Mi Presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
etta57

Mi Presento

Messaggio da etta57 » 25/01/2007, 14:43

Ciao a tutti sono Simona ho quasi cinquanta anni quindi non proprio giovanissima, due figlie e un gatto. Mi piace leggere mi piace la musica classica e la danza. Spero di fare un po di amicizia con voi e di poter scambiare quattro chiacchiere.

HANAMICHI

Re: Mi Presento

Messaggio da HANAMICHI » 25/01/2007, 14:48

etta57 ha scritto:Ciao a tutti sono Simona ho quasi cinquanta anni quindi non proprio giovanissima, due figlie e un gatto. Mi piace leggere mi piace la musica classica e la danza. Spero di fare un po di amicizia con voi e di poter scambiare quattro chiacchiere.
Benvenuta tra noi Simona!!!! :celebration:
Che ti piace leggere in particolare??? ( Mi comincio subito ad impicciare.. :P )

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Mi Presento

Messaggio da catia » 25/01/2007, 15:02

etta57 ha scritto:Ciao a tutti sono Simona ho quasi cinquanta anni quindi non proprio giovanissima, due figlie e un gatto. Mi piace leggere mi piace la musica classica e la danza. Spero di fare un po di amicizia con voi e di poter scambiare quattro chiacchiere.
Ciao! Simona!
Benvenuta!
Un abbraccio, Catia.

vannik

Re: Mi Presento

Messaggio da vannik » 25/01/2007, 15:05

etta57 ha scritto:Ciao a tutti sono Simona ho quasi cinquanta anni quindi non proprio giovanissima, due figlie e un gatto. Mi piace leggere mi piace la musica classica e la danza. Spero di fare un po di amicizia con voi e di poter scambiare quattro chiacchiere.

Ciao Simona :)
mi associo agli altri amici del forum dandoti il mio benvenuto :)

Cherry

Re: Mi Presento

Messaggio da Cherry » 25/01/2007, 15:14

etta57 ha scritto:Ciao a tutti sono Simona ho quasi cinquanta anni quindi non proprio giovanissima, due figlie e un gatto. Mi piace leggere mi piace la musica classica e la danza. Spero di fare un po di amicizia con voi e di poter scambiare quattro chiacchiere.
Benvenuta!!!!! :DD
come si chiama il miciotto? :DD

etta57

Re: Mi Presento

Messaggio da etta57 » 25/01/2007, 15:52

Cherry ha scritto:[...]



Benvenuta!!!!! :DD
come si chiama il miciotto? :DD
il miciotto non ci crederai ma si chiama proprio Miciotto, e' un persiano grigio affettuosissimo!

etta57

Re: Mi Presento

Messaggio da etta57 » 25/01/2007, 15:58

HANAMICHI ha scritto:[...]



Benvenuta tra noi Simona!!!! :celebration:
Che ti piace leggere in particolare??? ( Mi comincio subito ad impicciare.. :P )
grazie a tutti,mi piace leggere un po di tutto in particolare romanzi, e libri gialli.Sono inoltre una patita di tutti i telefilm C.S.I N.C.I.S RIS e similari

Cherry

Re: Mi Presento

Messaggio da Cherry » 25/01/2007, 16:00

etta57 ha scritto:[...]



il miciotto non ci crederai ma si chiama proprio Miciotto, e' un persiano grigio affettuosissimo!
c'ho preso inconsapevolmente.... :DD :DD :DD !!!
miciotto...immagino che non sia un figurino, il mio si chiama Patatonzo!!!Pensa come può essere...8kg di ciccia montati su 60cm di lunghezza!!!Dai raccontaci qualcosa in più... ;)

Ospite

Re: Mi Presento

Messaggio da Ospite » 25/01/2007, 16:00

etta57 ha scritto:Ciao a tutti sono Simona ho quasi cinquanta anni quindi non proprio giovanissima, due figlie e un gatto. Mi piace leggere mi piace la musica classica e la danza. Spero di fare un po di amicizia con voi e di poter scambiare quattro chiacchiere.
ciao simona! benvenuta! qualcosa ci accomuna : ho due figlie anche io ma...invece del micio io ho...a dog!!!

mimma

Re: Mi Presento

Messaggio da mimma » 25/01/2007, 16:18

etta57 ha scritto:Ciao a tutti sono Simona ho quasi cinquanta anni quindi non proprio giovanissima, due figlie e un gatto. Mi piace leggere mi piace la musica classica e la danza. Spero di fare un po di amicizia con voi e di poter scambiare quattro chiacchiere.
Ciao Simona. Fa sempre piacere incontrare anche se in rete una paesana.
:ciao:

etta57

Re: Mi Presento

Messaggio da etta57 » 25/01/2007, 16:26

asiul ha scritto:[...]



ciao simona! benvenuta! qualcosa ci accomuna : ho due figlie anche io ma...invece del micio io ho...a dog!!!
le mie figlie sono piuttosto grandi una 26 e l'altra quasi 23,le tue? Io adoro i cani prima del gatto ho avuto un bassotto e comunque tutti gli animali sono la mia passione .posseggo anche un acquario tropicale di ben 300 litri! EH EH noi napoletani siamo dappertutto!!!

Ospite

Re: Mi Presento

Messaggio da Ospite » 25/01/2007, 17:21

etta57 ha scritto:[...]



le mie figlie sono piuttosto grandi una 26 e l'altra quasi 23,le tue? Io adoro i cani prima del gatto ho avuto un bassotto e comunque tutti gli animali sono la mia passione .posseggo anche un acquario tropicale di ben 300 litri! EH EH noi napoletani siamo dappertutto!!!
12 e 19...piu o meno i pochi anni che abbiamo di differenza tornarno con le eta' delle nostre figlie...
i gatti anche volendo da casa nostra sono banditi..una delle mie figlie e' allergica e cosi ci siamo ...accontentae di filippo (il nostro pechinese...)...

etta57

Re: Mi Presento

Messaggio da etta57 » 25/01/2007, 17:38

asiul ha scritto:[...]



12 e 19...piu o meno i pochi anni che abbiamo di differenza tornarno con le eta' delle nostre figlie...
i gatti anche volendo da casa nostra sono banditi..una delle mie figlie e' allergica e cosi ci siamo ...accontentae di filippo (il nostro pechinese...)...
:D be' accontentate penso che Filippo sia molto simpatico cani o gatti comunque sono compagni di vita affettuosi,io noto una certa somiglianza estetica tra i cani pechinesi e i gatti persiani, forse il musetto un po' schiacciato.

Ospite

Re: Mi Presento

Messaggio da Ospite » 25/01/2007, 17:43

etta57 ha scritto:[...]



:D be' accontentate penso che Filippo sia molto simpatico cani o gatti comunque sono compagni di vita affettuosi,io noto una certa somiglianza estetica tra i cani pechinesi e i gatti persiani, forse il musetto un po' schiacciato.
si c'e' una certa somiglianza...quando e' arrivato poi...sembravo un "trudy" con tutto quel pelo soffice e sto musetto nero nero...adesso e' cresciuto ed e' un rompico...pero' gli voglio bene lo stesso!...un po come per le figlie ...che ne dici?...

etta57

Re: Mi Presento

Messaggio da etta57 » 25/01/2007, 17:54

asiul ha scritto:[...]



si c'e' una certa somiglianza...quando e' arrivato poi...sembravo un "trudy" con tutto quel pelo soffice e sto musetto nero nero...adesso e' cresciuto ed e' un rompico...pero' gli voglio bene lo stesso!...un po come per le figlie ...che ne dici?...
:DD Miciotto rompe meno delle figlie!!!Ora va un po meglio nel senso che essendo fuori dall'adolescenza sono meno problematiche insomma sono maturate.Ma c'e' stato un periodo specialmente con la prima che non ti dico!Roba da farti uscire veramente la pazienza da tutti i pori!