Ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Giampers

Ciao

Messaggio da Giampers » 25/01/2007, 18:26

Ciao a tutti io sono Giampiero. Cosa dire! E' sempre difficile presentarsi la prima volta. Mi piace moltissimo vedere i film, navigare in internet, fare sempre nuove amicizie, mi piace il lavoro anche se al momento sono disoccupato e in attesa di fare un concorso che ormai mi sta succhiando l'anima, non sono sportivo, mi piace viaggiare.

Ciao a tutti,
Giampi

mimma

Re: Ciao

Messaggio da mimma » 25/01/2007, 19:22

Giampers ha scritto:Ciao a tutti io sono Giampiero. Cosa dire! E' sempre difficile presentarsi la prima volta. Mi piace moltissimo vedere i film, navigare in internet, fare sempre nuove amicizie, mi piace il lavoro anche se al momento sono disoccupato e in attesa di fare un concorso che ormai mi sta succhiando l'anima, non sono sportivo, mi piace viaggiare.

Ciao a tutti,
Giampi
Benvenuto Giampiero ! In bocca al lupo(crepi) per il concorso.
:ciao:

HANAMICHI

Re: Ciao

Messaggio da HANAMICHI » 25/01/2007, 20:10

Giampers ha scritto:Ciao a tutti io sono Giampiero. Cosa dire! E' sempre difficile presentarsi la prima volta. Mi piace moltissimo vedere i film, navigare in internet, fare sempre nuove amicizie, mi piace il lavoro anche se al momento sono disoccupato e in attesa di fare un concorso che ormai mi sta succhiando l'anima, non sono sportivo, mi piace viaggiare.

Ciao a tutti,
Giampi
Benvenuto Giampiero!!! :D
Che genere di film ti piacciono in particolare???

Giampers

Re: Ciao

Messaggio da Giampers » 25/01/2007, 20:35

HANAMICHI ha scritto:[...]



Benvenuto Giampiero!!! :D
Che genere di film ti piacciono in particolare???
In particolare mi piacciono i film di fantascienza e di fantasia.
Ultimamente ho visto x-men 3 ma mi ha deluso un po.
Anche tu sei un appassionato di cinema?

HANAMICHI

Re: Ciao

Messaggio da HANAMICHI » 25/01/2007, 20:51

Giampers ha scritto:[...]



In particolare mi piacciono i film di fantascienza e di fantasia.
Ultimamente ho visto x-men 3 ma mi ha deluso un po.
Anche tu sei un appassionato di cinema?
No non sono un appassionatodi cinema... solo solo mooolto curioso... :DD