ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
alias440

ciao

Messaggio da alias440 » 22/01/2007, 14:07

ciao a tutti, sono alias, ho 44 anni e vivo in sicilia. Adoro internet e le possibilità di nuove conoscenze che offre. Basta solo essere prudenti, o no?

vannik

Re: ciao

Messaggio da vannik » 22/01/2007, 14:34

alias440 ha scritto:ciao a tutti, sono alias, ho 44 anni e vivo in sicilia. Adoro internet e le possibilità di nuove conoscenze che offre. Basta solo essere prudenti, o no?
Ciao Alias e benvenuta... :)

HANAMICHI

Re: ciao

Messaggio da HANAMICHI » 22/01/2007, 14:50

alias440 ha scritto:ciao a tutti, sono alias, ho 44 anni e vivo in sicilia. Adoro internet e le possibilità di nuove conoscenze che offre. Basta solo essere prudenti, o no?
Banvenuta tra noi Alias !!!!

:celebration:

mimma

Re: ciao

Messaggio da mimma » 22/01/2007, 17:13

alias440 ha scritto:ciao a tutti, sono alias, ho 44 anni e vivo in sicilia. Adoro internet e le possibilità di nuove conoscenze che offre. Basta solo essere prudenti, o no?
Ciao alias, benvenuta tra noi...certo la prudenza non è mai troppa, ma un pizzico di fiducia verso il prossimo non guasta mai.
:ciao:

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: ciao

Messaggio da Eckhart » 22/01/2007, 22:02

mimma ha scritto:[...]



Ciao alias, benvenuta tra noi...certo la prudenza non è mai troppa, ma un pizzico di fiducia verso il prossimo non guasta mai.
:ciao:
ineccepibile :)

benvenuta Alias! :D
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

Power

Re: ciao

Messaggio da Power » 22/01/2007, 23:28

alias440 ha scritto:ciao a tutti, sono alias, ho 44 anni e vivo in sicilia. Adoro internet e le possibilità di nuove conoscenze che offre. Basta solo essere prudenti, o no?
Ciao,benvenuta! :D

alias440

Re: ciao

Messaggio da alias440 » 30/01/2007, 9:48

quanti amici! Grazie, questo forum mi piace sempre più!

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: ciao

Messaggio da paperita » 30/01/2007, 16:34

alias440 ha scritto:ciao a tutti, sono alias, ho 44 anni e vivo in sicilia. Adoro internet e le possibilità di nuove conoscenze che offre. Basta solo essere prudenti, o no?
:) benvenuta alias440
qualcosina di te.....dicci anche sottovoce ;) inter nos :!:
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

alias440

Re: ciao

Messaggio da alias440 » 31/01/2007, 8:57

paperita ha scritto:[...]



:) benvenuta alias440
qualcosina di te.....dicci anche sottovoce ;) inter nos :!:
Qualcosa di me? Sono impiegata presso una pubblica amministrazione. Sposata da 15 anni, due meravigliose figlie. Occupazione principale fare la mamma, senza trascurare le mie necessità. Mi piace lavorare al computer, cht per conoscere gente nuova... baci a tutti