ti faccio fare voli in aereo da sola quando vuoi e te mi insegni a cucinare eheh ;)

Ciao Power...
all'aereoporto dell'urbe ci ho passato quasi tutto il tempo delle superiori,
invece di andare a scuola passavo le giornate li a studiarmi libri di aeronautica,mentre guardavo gli aerei, e forse avro visto anche tuo padre...
dai quando divento chef ti insegno a cucinare :DD

trilly

Re: nuova

Messaggio da trilly » 30/01/2007, 11:39

Porzia ha scritto:buonasera a tutti, mi chiamo Porzia e sono contenta di aver trovato questo forum ma sopratutto voi, e se il tempo lo permetterà,tra il lavoro una pausa e la stanchezza della serà, ci si potra incontrare per farsi compagnia e chiaccherare un po. Sto attraversando un perdiodo in cui mi sento confusa quindi non penso di riuscire a scrivere di me per questa sera, ma non mancherà occasione.Un saluto a tutti.
Benvenuta Porzia!! Se sei aiuto-cuoco puoi dirci.. qualche bella ricettina!!!
Io in cucina me la cavo abbastanza, però mi piace molto scoprire piatti nuovi ;)

dadda74


Messaggio da dadda74 » 07/10/2007, 19:31

avrei scommesso un miliardo che l'altro topic di presentazione sarebbe stato chiuso :D ari benvenuta!!!

Porzia


Messaggio da Porzia » 07/10/2007, 19:54

dadda74 ha scritto:avrei scommesso un miliardo che l'altro topic di presentazione sarebbe stato chiuso :D ari benvenuta!!!
infatti ieri avrei voluto rispondere ma non capivo...comunque :D è bello essere di nuovo tra voi........un bacioooooooooooooooooooooooooone

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 07/10/2007, 23:58

ma il post e di gennaio...

vabbe ciao!...ne che riscompari?:P
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...