ciao a tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao a tutti
Messaggio da Samuel » 26/01/2007, 10:35
Re: ciao a tutti
Messaggio da HANAMICHI » 26/01/2007, 11:04
Samuel ha scritto:ciao a tutti sono alessio ed ho conosciuto questo bel forum tramite una ricerca,io sono siciliano ed ho 29 anni,piacere di fare la vostra conoscenza
Ti do il benvenuto tra noi Alessio!!!

Però dai... parlaci un pò + di te...

Messaggio da Samuel » 26/01/2007, 11:09
ciao hana grazie del benvenuto,hai ragione do'qualche info in piu'su di me,sono un ragazzo Palermitano insegnante di boxe,singol amante della natura dello sport e tra le mie tante passioni il calcio che seguo costantamente sopratutto da quando la mia citta ha la sua squadra in seria AHANAMICHI ha scritto:[...]
Ti do il benvenuto tra noi Alessio!!!![]()
Però dai... parlaci un pò + di te...

Messaggio da HANAMICHI » 26/01/2007, 11:31
Samuel ha scritto:[...]
ciao hana grazie del benvenuto,hai ragione do'qualche info in piu'su di me,sono un ragazzo Palermitano insegnante di boxe,singol amante della natura dello sport e tra le mie tante passioni il calcio che seguo costantamente sopratutto da quando la mia citta ha la sua squadra in seria Aspero di fare tante nuove amicizie

Wow insegnante di box....

Mi sa che è meglio non farti arrabbiare!!!!

Messaggio da alasya » 26/01/2007, 14:22
Ciao Benvenuto !Samuel ha scritto:ciao a tutti sono alessio ed ho conosciuto questo bel forum tramite una ricerca,io sono siciliano ed ho 29 anni,piacere di fare la vostra conoscenza
Messaggio da Free » 26/01/2007, 14:44
Benvenuto!!Samuel ha scritto:ciao a tutti sono alessio ed ho conosciuto questo bel forum tramite una ricerca,io sono siciliano ed ho 29 anni,piacere di fare la vostra conoscenza

Messaggio da Ospite » 04/02/2007, 16:56
ciao alessio sono evelin ho 28 anni e sono napoletana mi sono appena iscritta su questo forum...allora benvenuto ...Samuel ha scritto:ciao a tutti sono alessio ed ho conosciuto questo bel forum tramite una ricerca,io sono siciliano ed ho 29 anni,piacere di fare la vostra conoscenza
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]